Vai al commento


Ma...a cosa serve se non...


Fantasy

Post raccomandati

Ma il tipo drago,a cosa serve se non per contrastare un altro drago? Cioè,ha pokèmon estremamente belli,ma dal tipo inutile. Ha soltanto delle debolezze ed una efficacia contro il suo stesso tipo...

 

in realtà  il tipo dr4ago e super efficace contro se stesso, ma è molto potente in quanto le statistiche del pokemon sono alte, per cui provoca maggiori danni agli altri pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vogliamo scherzare! Il tipo drago è resistente su ben quattro tipi ed superefficacie sul drago. E poi le statistiche sono altissime in quasi tutti i draghi!


Hanno fatto pure il Tipo Folletto = Drago Bye Bye :fg:

Il folletto era appunto per bilanciare, perchè il drago era strausato; ma comunque non vuol dire che il tipo drago è morto! Andiamo, chi di voi non ha un drago in squadra, chi non ha mai visto 7 draghi in una sola lotta (?)

Tuttavia ora la domanda sorge spontanea: se avete voluto bilanciare il tipo drago non sarebbe il caso di dare un debolezza in più all'elettro?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vogliamo scherzare! Il tipo drago è resistente su ben quattro tipi ed superefficacie sul drago. E poi le statistiche sono altissime in quasi tutti i draghi!

Dimmi a chi è resistente .-. Io ti dico a chi non è debole x2:  Folletto - Ghiaccio - Drago (Genio xD). Questi invece sono i tipi che sono 1/2 efficaci sul tipo drago: Acqua - Elettro - Fuoco - Erba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vogliamo scherzare! Il tipo drago è resistente su ben quattro tipi ed superefficacie sul drago. E poi le statistiche sono altissime in quasi tutti i draghi!

Il folletto era appunto per bilanciare, perchè il drago era strausato; ma comunque non vuol dire che il tipo drago è morto! Andiamo, chi di voi non ha un drago in squadra, chi non ha mai visto 7 draghi in una sola lotta (?)

Tuttavia ora la domanda sorge spontanea: se avete voluto bilanciare il tipo drago non sarebbe il caso di dare un debolezza in più all'elettro?!

Ankio ho un Drago in squadra in effetti (Giratina)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

druddigon perde  con ogni drago, in bilico con se stesso. hamparos idropulsar spreco di mossa e

 

sceptile se i draghi nn son + veloci di lui da mega,li vince guasi tutti in 1 colpo.

Che Druddigon faccia schifo non ci sono dubbi, ma mi sto riferendo alla stragrande maggioranza dei draghi (che dovrebbero essere 46, quindi se su 46 sono forti 43 non ne vedo un dramma)

Modificato,non trovavo le parole.

XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le statistiche dei tipi draghi sono molto alte. Cmq il tipo drago ha una resistenza a ben 4 tipi (elettro fuoco acqua e erba) anche se le debolezze compensano i punti di forza. in ogni caso è un tipo molto forte e a me piace :love_emote:

In realta e 1/2 debole a i tipi che hai detto tu :)

 

 

 

Comunque anche io ho un drago in squadra (Hydreigon) ma non ho mai saputo utilizzarlo correttamente dato che ha pochi punti di forza (In fatto di efficacia su gli altri tipi). Basta mettersi un folletto in squadra ed allenarlo bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il tipo drago,a cosa serve se non per contrastare un altro drago? Cioè,ha pokèmon estremamente belli,ma dal tipo inutile. Ha soltanto delle debolezze ed una efficacia contro il suo stesso tipo...

Seguendo questo ragionamento, anche il tipo normale è inutile, anzi, di più dei draghi! 

Come già  detto da altri, sebbene il tipo drago è superefficace solo contro se stesso medesimo, si trova in realtà  in vantaggio rispetto ad altri tipi per via delle statistiche di lotta molto alte, grande varietà  di mosse e buone resistenze contro tipi molto comuni come acqua, fuoco, erba :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realta e 1/2 debole a i tipi che hai detto tu :)

 

 

 

Comunque anche io ho un drago in squadra (Hydreigon) ma non ho mai saputo utilizzarlo correttamente dato che ha pochi punti di forza (In fatto di efficacia su gli altri tipi). Basta mettersi un folletto in squadra ed allenarlo bene.

No, quei 4 tipi non sono molto efficaci sul Drago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seguendo questo ragionamento, anche il tipo normale è inutile, anzi, di più dei draghi! 

Come già  detto da altri, sebbene il tipo drago è superefficace solo contro se stesso medesimo, si trova in realtà  in vantaggio rispetto ad altri tipi per via delle statistiche di lotta molto alte, grande varietà  di mosse e buone resistenze contro tipi molto comuni come acqua, fuoco, erba :)

Il tipo Normale proprio non ne parliamo xD è inutile proprio,sia sul tipo lotta che sul tipo Spettro xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno buono sarebbe Dragalge,di tipo Drago - Folletto.

Già , se non fosse Drago-Veleno...

Seguendo questo ragionamento, anche il tipo normale è inutile, anzi, di più dei draghi! 

Come già  detto da altri, sebbene il tipo drago è superefficace solo contro se stesso medesimo, si trova in realtà  in vantaggio rispetto ad altri tipi per via delle statistiche di lotta molto alte, grande varietà  di mosse e buone resistenze contro tipi molto comuni come acqua, fuoco, erba :)

 

 

Il tipo Normale proprio non ne parliamo xD è inutile proprio,sia sul tipo lotta che sul tipo Spettro xD

 

NON OFFENDETEMI LA POTENZA DI RATTATA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , se non fosse Drago-Veleno...

 

 

 

NON OFFENDETEMI LA POTENZA DI RATTATA

Rattata a parte (W Gennaro!) sono abbastanza dislessico oggi,ho corretto xD

Dimmi un pokemon che all'ultimo stadio evolutivo è solo drago.

Haxorus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...