Victini378 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Benvenuti nel MercatinoRegole del Mercatino1) È gradito un feedback positivo in caso di scambio andato a buon fine, che ovviamente ricambieremo.2) In caso di malcontento da parte di una delle tre parti, è possibile richiedere l'annullamento dello scambio (quindi il rimborso del pokemon o dei pokepoints) senza sollevare inutili discussioni, evitando feedback negativi.3) La maggior parte dei pokémon che vedete qui esposti sono clonati.4) Per qualsiasi informazione chiedete in privato a uno di noi tre.5) Nel momento in cui ci offrite un Pokèmon, specificare se è un pokemon cheat o legit. PrezziFkb 0.04 ppSfkb\Sfhb 0.06 ppEventi kalos 0.10 ppEventi vari 0.08 ppLeggendari 0.06 ppCloning By Victini378 0.01 ppsi accettano sfkb fkb eventi e leggendari che mancanoCloner Francescototti10, Victini378Victini378LeggendariXerneasYveltalZygardeLatios shinyLatiasArticuno (Johto)Zapdos(Kalos)Mewtwo (Kalos)KyuremZekrom (Giapponese)RotomHeatran (Femmina)Ho-oh shinyLugiaCresseliaCobalionVirizionTerrakionMewtwo (Kalos) (Spagnolo) FkbCharmanderCharizardBlaistoiseVenusaurPichuGroudonSfkbChespinCarbink (Coreano)InfernapeVenusaurBlaistoisePichuMalamar Aromatisse Sfhb(Shiny Flawless Hoenn Born)MawileEventiDiancie Evento Giapponese (anche con pokerus sotto richiesta)Diancie Evento ItalianoDeoxys Evento Bianco e Nero 2Tornadus Evento Radar PokèmonThundurus Evento Radar PokèmonLandorus Evento Radar PokèmonLandorus Shiny Evento Radar PokèmonMew Evento SoulSilverReshiram e Zekrom Evento Bianco e NeroDialga Palkia e Giratina Shiny Evento Bianco e Nero 2Meloetta Evento (anche Inglese)Shaymin Evento SinnohRaikou Entei e Suicune Shiny Evento 4 GenerazioneJirachi tutti e tre gli Eventi Sinnoh GiapponeseDarkrai Evento UnimaCelebi Evento 4 GenerazioneCelebi Evento BancaKeldeo Evento Bianco e Nero 2Keldeo Evento Bianco e NeroArceus Evento Pokedit(premmetto che non so la provienienza di questo pokemon evento ne se è cheat)Victini Evento FilmVictini Evento Libert TicketRayquaza Evento Giapponese Generatore VGenesect Evento Bianco e Nero 2Genesect Evento Film JapaneseRiolu Evento Dreamworld (con AO Michela)MegaGengar Shiny Evento X e YGroudon e Kyogre Evento FokuokaStarterKanto tutti e le loro evoluzioni massime anche shinyJohto tuttiHoenn solo Mudkip e TorchicSinnoh tuttiUnima tuttiKalos tutti StrumentiTutte le Megapietre di X e YTutte le Megapietre di Oras Ho anche un Buneary lv.100 shiny flawless di sinnoh che vendo a 0,02 ppFrancescototti10EVENTIbeldum di roccodeoxys plasmaentei shiny INV2011mew AUT2010arceus MICHINAdiancie NOVEMBRE14dialga shiny SUM2013palkia shiny SUM2013genesect shiny evento con calciardente e extrarapidodarkray 2012MAYgiratina shiny SUM2013raikou INV2011magmar PRIMAVERA14milotic VGC09suicune INV2011pumkaboo tenebre 2014vivillon pokeball ESTATE14gengar OTTOBRE14jirachi shiny evento lv 10. non so che evento siagenesect PLASMApikachu evento auguridarkray evento jap spettrotuffovivillon sbarazzino GTSbagon evento wishchansey evento wishpachirisu del campionelinoone extrarapidoberry glitch fix zigzagoonserperior evento japemboar evento japsamurott evento jap5tutti i draghi di year of dragonpidgeot di bluedragonite di lancemetagross di roccomilotic di adrianospiritomb di camillahaxorus di (non mi ricordo il nome però avete capito)volcarona di nardomeloetta SPR2013serperior REGALOrayquaza evento generatore vralts di dianthafennekin di shanahado regirockgolurk evento shiny sfkb (e fkb se specificato) di egg moves scrivo solo quelle che mi ricordo che lo sono quindi per altre informazioni chiedetecharmander fkb egg moves fuococarica e dragodanzalarvitar fkb egg moves inseguimento dragodanza e levitoroccialandorus non kbdeoxys velocità non kbkingdraferrotorn parassiseme levitorocciasalamencethundurus non kbtornadus kbcharizard per l'Ysteelixcamerupttyranitar egg moves dragodanzamagnezone fkb hp fireslowbrogardevoirrotom washmeganiummanectric hp icepinsir egg move att rapidosharpedo egg move acquagettotreeko hp icescraggy egg move dragodanzaampharos aegislashgalvantula fkbinfernapeelectivireblazikengliscorluxraymagmortarheliolisktalonflamechansea egg move movimento sismicosceptilegoodrabanettearcaninezorua eevee con 4 egg movesscizorbeedrilltogekisssnorlaxstaraptorgalledeespeonroseradebisharpdelphoxmiloticheracross egg move cadutamassigigalithchesnaughtferraligatrsharpedo fkb egg moves destinobbligato e acquagettoraichulucariohoundoompidgeotsandslashdragonitetyplosionsableyegengargreninja specialeexcadrillmetagrossmedichamflygonninetalesstyranitar fkb egg moves dragodanza (e inseguimento ma non so se è un egg move)mandibuzz fkbdrapion fkbtrevenantnoiverngolurk fkbflorgesforretressgreninja mistocharizard egg move dragodanza per l'xgarchomp fkbhydregon sfkbclefable fkb pokemon particolaritutto il trio meteo shiny (ovviamente non hb)ditto 6 ivlatios shiny non hbheatran competitivo non hbarticuno kb competitivo latos defog non hbzapdos non kb con defog latia non hb shiny con defogmew non kb con covauova e scacciabrumachansea non kb con wish e movimento sismicomolti vivillontutte le forme di deerlingho oh del dwlugia del dwkangaskan non kb con movimento sismico e desiderioMegaRayquaza30Leggendari eventoMew aut2010Lugia hoennCelebi banca pokemonJirachi di hoennDeoxys gamestp sinnohManaphi diamanteDarkrai film 2014Darkrai may2012Shaimin film11Arceus michinaVictini film14Keldeo smr2012Meloetta giapponeseGenesect plasmaDiancie film2014Hoopa Leggendari shinyArticunoZapdosMewtwoMewLugiaRaikouEnteiSuicuneLatiasLatiosGenesect movie 16Shaimin pcKyogreGroudonRayquazaJirachi tohokuDeoxys space cDialgaPalkiaGiratinaLatiosCresseliaAzelfEventiBlaziken con blazikeniteGengar shinyGourgeistShinyRotomGourgeist maxiSalamenceBeedrilAbsolLucarioGardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Venite i Prezzi son Bassissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Volcarona non è un Pokèmon leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 giusto correggo subitoVenite venite sono bassissimi i prezzi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Domanda ot ma è da un po' che non sono sul forum, per il mercatino si puo fare una nuova discussione o si usa sempre quella con (scambi) di ..... ? scusate l'ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Puoi fare una nuova discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Raga ho parecchu sfkb cje vi possono interessare , contattatemi perchè alcuni mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Raga ho parecchu sfkb cje vi possono interessare , contattatemi perchè alcuni mi interessano okay ti contatto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Mi interessano excadrill e gliscor fkb , vi offro frosslass e donphan sfkb da clonarvi e poi ridare con excadrill e gliscor, ci state? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Cosa vuoi per jirachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Cosa vuoi per jirachi? che offri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Phione lv100 KBHydreigon lv90Decidi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Scusa ma hau letto il mio?? Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Cosa vuoi per jirachi?di quale parte jirachi?Mi interessano excadrill e gliscor fkb , vi offro frosslass e donphan sfkb da clonarvi e poi ridare con excadrill e gliscor, ci state? Scusa ma hau letto il mio??Ci sei?scusa ma io non ero a casa cmq contattami in privato che discutiamo con franci della clonazionePhione lv100 KBHydreigon lv90Decidi tuin che senzo decidi tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Dimentica quel messaggioIo vorrei un jirachi qualunque non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Dimentica quel messaggio Io vorrei un jirachi qualunque non shiny te lo posso dare io appena solo libero (perchè avendo una vita privata ho anche i miei doveri da fare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Certo!Posso offrirePhione lv100Hydreigon lv90Dragonite shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Mi interessa il hydregon Ci mettiamo d‘accordo domani! Domani nel senzo oggi di pomeriggio perché é già mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ciao..avete prercaso l'evento XY torcich con blazikenite?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Si però ho solo la pietra perché il mio pokemon é allenato semmai potrei darti un torchic normale senza pregio ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Vabene solo per avere la megapietra su oras m serviva...se per cortesia m faresti questo favore grazie...xk la ho su y e non posso sposarla con la banca...manda MP cosi c mettiamo daccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Gixbas ti ho già inviato un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 sono interessatissimo alla blazikenite con insieme un pokemon cosi.vi interessa pikachi shiny con ivs pazzeschi? perpiacere sono disperato nome utente 3ds dome98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Quando possiamo scambiare jirachi e hydreigon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Quando possiamo scambiare jirachi e hydreigon?appena francesco si liberi cosi potro clonare con lui (perchè io pultroppo non posso clonare)sono interessatissimo alla blazikenite con insieme un pokemon cosi.vi interessa pikachi shiny con ivs pazzeschi? perpiacere sono disperato nome utente 3ds dome98certo me ne farò clonare due da francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.