ShiniBara-Kami Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 ragazzi! gioco da neanche 20 minuti al nuovo pokèmon rubino omega e ho già trovato uno shiny! buohahahaha incredibile xD uno zigzagoon! speravo mi capitasse un pochyena a dire il vero xD
Enemy Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Ahaha sai il Pochiena raro che si trova all'inizio?Io l'ho trovato shiny - But even the sun sets in paradise -
ShiniBara-Kami Inviato 28 novembre, 2014 Autore Inviato 28 novembre, 2014 davvero? vuoi fare scambio? che c*ulo cmq! xD cmq secondo me quel coso lì serve per aiutarti a trovare pokèmon shiny, è un nuovo sistema tipo!
GiaxUp Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Che fortuna! A me oggi hanno scambiato Grovyle shiny :v
ShiniBara-Kami Inviato 28 novembre, 2014 Autore Inviato 28 novembre, 2014 GiaxUp anche io mi sono appena fatto trasferire un Torchc shiny da pokèmon Y, sai volevo cominciare il nuovo rubino al meglio e appunto non potevo chiedere di meglio! hahaha xDAriolu sarebbe il nuovo rate di frequenza shiny casuali? :O è spaventosamente alto se è così!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.