Vai al commento

[Biglietto Eone] Evento a Roma

Post raccomandati

Ragazzi, il 13 dicembre potrete ottenere il Biglietto Eone grazie ad uno Streetpass Meeting a Via di Casal Bruciato 11!

Sul sito della Nintendo potrete trovare tutte le tappe previste per la distribuzione dell'evento. :sisi:

7914c999-87eb-4e41-8343-ea4ae670675d_copy_439x219.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, il 13 dicembre potrete ottenere il Biglietto Eone grazie ad uno Streetpass Meeting a Via di Casal Bruciato 11!

Sul sito della Nintendo potrete trovare tutte le tappe previste per la distribuzione dell'evento. :sisi:

Puoi mandare il link? Io non lo trovo

Link al commento

Io spera in qualche centro commerciale visto che sono più facili da raggiungere anche per chi sta fuori Roma, tipo parco Leonardo arriva il treno regionale. 

Non lego niente sul sito della nintendo per Roma Trovato bastava cliccare sulla mappa 

Link al commento

Il 6 dicembre a Roma ce ne sarà  anche un altro, forse più comodo in quanto è vicinissimo alla fermata della metro A, Ottaviano! Io forse ci vado, qui c'è il microsite Nintendo e questa è la pagina dell' evento su Facebook :)

Non ci sarà  il biglietto eone a quel meeting :(

Link al commento

Ragazzi, quel meeting a casal bruciato è facile da raggiungere! Anche per chi viene con il treno (tipo me), perchè basta scendere a Roma Tiburtina e poi ci si va tranquillamente a piedi...ci si fa una passeggiata lungo una via di negozi, in pratica. ;)

Oppure i più "pigri" possono prendere il 309 direzione Santa Maria del Soccorso (la fermata è davanti la stazioneTiburtina).  :XD:

Oppure, un'altra alternativa ancora è la già  citata metro. 

Io ed il mio ragazzo ci andremo quasi sicuramente, dobbiamo solo vedere a che ora.  ^^

Link al commento

io nn ci sarò ho ottenuto il biglietto tramite homepass ;)

Ah capito! XD

Sarebbe carino però se qualcuno confermasse la partecipazione, sarebbe un'occasione per noi utenti di PM di parlare anche un po' dal vivo. :)

Link al commento

Sembra che non ci sia più posto per me :c 

Ma no, hanno già  chiuso le iscrizioni?! >__<

Potevano lasciarle aperte almeno fino a domani...magari se provi a contattarli nella pagina FB ti inseriscono lo stesso! 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...