Vai al commento



Il Mercatino di Victini378, di Francescototti10 e di MegaRayquaza30 Abbiamo Sfkb, i rari Sfhb e molto altro!!!


Victini378

Post raccomandati

ciao mi interesserebbero:


Victini: Cespin-Carbink-Blastoise-Venusaur SFKB


Francescototti: Kingdra-Charizard perY-steelix-Scraggy-Magmortar-Heliolisk-Banette e Goodra SFKB  Magnezone HP fire FKB.


Dai miei calcoli sono 0.50 pp attendo notizie grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao


ho visto che avete molti eventi ma non sempre è chiaro di quale evento si tratti o la nazionalità 


guardate il mio mercatino in firma


se avete alcuni eventi che mi mancano contattatemi :)


cerco eventi esclusivamente UT, non flawless, senza data powersaves o fiocchi (per eventi di 3° gen)


ricordatevi che li cerco anche con nazionalità  diversa da quelli che ho quindi ad es un dialga evento ing mi interessa anche se l'ho già  italiano


 


p.s. che evento sarebbe arceus pokedit?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ehi!


Io cercherei un Mew legit evento e Jirachi shiny evento, il prezzo mi sembra di aver letto sia 0.08 ciascuno no?


Non badare che non ho PP, ho vinto un Satoshi e sta sera mi arrivano 5 PP, per cui se li hai possiamo fare domani (così sei sicuro di averli).


Ce li hai?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao

ho visto che avete molti eventi ma non sempre è chiaro di quale evento si tratti o la nazionalità 

guardate il mio mercatino in firma

se avete alcuni eventi che mi mancano contattatemi :)

cerco eventi esclusivamente UT, non flawless, senza data powersaves o fiocchi (per eventi di 3° gen)

ricordatevi che li cerco anche con nazionalità  diversa da quelli che ho quindi ad es un dialga evento ing mi interessa anche se l'ho già  italiano

 

p.s. che evento sarebbe arceus pokedit?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...