Blasto Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Chiudete pure MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Up! MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riku358 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Non esiste un codice per scaricare The Legend Of Zelda Four Swords Anniversary Edition, era disponibile gratuitamente per un periodo limitato nell'shop del DSi e del 3DS poi lo hanno tolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Non esiste un codice per scaricare The Legend Of Zelda Four Swords Anniversary Edition, era disponibile gratuitamente per un periodo limitato nell'shop del DSi e del 3DS poi lo hanno tolto Sì, lo so, infatti cerco la scheda SD contenente quel gioco, infatti posso aggiungere altra roba in cambio di quello xD MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Up MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Up! MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Sì, lo so, infatti cerco la scheda SD contenente quel gioco, infatti posso aggiungere altra roba in cambio di quello xDAnche con l' SD non potresti farlo utilizzare sul tuo 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Anche con l' SD non potresti farlo utilizzare sul tuo 3DS Sì, l'ho saputo, ma ho risolto comprando The Legend Of Zelda: A Link To The Past & Four Swords per GBA XD MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.