Lloid03 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Accetto solo pp o pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Dai un'occhiata al mio mercatino in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Cerco questi pokemon:mew dialgagiratinapalkiavolcanionhoopacharizard evento con charizardite x(possibilmente Femmina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Hoopa e Volcanion non si possono scambiare, non ho il charizard evento mentre gli altri sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 allora mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma lol vale di più. Se lo hai ancora io offro più cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io sono interessato e offro moltissimo...ti ho inviato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ti do mew shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ok perfetto grazie.. mi link il tuo mercatino ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Offro evento o sfkb dal mio mercatino in firma a tua scelta. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Offro evento o sfkb dal mio mercatino in firma a tua scelta. Fammi sapere. Sono una persona buggata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.