Visitatore Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 In questo giorno gioiglorioso voglio farvi un regalo!Ebbene si, non vi chiederò di immolare un ovino invocando il mio nome, ne un rene o il vostro gatto perché il codice seriale verrà REGALATO ad un fortunato vincitore.Per partecipare è molto semplice, basterà commentare questo topic,non vi chiedo like o feed, al massimo se proprio volete potete pulirmi camera .Commentate UNA SOLA VOLTA, i messaggi multipli squalificheranno automaticamente l'autore. Domenica sera alle 00.00 si chiude, Lunedì sera estrarrò il vincitore via random che riceverà via PM il codice seriale per riscattare il suo evento. Buona fortunanza a tutti
Gandalf Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Beh che dire, tentar non nuoce Ti ringrazio comunque a prescindere in anticipo!
xavierluca Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 partecipo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Lele Sensei Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 On 28/11/2014 at 20:33, scared ha scritto: In questo giorno gioiglorioso voglio farvi un regalo! Ebbene si, non vi chiederò di immolare un ovino invocando il mio nome, ne un rene o il vostro gatto perché il codice seriale verrà REGALATO ad un fortunato vincitore. Per partecipare è molto semplice, basterà commentare questo topic,non vi chiedo like o feed, al massimo se proprio volete potete pulirmi camera . Commentate UNA SOLA VOLTA, i messaggi multipli squalificheranno automaticamente l'autore. Domenica sera alle 00.00 si chiude, Lunedì sera estrarrò il vincitore via random che riceverà via PM il codice seriale per riscattare il suo evento. Buona fortunanza a tutti a me grazie che non sono riuscito a prenderlo
Sunny Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Partecipo **Vorrei tanto vincere,Diancie é tra i miei preferiti à§_à§
ashlivio Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 se me lo dai ti ringrazio molto comunque sia sei un grande per me
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.