Vai al commento

[OU] Team su Mega-Diancie

EvadingTheHack

Post raccomandati

salve ragà  ho fatto un team su mega diancie che conprende:

magnezone-diancie

COME CORE INIZIALE

l'idea parte dal fatto che magnezone trappa gli stell favorendo cosi lo sweep di diancie

ora vediamo le thearth list pericolose x questa core,e sono;

chansey,charizard x,scarf excadril,scarf garchomp,gliscor,heatran,scarf landorus,mamoswine

quindi ho deciso di optare per  scarf landorus-therian che entra sulle mosse terra avversarie pericolose x magnezone diancie e elimina scarf excadrill, charizard,scarf garchomp se lockato su earthquake o stone edge e heatran, oltre a essere ostico da affrontare x i vari BO  e HO e forma una volt turn core con magnezone

ora le thearth list che danno problemi sono solo

chansey gliscor landorus mamoswine

cosi ho inserito Azumarill che elimina i vari problemi come chansey gliscor landorus mamoswine.Sincerament avrei preferito un pokemon più veloce ma mi serviva un pokemon bulki che potesse entrare su questi pike senza prendere enormi danni,inolte da un altra protezione contro excadrill e heatran

a questo punto mi serviva un setter cosi ho optato x ferrothorn che ha una buona sinergia con azumarill

ma come ultimo nn so propio chi mettere ecco xkè ho postato il team qui.Inolte nn sono sicuro dei pike che ho messo visto che ieri ero molto stanco quindi potrei aver saltato qualke thearth.Perpiacere aiutatemi sopratutto i più bronker come Nuanda,drake jaeck plz

cosi ho inserito azumarill

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Popolo di pM

Vorrei buildare un team su mega diancie con rock polish

Penso che gli metterò Earth power perché l'hp fire mi da urto

Quindi chi gli potrei affiancare? Diancie è di tipo roccia, l' unica cosa buona di un tipo roccia è la sand, quindi ho pensato ad hippodown che setta anche le stealth

poi mi servirebbe magnezone per trappare gli steel, in particolare scizor

avete in mente qualcun'altro da affiancargli?

Link al commento

Salve a tutti!! ^_^ Avrei un consiglio da chiedervi: in un team VGC chi posso mettere insieme a MDiancie? Grazie a chiunque risponderà ! 

PS Il moveset di Diancie è questo:

Diancie @ Diancite

Ability: Clear Body

EVs: 252 SpA / 8 HP / 132 Spe / 4 Atk

Rash Nature

- Protect

- Diamond Storm

- Moonblast

- Rock Polish

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...