Elmapokecollection Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 soft-resettando i vari leggendari nelle zone miraggio la probabilità di ottenrli shiny è sempre di 1/su 4000 e qualcosa o è cambiata ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Leggendo mi pare 1/512 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Leggendo mi pare 1/512 io sto trovando "pareri differenti " perciò ho chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 io sto trovando "pareri differenti " perciò ho chiesto Scusa >-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Quindi nelle zobe miraggio potrò avere zekrom shiny?sisi quello è sicuro Scusa >-<cosa scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 sisi quello è sicuro cosa scusa? Penso che la mia risposta non sia coerente a ciò che hai chiesto,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Penso che la mia risposta non sia coerente a ciò che hai chiesto,no? nono era quello che volevo sapere solo che su internet alcuni dicono 1su 4mila ecc altri 1/500 come hai detto tu perciò non quale sia quella vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Scusate l ignoranaza ma che sarebbe questo soft resettare?che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Farre L+R+SELECT+START per resettare il gioco(ovviamente e come se lo spegni e lo riaccendi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Grazie ma quando va fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Salvi prima di incontrare il leggendario, se non è shiny soft resetti e continui cosi finchè non lo trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Farre L+R+SELECT+START per resettare il gioco(ovviamente e come se lo spegni e lo riaccendi) Basta L + R + START Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Grazi a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Su internet ho trovato che la probabilità è di 1/4000 qualcuno può confermare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.