EvadingTheHack Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 salve ragà ho fatto un team su mega diancie che conprende: magnezone-diancie COME CORE INIZIALE l'idea parte dal fatto che magnezone trappa gli stell favorendo cosi lo sweep di diancie ora vediamo le thearth list pericolose x questa core,e sono; chansey,charizard x,scarf excadril,scarf garchomp,gliscor,heatran,scarf landorus,mamoswine quindi ho deciso di optare per scarf landorus-therian che entra sulle mosse terra avversarie pericolose x magnezone diancie e elimina scarf excadrill, charizard,scarf garchomp se lockato su earthquake o stone edge e heatran, oltre a essere ostico da affrontare x i vari BO e HO e forma una volt turn core con magnezone ora le thearth list che danno problemi sono solo chansey gliscor landorus mamoswine cosi ho inserito Azumarill che elimina i vari problemi come chansey gliscor landorus mamoswine.Sincerament avrei preferito un pokemon più veloce ma mi serviva un pokemon bulki che potesse entrare su questi pike senza prendere enormi danni,inolte da un altra protezione contro excadrill e heatran a questo punto mi serviva un setter cosi ho optato x ferrothorn che ha una buona sinergia con azumarill ma come ultimo nn so propio chi mettere ecco xkè ho postato il team qui.Inolte nn sono sicuro dei pike che ho messo visto che ieri ero molto stanco quindi potrei aver saltato qualke thearth.Perpiacere aiutatemi sopratutto i più bronker come Nuanda,drake jaeck plz cosi ho inserito azumarill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Popolo di pMVorrei buildare un team su mega diancie con rock polishPenso che gli metterò Earth power perché l'hp fire mi da urtoQuindi chi gli potrei affiancare? Diancie è di tipo roccia, l' unica cosa buona di un tipo roccia è la sand, quindi ho pensato ad hippodown che setta anche le stealth poi mi servirebbe magnezone per trappare gli steel, in particolare scizoravete in mente qualcun'altro da affiancargli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Diancie può essere facilmente coperto da Ferrothorn, considerando che praticamente tutti i Pokémon di tipo terra sono fisici, cosa che va a suo favore @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Salve a tutti!! ^_^ Avrei un consiglio da chiedervi: in un team VGC chi posso mettere insieme a MDiancie? Grazie a chiunque risponderà ! PS Il moveset di Diancie è questo: Diancie @ DianciteAbility: Clear BodyEVs: 252 SpA / 8 HP / 132 Spe / 4 AtkRash Nature- Protect- Diamond Storm- Moonblast- Rock Polish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 In VGC 2015 non è possibile utilizzare Diancie. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Solo in Ou?Ma non è possibile nel senso che è bannato o che è difficile da usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 OK, grz mille ^_^ Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Il VGC possiede un regolamento diverso, perciò anche la banlist non è la stessa, puoi controllare tutte le regole all'interno di questo topic: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78447-vgc-15/?fromsearch=1Chiudo n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.