Guest Azuree Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 L'ho sentita anche io e non mi è successo nulla eh!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 io ho ascoltato solo i primi 5 secondi poi ho interrotto il video...non prendetemi x uno scemo che vuole impaurirvi ... ma quella musica era inquietante...Lorenzo&Dragodark: Bé, i sintomi di malessere dell'episodi di Porygon venivano soltanto agli epilettici.Comunque, bé, secondo me è una delle creepy più bella del Pokéwab! : DL'autore di tutto ciò è gran furbastro: ha messo elementi nella storia che noi ragazzi occidentali non potremo mai verificare ( o solo pochi).L'OST disturbante c'è solo in Pokémon Verde, il titolo mai uscito al di fuori del Giappone. Inoltre, per soffrire veramente bisogna essere bambini sotto i 12 anni, ovvero quando le orecchie sono ancora sensibili e poco sviluppate e poi bisogna ascoltarla con gli auricolari del GB. Quindi, ragazzi, i sintomi che avevate mentre ascoltavate la soundtrack su Youtube sono solo suggestione, un effetto Placebo capovolto.In ogni caso, mi piace veramente questa leggenda, anche perché la Lavender OST è una delle mie preferite e la prima volta che l'ascoltai ebbi molta paura.°°forse è come dici tu (ho appena compiuto 12 anni) e poi avevo le cuffie in quel momento!....che vuol dire OST?...vorrei sentire tutta lla musica...voi me lo consigliate? >_< XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 devo dire,su SS col lettore GB l'ho sentita e mi è venuto mal di testa,ma forse mi ero suggestionata troppo XD''a me piace tantissimo la canzoncina ** adoro le cose inquietanti,tutto tranne gli occhi del piccolo N nell'intro del manga pokèmon(agghiaccianti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2011 devo dire,su SS col lettore GB l'ho sentita e mi è venuto mal di testa,ma forse mi ero suggestionata troppo XD''a me piace tantissimo la canzoncina ** adoro le cose inquietanti,tutto tranne gli occhi del piccolo N nell'intro del manga pokèmon(agghiaccianti)Mi dispiace, ma la theme di Lavandonia di Oro e Agento è differente da quella dei giochi di prima generazione, e HG e SS hanno ereditato col lettore gb quella versione. In pratica ti sei immaginata il mal di testa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Ragazzi, girando sul tubo, ho trovato un video interessante su quest'argomento (mod, il doppio post è per far vedere il video): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Oh no... Che mal di testa...mi sta sanguinando il naso...Guarda una finestra...Quasi quasi mi butto. *Mentre ascolto la Lavender OST* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Il creepypasta con Come Follow Me è stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 ho provato sentendo il video linkato nella prima pagina di questo topic.ho ascoltato la musichetta (ho iniziato a giocare da rubino e zaffiro, quindi a pokemon rosso non ci ho mai giocato), e posso dire che si, in effetti qualcosa fa.l'ho ascoltata, a volume molto basso, e quando faceva i ticchettii di lavandonia mi dava un leggero fastidio alle orecchie, ma è semplice.la musica a bit di pokemon rosso, unita a quel particolare tono di suono, ovvero il ticchettio, la rendono fastidiosa all'udito.poi non sono andato avanti, troppa fifa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Ecco la seconda parte, inquietante ance questa:[media]http://www.youtube.com/watch?v=4HiFRdV09L8&feature=g-u&context=G2a986d9FUAAAAAAAKAAVi consiglio di vederla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.