Falkon Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Se i mod ancora non lo avessero capito, il gioco è uscito già oggi!!Quindi perchè la sezione si chiama ancora DIscussioni Pre-Uscita?? Parlate qui dei vostri primi pokemon!Ad ogni modo volevo chiedervi, avete softresettato per avere una natura decente sul vostro starter?? Io è 2 volte che senza softreset mi acchiappo gli starter furbi. Che poi posso capire furbo un froakie, ma un mudkip?? Non mi sembra proprio l'aggettivo più adatto xDModesto, calmo, audace... Fatto sta che il mio è furbo! Ma, domanda flash, ci stanno le pokemelle?? In quel caso la natura avrebbe qualche influenza sul gusto dei mostriciattoli??oggi quando ho visto la scena di pokemon versione rubino giocata dal protagonista mi sono venute le lacrime agli occhi XDHo fatto bene a non spoilerarmi altro, è stato un intro veramente bella che ha suscitato in me diversi ricordi :') Il vostro primo poochyena "nascosto" che mossa uovo aveva? Il mio rogodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 il mi otorchic e ardito=neutro senza resettare1 volta. anche perchè nn ho salvato prima.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Mudkip Mite, non è un granché ma se mi è capitato così voglio tenermelo così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Mite per mudkip è un po' sfigato ma alla fine che importa xDHo appena preso beldum e anche lui ha una natura neutra, un bel beldum ritroso con 3 mosse ottime, con cui entra di diritto nella mia squadra e si piazza secondo, su due pokemon attuali Bella la mossa tipo falso finale! Utilissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 mudkip calmo 5 soft reset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Sceptile Birbone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Quindi qualcuno l'ammette di aver soft resettato ehehe Ovviamente non ci vedo niente di male, ma per ora mi tengo il mio. Per la cronaca sto appena giocando la mia terza partita su RO, questa volta sono la ragazza e mi chiamo Vera xDVediamo qui che esce. Tra l'altro volevo soft resettare per vedere se cambia la mossa al poochyena che prova a nascondersi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Il mio Treecko ha la natura Ingenua, aumenta la velocità senza ridurre nessuno dei due attacchi... perfetta L' amore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Aspetta, perchè vera abita nella casa del prof?? Cioè perchè quando sei la ragazza cambi casa?? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Mudkip Cauto (+Df.Sp. -Att.Sp.). Ha preso tanti di quei colpi che per buttarlo giù ora che è pure un Swampert ce ne vuole xD Aspetta, perchè vera abita nella casa del prof?? Cioè perchè quando sei la ragazza cambi casa?? xD E' sempre stato così dai tempi di R/Z/S. La ragazza abita nella casa di destra, il ragazzo invece in quella di sinistra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Mudkip Cauto (+Df.Sp. -Att.Sp.). Ha preso tanti di quei colpi che per buttarlo giù ora che è pure un Swampert ce ne vuole xD E' sempre stato così dai tempi di R/Z/S. La ragazza abita nella casa di destra, il ragazzo invece in quella di sinistra.Sei sicuro?? Non mi ricordavo che la ragazza negli originali stava dall'altra parte... è pur vero che solo una volta giocai la ragazza, quindi non ci metterei la mano sul fuoco ma... edit: scusa, te sei una ragazza quindi se hai giocato gli originali avrai giocato vera e ne sarai certa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Treecko ingenuo. Sinceremente non me ne può fregar di meno della natura durante la story line... Non le guardo completamente. Mi diverto invece a catturare, tramite Navi-Dex, i pokemon che voglio nel mio team con tre stelle, che indicano che ha 3 IV a 31. Tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Sei sicuro?? Non mi ricordavo che la ragazza negli originali stava dall'altra parte... è pur vero che solo una volta giocai la ragazza, quindi non ci metterei la mano sul fuoco ma... *SicurA, comunque sì, ne son sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 *SicurA, comunque sì, ne son sicura già già me ne son accordo dopo, sorry ma vedendo Erwin mi sa di parlare con un maschio seppur hai un simbolo rosa grosso così in firma XD Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 *SicurA, comunque sì, ne son sicura OT/Ma povera Giuliaa, tutti a sbagliare parlandoti al maschile... Ma io dico, ma non si capisce dal nick che sei una ragazza? Hai messo anche il simboletto in firma femmile ★Giuls92~ ... XD /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Treecko ingenuo. Sinceremente non me ne può fregar di meno della natura durante la story line... Non le guardo completamente. Mi diverto invece a catturare, tramite Navi-Dex, i pokemon che voglio nel mio team con tre stelle, che indicano che ha 3 IV a 31. Tutto qui. Noooo! Non lo sapevo!! Devo smetterla di fare storie parallele a neanche un'ora di gioco e finirlo almeno una volta XD scusate è l'hype che parla, non io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 E' fatto apposta quel coso palesemente femminile xD E' il set che inganna D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Noooo! Non lo sapevo!! Devo smetterla di fare storie parallele a neanche un'ora di gioco e finirlo almeno una volta XD scusate è l'hype che parla, non io Ahahahahahah tranquillo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 OT/Ma povera Giuliaa, tutti a sbagliare parlandoti al maschile... Ma io dico, ma non si capisce dal nick che sei una ragazza? Hai messo anche il simboletto in firma femmile ★Giuls92~ ... XD /OT Mi son già scusato uffa Scusa giulia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Mi son già scusato uffa Scusa giulia Nessun problema :3 Comunque la cosa delle tre stelline non la sapevo nemmeno io figurati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Nessun problema :3 Comunque la cosa delle tre stelline non la sapevo nemmeno io figurati xD Sìsì nemmeno io, fino a quando l'ho letta da s****ii (Ci siam capiti XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Sìsì nemmeno io, fino a quando l'ho letta da s****ii (Ci siam capiti XD)Aspetta, io ho già nominato il nome di forum concorrenti in vano in precedenza.. Non avrei dovuto farlo?? So la concorrenza(che poi non c'è visto che questo qui è il forum italiano dei pokemon!) ecc ma non pensavo contasse spam.Comunque c'è tanto da imparare xDSolo che mi son fissato che ora voglio poochyena con carineria perchè lo voglio in squadra e non voglio che sia nato dall'uovo...le mie solite paranoie da stron*o che mi fanno solo perdete tempo... So che si sta un pelo uscendo off topic ma non me la prendo più di tanto, la discussione era fatta apposta per parlare delle prime esperienze con nuovi remake, quindi se passa un mod, non so magari si può aggiustare il titolo della discussione ma per il resto è ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Sto softresettando da 4 ore (reali) per treecko timido, e a quanto pare la mia sfortuna in pokémon non conosce confini :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Sto softresettando da 4 ore (reali) per treecko timido, e a quanto pare la mia sfortuna in pokémon non conosce confini :') Ma che dici?? Sul serio? xD Se proprio hai difficoltà potrei proporti na roba zozza(cioè cambiartelo usando il powersaves su XY) Forse fai prima a riceverlo shiny xD Tra l'altro, è possibile ottenere uno starter shiny?? E nella borsa si noterebbe alcuna differenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ma che dici?? Sul serio? xD Se proprio hai difficoltà potrei proporti na roba zozza(cioè cambiartelo usando il powersaves su XY) Forse fai prima a riceverlo shiny xD Tra l'altro, è possibile ottenere uno starter shiny?? E nella borsa si noterebbe alcuna differenza? trovato appena ho scritto quel messaggio XD la prossima volta lo scrivo prima, comunque grazie per la proposta c: ora tocca a beldum, devo averlo con una natura buona u.u comunque sicuramente si, ma non so se si vedono già dalla borsa, mi sa di no ma non sono sicuro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.