Rengoku Inviato 29 novembre, 2014 Inviato 29 novembre, 2014 Salve ragazzi, come da titolo volevo sapere se qualcuno con il biglietto eone è a Roma cosi da fare un piccolo raduno per scambiarcelo.P.S. Non ho capito se bisogna chiudere il ds nella home o mentre si gioca a pokemon.
MadKing-Caster Inviato 29 novembre, 2014 Inviato 29 novembre, 2014 Io non cello e vorrei esserci dove lo vuoi fare il raduno
brè Inviato 29 novembre, 2014 Inviato 29 novembre, 2014 Ragazzi, il 13 dicembre potrete ottenere il Biglietto Eone grazie ad uno Streetpass Meeting a Via di Casal Bruciato 11!Sul sito della Nintendo potrete trovare tutte le tappe previste per la distribuzione dell'evento.
Flayre Inviato 29 novembre, 2014 Inviato 29 novembre, 2014 Ragazzi, il 13 dicembre potrete ottenere il Biglietto Eone grazie ad uno Streetpass Meeting a Via di Casal Bruciato 11!Sul sito della Nintendo potrete trovare tutte le tappe previste per la distribuzione dell'evento. Puoi mandare il link? Io non lo trovo
brè Inviato 29 novembre, 2014 Inviato 29 novembre, 2014 Ecco a te: https://microsite.nintendo-europe.com/streetpass/www/eventi/roma/2014/12/13/streetpass-meeting-roma-con-le-maid/P.S. Ho corretto il link, scusate la confusione.
Rengoku Inviato 29 novembre, 2014 Autore Inviato 29 novembre, 2014 Io spera in qualche centro commerciale visto che sono più facili da raggiungere anche per chi sta fuori Roma, tipo parco Leonardo arriva il treno regionale. Non lego niente sul sito della nintendo per Roma Trovato bastava cliccare sulla mappa
Shadow Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 vedro di esserci, speriamo di ottenerlo perche con le varie guide non si capisce molto
fleepter Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 Il posto sta vicino alla stazione metro b pontemammolo
Lina_Inverse Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 *controlla la mappa*Non è proprio dietro casa, ma si potrebbe fare...
cristalloXnero Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 Il 6 dicembre a Roma ce ne sarà anche un altro, forse più comodo in quanto è vicinissimo alla fermata della metro A, Ottaviano! Io forse ci vado, qui c'è il microsite Nintendo e questa è la pagina dell' evento su Facebook
MatBig Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 Non sono ben collegato con le metro... Spero comunque di essere presente almeno a un evento
Flayre Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Il 6 dicembre a Roma ce ne sarà anche un altro, forse più comodo in quanto è vicinissimo alla fermata della metro A, Ottaviano! Io forse ci vado, qui c'è il microsite Nintendo e questa è la pagina dell' evento su Facebook Non ci sarà il biglietto eone a quel meeting
Shadow Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 ok allora dovro esserci sicuro all'evento di via casalbruciato 11, chi altro verra?
Rengoku Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Inviato 1 dicembre, 2014 Io purtroppo l'11 lavoro non credo di poterci andare, possibile che non c'è ne sia uno il fine settimana?
horus88 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Io ci sarò, oltretutto abito a due passi! Comunque più che Ponte Mammolo, è più tra la metro Tiburtina e Pietralata!
Shadow Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Io purtroppo l'11 lavoro non credo di poterci andare, possibile che non c'è ne sia uno il fine settimana guarda che l'incontro per il biglietto eone ci sarà il 13 dicembre
fleepter Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Io ci sarò, oltretutto abito a due passi! Comunque più che Ponte Mammolo, è più tra la metro Tiburtina e Pietralata! si é vero cmque io penso che ci saró
HypnoticSoul Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Ragazzi, quel meeting a casal bruciato è facile da raggiungere! Anche per chi viene con il treno (tipo me), perchè basta scendere a Roma Tiburtina e poi ci si va tranquillamente a piedi...ci si fa una passeggiata lungo una via di negozi, in pratica. Oppure i più "pigri" possono prendere il 309 direzione Santa Maria del Soccorso (la fermata è davanti la stazioneTiburtina). Oppure, un'altra alternativa ancora è la già citata metro. Io ed il mio ragazzo ci andremo quasi sicuramente, dobbiamo solo vedere a che ora.
HypnoticSoul Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 Confermo, sabato 13 andrò all'evento e potrò finalmente ottenere il biglietto eone! Chi altro è sicuro che viene al meeting?
fleepter Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 io nn ci sarò ho ottenuto il biglietto tramite homepass
HypnoticSoul Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 io nn ci sarò ho ottenuto il biglietto tramite homepass Ah capito! XD Sarebbe carino però se qualcuno confermasse la partecipazione, sarebbe un'occasione per noi utenti di PM di parlare anche un po' dal vivo.
Giokzii Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Sembra che non ci sia più posto per me :c
HypnoticSoul Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Sembra che non ci sia più posto per me :c Ma no, hanno già chiuso le iscrizioni?! >__< Potevano lasciarle aperte almeno fino a domani...magari se provi a contattarli nella pagina FB ti inseriscono lo stesso!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.