Luca98 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 sentite stavo mettendo la schedina di x ma ora non mi appare più l'interfaccia mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Toglila e rimettila pulendo bene, forse è solo un po di polvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 ti spiego stavo facendo uno scambio l'ho concluso e ho chiuso x e ho messo za . nel momento in cui torno a x non mi appare + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Hai provato a togliere la cassettina e rimetterla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Forse non è stata inserita (nel senso non ha fatto lo scatto) o magari è sporca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 mo ci riprovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Prova anche a soffiare dentro la fessura della cartuccia, in modo lieve però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 però solo pokemon x mentre za funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.