davi98 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Ciao a tutti. Ho un Golett evsato con 255 in difesa, 127 in attacco e 127 in PS (gli ultimi due li ho messi in PS).Il suo set è lancio, terremoto (che non ha ancora imparato), salvaguardia e ferroscudo (lo voglio forte soprattutto in difesa), però non sono sicuro se mettere salvaguardia o martelpugno. Inoltre, se decidete di mettere salvaguardia come faccio a farlo arrivare al 100 solo con terremoto x attaccare, che non ha ancora imparato? Grazie a chi risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 per darti un enorme aiuto ti straconsiglio martelpugno fidati e potresti metterlo al posto di lancio lancio è meglio che lo togli tanto non fa quasi niente e per di più spreca gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davi98 Inviato 10 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2012 grazie però non saprei xke gli volevo assegnare tossicsfera come strumento che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 be direi che quando è ad un livello abbastanza elevato dagliela pure ma non sotto il 75 almeno per mia opinione se ti piace metti un mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 per i pokémon singoli c'è la discussione apposita, chiudohttp://pokemonmillen...okemon-singoli/Edit by Gimmy: ragazzi, ma leggete il regolamento? Oggi ci sono state un sacco di discussioni così! Per favore leggetelo prima di postare una discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.