ShiniBara-Kami Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 ragazzi! gioco da neanche 20 minuti al nuovo pokèmon rubino omega e ho già trovato uno shiny! buohahahaha incredibile xD uno zigzagoon! speravo mi capitasse un pochyena a dire il vero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ahaha sai il Pochiena raro che si trova all'inizio?Io l'ho trovato shiny - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 davvero? vuoi fare scambio? che c*ulo cmq! xD cmq secondo me quel coso lì serve per aiutarti a trovare pokèmon shiny, è un nuovo sistema tipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Che fortuna! A me oggi hanno scambiato Grovyle shiny :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 1/512E ce credo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 GiaxUp anche io mi sono appena fatto trasferire un Torchc shiny da pokèmon Y, sai volevo cominciare il nuovo rubino al meglio e appunto non potevo chiedere di meglio! hahaha xDAriolu sarebbe il nuovo rate di frequenza shiny casuali? :O è spaventosamente alto se è così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Io nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Sposto nel Bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.