x tropius Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ragazzi aiutatemi: oggi ho comprato Rubino Omega, e dopo aver ottenuto il Pokedex ho inviato Glalie dalla demo. Subito dopo ho aggiornato RO e ho preso Beldum dal dono segreto, ma quando ho aperto RO Glalie non c'era! Ne nei box ne nella squadra! Ragazzi aiutatemi vi prego, spero che non sia andato perso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Vai nel Menù Principale e premi su "Pokémon Link" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Devi andare su "Pokémon Link" nel menù principale, dove selezioni "Continua" per capirci! Da lì riceverai i dati della demo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Mi introduco nella discussione. Ma per trasferire Glaile come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 a me è arrivato glalie e non le ball :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Non è che è così difficile, eh. Andate nella Demo > "Voglio inviare i miei regali" > e trasferite gli oggetti che volete e Glalie. (SI PUO' TRASFERIRE UNA COSA AL GIORNO). Poi andate nel gioco completo e entrate nel Pokémon Link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x tropius Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Mi dice che potrò usare il link domani, come se l'avessi inviato, ma nella versione completa non c'è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 a me è arrivato glalie e non le ball :C Puoi trasferire una sola cosa al giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Non è che è così difficile, eh. Andate nella Demo > "Voglio inviare i miei regali" > e trasferite gli oggetti che volete e Glalie. (SI PUO' TRASFERIRE UNA COSA AL GIORNO). Poi andate nel gioco completo e entrate nel Pokémon Link. Sei andato nel Pokémon Link del gioco completo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Non è che è così difficile, eh. Andate nella Demo > "Voglio inviare i miei regali" > e trasferite gli oggetti che volete e Glalie. (SI PUO' TRASFERIRE UNA COSA AL GIORNO). Poi andate nel gioco completo e entrate nel Pokémon Link. ecco perchè eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x tropius Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ecco ora l'ho ricevuto! Grazie! Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 nn potevi aspettare sul gioco lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.