Rengoku Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Salve ragazzi, come da titolo volevo sapere se qualcuno con il biglietto eone è a Roma cosi da fare un piccolo raduno per scambiarcelo.P.S. Non ho capito se bisogna chiudere il ds nella home o mentre si gioca a pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io non cello e vorrei esserci dove lo vuoi fare il raduno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ragazzi, il 13 dicembre potrete ottenere il Biglietto Eone grazie ad uno Streetpass Meeting a Via di Casal Bruciato 11!Sul sito della Nintendo potrete trovare tutte le tappe previste per la distribuzione dell'evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ragazzi, il 13 dicembre potrete ottenere il Biglietto Eone grazie ad uno Streetpass Meeting a Via di Casal Bruciato 11!Sul sito della Nintendo potrete trovare tutte le tappe previste per la distribuzione dell'evento. Puoi mandare il link? Io non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ecco a te: https://microsite.nintendo-europe.com/streetpass/www/eventi/roma/2014/12/13/streetpass-meeting-roma-con-le-maid/P.S. Ho corretto il link, scusate la confusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io spera in qualche centro commerciale visto che sono più facili da raggiungere anche per chi sta fuori Roma, tipo parco Leonardo arriva il treno regionale. Non lego niente sul sito della nintendo per Roma Trovato bastava cliccare sulla mappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 spero di poterlo ottenere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 vedro di esserci, speriamo di ottenerlo perche con le varie guide non si capisce molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma sta disperso sto posto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Il posto sta vicino alla stazione metro b pontemammolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 *controlla la mappa*Non è proprio dietro casa, ma si potrebbe fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Il 6 dicembre a Roma ce ne sarà anche un altro, forse più comodo in quanto è vicinissimo alla fermata della metro A, Ottaviano! Io forse ci vado, qui c'è il microsite Nintendo e questa è la pagina dell' evento su Facebook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Non sono ben collegato con le metro... Spero comunque di essere presente almeno a un evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Il 6 dicembre a Roma ce ne sarà anche un altro, forse più comodo in quanto è vicinissimo alla fermata della metro A, Ottaviano! Io forse ci vado, qui c'è il microsite Nintendo e questa è la pagina dell' evento su Facebook Non ci sarà il biglietto eone a quel meeting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ok allora dovro esserci sicuro all'evento di via casalbruciato 11, chi altro verra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io purtroppo l'11 lavoro non credo di poterci andare, possibile che non c'è ne sia uno il fine settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
horus88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io ci sarò, oltretutto abito a due passi! Comunque più che Ponte Mammolo, è più tra la metro Tiburtina e Pietralata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io purtroppo l'11 lavoro non credo di poterci andare, possibile che non c'è ne sia uno il fine settimana guarda che l'incontro per il biglietto eone ci sarà il 13 dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io ci sarò, oltretutto abito a due passi! Comunque più che Ponte Mammolo, è più tra la metro Tiburtina e Pietralata! si é vero cmque io penso che ci saró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ragazzi, quel meeting a casal bruciato è facile da raggiungere! Anche per chi viene con il treno (tipo me), perchè basta scendere a Roma Tiburtina e poi ci si va tranquillamente a piedi...ci si fa una passeggiata lungo una via di negozi, in pratica. Oppure i più "pigri" possono prendere il 309 direzione Santa Maria del Soccorso (la fermata è davanti la stazioneTiburtina). Oppure, un'altra alternativa ancora è la già citata metro. Io ed il mio ragazzo ci andremo quasi sicuramente, dobbiamo solo vedere a che ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Confermo, sabato 13 andrò all'evento e potrò finalmente ottenere il biglietto eone! Chi altro è sicuro che viene al meeting? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 io nn ci sarò ho ottenuto il biglietto tramite homepass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 io nn ci sarò ho ottenuto il biglietto tramite homepass Ah capito! XD Sarebbe carino però se qualcuno confermasse la partecipazione, sarebbe un'occasione per noi utenti di PM di parlare anche un po' dal vivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giokzii Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Sembra che non ci sia più posto per me :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Sembra che non ci sia più posto per me :c Ma no, hanno già chiuso le iscrizioni?! >__< Potevano lasciarle aperte almeno fino a domani...magari se provi a contattarli nella pagina FB ti inseriscono lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.