ddiegox Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 perchè io ebbi un sloubro in bw 1,se nn era hg che se era mega era da bann. poi censureresti tutti i + uggiosi se fanno protect,e chi ci rimane vale? Cos. MSlowbro è fermabile ma un giro di suspect anche per lui lo farei. Se inizia a calm-mindare non ce n'è più per nessuno. Tuttavia è debole agli status, MSharpedo se non sbaglio lo 2HKOa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 E se si iniziasse ad usarlo sleep talker come crocune? Brr...che incubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 E se si iniziasse ad usarlo sleep talker come crocune? Brr...che incuboSi sta già usando anche se avrà solo Scald come mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Cos.MSlowbro è fermabile ma un giro di suspect anche per lui lo farei. Se inizia a calm-mindare non ce n'è più per nessuno.Tuttavia è debole agli status, MSharpedo se non sbaglio lo 2HKOa.il set CroBro non soffre gli status..però la SDef prima del boost non è niente di insuperabile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 il set CroBro non soffre gli status..però la SDef prima del boost non è niente di insuperabile.. Si ma chance per setuppare abbastanza spesso, secondo me se saputo usare (come crocune, insomma) diventa fortissimo. Anche se, proprio come crocune, ti basta un roar/whirlwind, haze e taunt e ggrip crobro, non avrai modo di fare nulla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Si ma chance per setuppare abbastanza spesso, secondo me se saputo usare (come crocune, insomma) diventa fortissimo. Anche se, proprio come crocune, ti basta un roar/whirlwind, haze e taunt e ggrip crobro, non avrai modo di fare nulla :3 imho sarà anche questo a non fargli oltrepassare l'ou, è semplicemente una bestia come tante altre, che se lasciata fare, combina sfaceli come potrebbero benissimo combinarne altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Si ma chance per setuppare abbastanza spesso, secondo me se saputo usare (come crocune, insomma) diventa fortissimo.Anche se, proprio come crocune, ti basta un roar/whirlwind, haze e taunt e ggrip crobro, non avrai modo di fare nulla :3Taunt escludilo, probabilmente si userà calm mind prima sfruttando indifferenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ma nessuno ha pensato a quell'aborto di MegaDiancie?Apparte i PS ha statistiche ottime, buone mosse e Magic Bounce, è davvero forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ma nessuno ha pensato a quell'aborto di MegaDiancie?Apparte i PS ha statistiche ottime, buone mosse e Magic Bounce, è davvero forte.In effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Taunt escludilo, probabilmente si userà calm mind prima sfruttando indifferenza Il primo turno potrebbe resistere al taunt, ok. Ma al secondo no. Quindi potrebbe arrivare max a +1 e poi verrebbe tauntato, se vuoi sfruttare indifferenza. Inoltre se uno entra con thundu vs Slowbro non credo che si metta a tauntare, sinceramente. Slowbro deve solo andare via perchè rischia il taunt o il tbolt... E ti conviene? LOL Ma nessuno ha pensato a quell'aborto di MegaDiancie? Apparte i PS ha statistiche ottime, buone mosse e Magic Bounce, è davvero forte. Mega Diancie è fermabile, basta già un excadrill scarf/sand rush (come ne giravano in XY) e vedi che sei già obbligato allo switch. Altri "Counter"? Greninja lo outspeedda prima della ME e non si usa con protect (e se non erro lo outspeedda anche dopo la ME). Scarf Digger lo fa fuori in tre secondi. Chansey e Blissey lo counterano che è una bellezza, per non parlare di skarmory o di Unaware Fable con cmind. Serve altro? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 No Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Il primo turno potrebbe resistere al taunt, ok. Ma al secondo no. Quindi potrebbe arrivare max a +1 e poi verrebbe tauntato, se vuoi sfruttare indifferenza. Inoltre se uno entra con thundu vs Slowbro non credo che si metta a tauntare, sinceramente. Slowbro deve solo andare via perchè rischia il taunt o il tbolt... E ti conviene? LOL Mega Diancie è fermabile, basta già un excadrill scarf/sand rush (come ne giravano in XY) e vedi che sei già obbligato allo switch. Altri "Counter"? Greninja lo outspeedda prima della ME e non si usa con protect (e se non erro lo outspeedda anche dopo la ME). Scarf Digger lo fa fuori in tre secondi. Chansey e Blissey lo counterano che è una bellezza, per non parlare di skarmory o di Unaware Fable con cmind. Serve altro? lolE se usasse Rock Polish?Ovviamente prima di mettersi contro quei pokemon e Skarmory non countera proprio nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 E se usasse Rock Polish?Ovviamente prima di mettersi contro quei pokemon e Skarmory non countera proprio nulla.Con rock polish nel caso riuscisse ad usarlo prima di un excadrill poi ci starebbe un earth powerChansey non ferma proprio niente, è fodder per Calm Mind+Psyshock che è uno stallbreaker pericolosissimo.Non puoi capire quanto lo odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Excadrill non può entrarci, teme earth power, greninja idem, diggersby non credo apprezzi moonblast,skarmory le prende da hp fire...Lo fermano il fatto di essere lento prima della mega evoluzione, le numerose debolezze e soffre gli status, ma non è da sottovalutare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Excadrill non può entrarci, teme earth power, greninja idem, diggersby non credo apprezzi moonblast,skarmory le prende da hp fire...Lo fermano il fatto di essere lento prima della mega evoluzione, le numerose debolezze e soffre gli status, ma non è da sottovalutare...Credo verrà usato più con stealth rock che hp fire, non farebbe fuori skarmory con un colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Niente fa fuori skarmory in un colpo, ha vigore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Apparte, comunque scizor o metagross lo arano sia normalmente che nella loro mega, quindi non credo che diancie meriti un suspect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Suspect no, ma ou siQuindi stai dicendo che lo merita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 se li giochi indoppio di + in triplo hai tante possibilità . perchè in triplo potresti supportarli con tallonflame,honcrow o magari starmie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Suspect no, ma ou siQuindi stai dicendo che lo merita?Merita l'ou, il discorso si basava su una possibilità di entrare in uber ma no se li giochi indoppio di + in triplo hai tante possibilità . perchè in triplo potresti supportarli con tallonflame,honcrow o magari starmie.A chi ti riferisci?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Uber per me no. Io oras non lo sto giocando ma all'inizio (prima dell'uscita) ci ho fatto delle partite e cmind lo trovavo solo con Blast-Power-HPrandom/Diamond, per questo non ricordavo psyshock E comunque exca balloon, in questo caso, non dovrebbe aver problemi a killarlo, no? Tanto moonblast-psy e storm non fanno ohko ed epower non lo hitta subito. Poi ovvio che dipende dai casi, però non puoi essere sempre "sfigato". Se vai di RKill con Exca Scarf, almeno che non ha setuppato, o lo killi perchè l'avversario non ricorda la scarf o lo fai switchare .Poi, per quel che mi riguarda, trovo MSableye molto più pericoloso, visto che nessun fisico può settare tranquillamente su di lui . I pochi che possono settare senza problemi sono Chansey-Empoleon-Blissey-Clefable e forse Celebi. Dove per "settare tranquillamente" intendo "possono provare a settare e anche se vengono burnati non frega a nessuno" .Poi vbb, ho visto MDiancie fermati molto spesso, quindi non è "davvero infermabile", bisogna essere semplicemente "muniti" di qualcosa che possa fermarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 a metagross e scizor.se li metti in doppio o in triplocon certi, possono essere uberizzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Non credo che non meriti=credo che meritiSe scherza naturalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Non credo che non meriti=credo che meritiSe scherza naturalmenteAhahah scusa mi sono accorto ora di aver scritto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.