Pegaso Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 c'è un modo per trasferire più di una cosa alla volta in un solo giorno con il Pokemon Link dalla Demo al Gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Forse potresti provare a cambiare data nelle Impostazioni 3Ds. Non c'ho provato e quindi non so dirti se funzioni al 100%. x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Che ti costa aspettare e trasferirti una cosa al giorno? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Forse potresti provare a cambiare data nelle Impostazioni 3Ds. Non c'ho provato e quindi non so dirti se funzioni al 100%. x.xnon funzionaChe ti costa aspettare e trasferirti una cosa al giorno? :oaltimenti non posso installare gli aggiornamenti, ho la memoria piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 non funzionaaltimenti non posso installare gli aggiornamenti, ho la memoria pienaI doni della demo mica occupano memoria nella scheda SD O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 la demo ne occupa un sacco però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 la demo ne occupa un sacco però Vabbè se la tieni tre giorni di più non penso che tu muoia senza aggiornamenti :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ma come faccio a trasferire i doni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ma come faccio a trasferire i doni? Vai nella Demo > "Voglio inviare i miei regali" > e trasferisci gli oggetti che vuoi/Glalie (puoi trasferire solo una cosa al giorno!). Poi vai nel gioco completo e apri il Pokémon Link dove sta scritto "Continua" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Benissimo!! Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Vabbè se la tieni tre giorni di più non penso che tu muoia senza aggiornamenti :v ho cancellato immagini dalla fotocamera e cel'ho fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ci sono altri dubbi quindi o si può chiudere? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ci sono altri dubbi quindi o si può chiudere? :o no, no chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.