Sarba12 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma la gemma rossa si ottiene in ZA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Se non erro si ottengono entrambe le Gemme in tutte e 2 le versioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Se non erro si ottengono entrambe le Gemme in tutte e 2 le versioni. A me hanno detto che me la danno i vecchi al monte pira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 La gemma rossa? Intendi la sfera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 La gemma rossa? Intendi la sfera?Nel gioco si chiama gemma l`ho ottenuta ma se trasferisco groudon gli posso imparare spade telluriche?Qualcuno puo regalarmi 3 masterball o finito i pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Nel gioco si chiama gemma l`ho ottenuta ma se trasferisco groudon gli posso imparare spade telluriche?Qualcuno puo regalarmi 3 masterball o finito i pp? Qualunque Groundon può imparare quella mossa, basta andare dalla guida mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Qualunque Groundon può imparare quella mossa, basta andare dalla guida mosse.Ok grazieMa il giuda mosse dov`e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.