redanol Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Si, avete capito bene, regalo un Pokémon!!Voglio Aprire il mio primo Giveaway, in attesa che mi arrivi da amazon ORAS. Il pokemon che regalo è Petilil (a sua volta regalatomi in un giveaway di reddit), le info sono:Petilil | Nazionalità ING | 31/31/31/31/31/31 | Shiny | KalosBorn | Abilità Mente Locale | Natura Timidaregalerò 20 cloni, aggiornerò di volta in volta quanti ne rimangono. Le regole sono semplici:-il regalo sarà spedito tramite GTS-non saranno accettati messaggi privati inerente questo post, l'utente sarà ignorato-chi vuole partecipare, scriva sotto al post-dovete mettere un vostro pokemon in cambio nel GTS (dovrà necessariamente essere uno tra questi: Zigzagoon, Pidgey, Bidoof) da voi catturato-dovete seguire questa formula: Pokémon | Sesso | Livello-dovete indicarmi il vostro nome in gioco IGN-nel messaggio del GTS dovrete scrivere: REDANOL Chi non rispetta il form sarà ignorato, come anche chi esce fuori topic.Abbiate un pò di pazienza, è il mio primo Giveaway! Spero venga ben accolto. Che abbia inizio il divertimento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Zigzagoon | Maschio | Livello 3ING: Orchidea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Zigzagoon/maschio/2Gioco: orasnome: angeal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Poochyena Maschio livello 2IGN Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redanol Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Zigzagoon | Maschio | Livello 3ING: Orchidea Zigzagoon/maschio/2Gioco: orasnome: angeal Non trovato, ricontrollate perfavore che il pokemon sia presente.. La mia versione è X/YZigzagoon | Maschio | Livello 3ING: Orchideainviato, ne rimangono 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Pidgey/Maschio/L.7IGN: Dylan; My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Non trovato, ricontrollate perfavore che il pokemon sia presente.. La mia versione è X/Y Confermo che il mio Zigzagoon c'è! (Versione Pokemon X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redanol Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Zigzagoon | Maschio | Livello 3ING: Orchidea Zigzagoon/maschio/2Gioco: orasnome: angealinviato ne rimangono 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redanol Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Pidgey/Maschio/L.7 IGN: Dylan; Buon divertimento, inviato ne rimangono 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Mi hai tipo saltato? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redanol Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Mi hai tipo saltato? :c ihihih, non ti ho saltato il pokemon deve essere uno tra questi tra questi: Zigzagoon, Pidgey, Bidoof. Leggi le regole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Zigzagoon | Femmina | Livello 5 IGN: Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 ihihih, non ti ho saltato il pokemon deve essere uno tra questi tra questi: Zigzagoon, Pidgey, Bidoof. Leggi le regole! Oddio scusaaaaa. Me lo sono scordato quando sono arrivato alla fine del post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redanol Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Zigzagoon | Femmina | Livello 5 IGN: Manuel Buon divertimento, inviato ne rimangono 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Riformulo:Zigzagoon Maschio Livello 2IGN: Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redanol Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Riformulo:Zigzagoon Maschio Livello 2IGN: ManuelBuon divertimento, inviato ne rimangono 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokefanBanette Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Zigzagoon / maschio / livello 15. IGN: (stellina)Peo(stellina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redanol Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Zigzagoon / maschio / livello 15. IGN: (stellina)Peo(stellina) Buon divertimento, inviato ne rimangono 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Pidgey maschio livello 4Nome in game: Minato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redanol Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Pidgey maschio livello 4 Nome in game: Minato Buon divertimento, inviato ne rimangono 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo93 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Zigzagoon Maschio Lv. 5IGN: LORENZO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redanol Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Zigzagoon Maschio Lv. 5 IGN: LORENZO Buon divertimento, inviato ne rimangono 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Zigzagoon | Femmina | Livello 2ING: Daniele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redanol Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Zigzagoon | Femmina | Livello 2 ING: Daniele Buon divertimento, inviato ne rimangono 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.