Zarxiel Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Raga, ma come faccio a farmi dire tutte e 4 le parti di storia di Regigigas? Non trovo da nessuna parte guide complete, sono tutti a metà o meglio, nessuna spiega come ottenere tutte e 4 le parti. Qualcuno ci è riuscito? (la mia guida non lo dice xke ovviamente io non so come diavolo fare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Le quattro parti te le dice a random ( giorni diversi e momenti del giorno diversi); comuque per catturare Regigas non è necessario farsi raccontare tutta la storia da quella ragazzina, basta che rispetti le condizioni che hai scritto sulla tua guida relativa alla cattura dei leggendari. Lo so perché l'ho catturato 3 giorni fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ho sentito dire che l'oggetto necessario cambia a seconda della frase... mi ha detto riguardande l'iceberg, forse devo usare il gelomai... cmq ho rispettato ogni cosa: Regice con Conononsocosa e con il nick e tutto il trio in squadra, inoltre è giorno... provo con il gelomai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ho sentito dire che l'oggetto necessario cambia a seconda della frase... mi ha detto riguardande l'iceberg, forse devo usare il gelomai... cmq ho rispettato ogni cosa: Regice con Conononsocosa e con il nick e tutto il trio in squadra, inoltre è giorno... provo con il gelomai... Io ho usato il gelomai ed ha funzionato; una cosa,però, non è che per caso oggi hai cambiato l'orario del 3ds? Perché se lo cambi tutti gli eventi, cattura dei leggendari compresa, vengono bloccate per 24 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io ho usato il gelomai ed ha funzionato; una cosa,però, non è che per caso oggi hai cambiato l'orario del 3ds? Perché se lo cambi tutti gli eventi, cattura dei leggendari compresa, vengono bloccate per 24 ore. no... non l'ho cambiato l'orario, ho cambiato console... può influenzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 no... non l'ho cambiato l'orario, ho cambiato console... può influenzare? Onestamente non lo so; guarda se continua a darti problemi anche dopo aver provato gli altri strumenti, perché, in caso continui, sono due le cose: o hai un qualche bug oppure cambiare la console di gioco blocca gli eventi per 24 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Neanche con il Gelomai... ora mi è venuto un dubbio... ma Regigigas lo puoi ottenere dopo 24 ore dell'apertura delle caverne/cattura dei Regi o immediatamente?Grazie mille a tutti per le risposte, si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 no... non l'ho cambiato l'orario, ho cambiato console... può influenzare? Sì, il cambio di console influenza: cambiando console cambia anche l'ora, lo so per esperienza personale, quindi blocca gli eventi per 24 ore, per risolvere devono passare 24 ore da quando l'hai messo nell'ultima console, senza mai reinvertirle, altrimenti il blocco si riazzera e dovrai aspettare altre 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Scrivo qui senza aprire un altra discussione,oggi ho affrontato regigigas ma avendolo ucciso ho spento...loggo piu tardi e mi dice che sente una presenza...devo cambiare oggetto a regice o aspettare solo un po? grz ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x tropius Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Anch'io ho questo problema: quando arrivo mi dice: una presenza sembrava aleggiare nei paraggi ma la sensazione è svanita in un attimo... Il mio Regice aveva un conostropoli... Aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Di sera non appare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x tropius Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Di sera non appare Davvero? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Eh già soltanto di giorno si può catturare regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Io so come catturare Regigigas.I tre regi,Recige con soprannome e Conostropoli(si acquista se mostri al residence ciclamipoli Regice),poi parli con la ragazza di Orocea(prima parli con la ragazza e poi vai a ciclamipoli.Andate dove avete catturato Regice,prima di entrare salvate,arrivati al centro della stanza vi piomberà Regigigas addosso e potrete sfidarlo al livello 50.P.S.Anche se non vi interessa io l'ho catturato con la pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Neanche con il Gelomai... ora mi è venuto un dubbio... ma Regigigas lo puoi ottenere dopo 24 ore dell'apertura delle caverne/cattura dei Regi o immediatamente? Hai altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pietr0 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Catturato nel pomeriggio con il gelato come strumento dato All altro pokemon , io non ho atteso nessun giorno ho fatto tutto di seguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Neanche con il Gelomai... ora mi è venuto un dubbio... ma Regigigas lo puoi ottenere dopo 24 ore dell'apertura delle caverne/cattura dei Regi o immediatamente? io con GELOMAI, regice cattrato 4 min prima.. tutti e tre insieme.. l'ho trovato e catturato subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Grazie mille a tutti per le risposte, si può chiudere! Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.