MelainaPhantasia Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ragazzi ho trovato Feebas!!Se non ci credete, bene u.u sul percorso 119 con Amo Buono. Poi ne ho trovati taaaaanti altri cercandoli con il NaviDex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Wow *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 wow - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Wow *-* Provaci anche tu! Catturalo, poi clicca sullo sprite di Feebas, clicca cerca e potrebbe trovarne uno con Surf. Io ne ho trovato uno con Dragospiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 DIO IO VOGLIO MILOTIC IN SQUADRA *-*Dove trovo l'amk buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Che belloooo tra un pò arrivo in quel percorso wowww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 DIO IO VOGLIO MILOTIC IN SQUADRA *-*Dove trovo l'amk buono?A est di ciclamipoli, al di là dell'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Davvero? Ai tempi di rubino e zaffiro infine smeraldo ottenere un feebas era praticamente impossibile dato era rarissimo per trovarlo selvatico in quel maledetto percorso 119 bisognava capire il meccanismo delle zolle d'acqua quindi non ho mai avuto un feebas a R/z/s ora che ho i remake ZA quindi devo catturarlo una volta per tutte Ma tutto ciò hanno semplificato tutto no? Cioè feebas non è più raro come una volta :/ peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 io alla prima pescata con l'amo buono nel percorso 119 ho trovato feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io ho giá milotic al 60 quindi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Forse hanno tolto la storia delle mattonelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 È tutto semplificato nei remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Dove si trova l'amo buono xD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Dove si trova l'amo buono xD ? Percorso 118, usare Surf, parlare con il pecsatore che non sta pescando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 infatti...voglio milotic ma nn so come fare evolvere feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 infatti...voglio milotic ma nn so come fare evolvere feebasDevi... farlo... dientare bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Anch'io voglio un Milotic... mi fa piacere sapere che si troverà più facilmente!Però non scorderò mai la gioia che provai quando ne pescai uno in Zaffiro dopo ore e giorni di ricerca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Sono l'unico fortunello che l'ha trovato al secondo tentativo su smeraldo? XD comunque si evolve come nei vecchi giochi, cioè con la bellezza, o con la squama bella come in quinta e sesta gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Se si pesca tra le 6.00 e le 20.00 sotto al ponticello del Percorso 119 in corrispondenza dell'ombra, quale che sia l'Amo usato, lo si trova al 100% ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Se si pesca tra le 6.00 e le 21.00 sotto al ponticello del Percorso 119 in corrispondenza dell'ombra, quale che sia l'Amo usato, lo si trova al 100% ! Nooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.