Rondo Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 ma queste isole, montagne e foreste ne compaiono un paio casualmente ogni giorno? se no come funzionano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko13 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Esatto compaiono una volta al giorno.Un altro metodo è comunicare via StreetPass per condividere l'isola/montagna/foresta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonait95 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Perche da me ce sempre la stessa isola tutti I giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakoZaffiro Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Io ho scoperto/o per fortuna che sei ci si collega al pss e si guardano le notizie poi si aggiungomo delle isole grotte ecc miraggio io fino a stamattina ne avevo 1 sola adesso ho fatto così e me ne sono comparse altre 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Io ho scoperto/o per fortuna che sei ci si collega al pss e si guardano le notizie poi si aggiungomo delle isole grotte ecc miraggio io fino a stamattina ne avevo 1 sola adesso ho fatto così e me ne sono comparse altre 4 Verissimo, oggi mi sono comparsi 11 mirage spots tra i quali anche l'isola su cui si può trovare Cresselia ; in più si possono anche visitare le basi segrete dei passanti di cui hai memorizzato i dati. E la cosa bella è che tutto questo procedimento si può ripetere ogni otto ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.