Fantasy Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Come da titolo,che nome avete dato al vostro Cucciolo/a? Comincio io :3 Un cane di nome Oliver Mi scuso se esistono altre discussioni simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Quando sto gatto è venuto nel nostro giardino era ancora un cucciolotto, non è nostro, ma abbiamo deciso di dargli un nome, visto che dalla sua padrona non ci torna più xD L'abbiamo chiamato Micio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Quando sto gatto è venuto nel nostro giardino era ancora un cucciolotto, non è nostro, ma abbiamo deciso di dargli un nome, visto che dalla sua padrona non ci torna più xD L'abbiamo chiamato Micio Nome abbastanza azzeccato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul- Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 non ho un cucciolo, ma gli darei Freddy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Nome abbastanza azzeccato xD La forza dell'abitudine xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 non ho un cucciolo, ma gli darei Freddy Bel nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Il mio cane si chiama Billo :3Io avuto anche altri animali in passato, a tre anni avevo chiamato due miei porcellini d'India Lisa e Rosellino owoNon chiedetemi perché, ero piccola .o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Il mio cane si chiama Billo :3Io avuto anche altri animali in passato, a tre anni avevo chiamato due miei porcellini d'India Lisa e Rosellino owoNon chiedetemi perché, ero piccola .o.Billo che nome puccio awww <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Purtroppo con il passare del tempo i mei amichetti animalosi tendono ad accumulare molti nomi, ma nonostante ciò me li ricordo perché sono tutti ugualmente importanti più o meno u_u Ho avuto un pesciolino rosso che si chiamava Pegaso Maurizio Armadio I, morto, poverino, in circostanze misteriose poco dopo l'arrivo della sfigatissima gatta Fiocco Capitanbraccamutanda Andromeda Nastro adesivo Fioccolilla "Gatta" Piccola Spaccac*uli Gilbert Mutandola II, con cui convivo da circa dieci anni (e con cui spero di continuare a convivere ancora per molto), ed infine vi è anche una tartaruga paurosa che si chiama Spugna Junior Caraffa "La Fogna" III, arrivata da poco. Mi sembra di non essermene scordata nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 io ho due gatti di 3 anni uno si chiama Cip e l'altro Tom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io un gatto maschio l'ho chiamato Felix Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Purtroppo con il passare del tempo i mei amichetti animalosi tendono ad accumulare molti nomi, ma nonostante ciò me li ricordo perché sono tutti ugualmente importanti più o meno u_u Ho avuto un pesciolino rosso che si chiamava Pegaso Maurizio Armadio I, morto, poverino, in circostanze misteriose poco dopo l'arrivo della sfigatissima gatta Fiocco Capitanbraccamutanda Andromeda Nastro adesivo Fioccolilla "Gatta" Piccola Spaccac*uli Gilbert Mutandola II, con cui convivo da circa dieci anni (e con cui spero di continuare a convivere ancora per molto), ed infine vi è anche una tartaruga paurosa che si chiama Spugna Junior Caraffa "La Fogna" III, arrivata da poco. Mi sembra di non essermene scordata nessuno Una famiglia Numerosa xD io ho due gatti di 3 anni uno si chiama Cip e l'altro Tom Cip suona bene. Tom me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 io ho una gatta persiana di nome Emma ha sempre la faccia imbronciata ed ora è sul mio letto a fare le fusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Il labrador che ho comprato da poco si chiama... Oliver. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 i miei gatti li ho chiamati così in base al loro miagolio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Il mio gatto Luce-Cusscuss-Morrò-Pagnotta-Albus-Bistecca (sono i suoi nomi)Il mio gatto Granito-Brigadiere-WurstelLa mia gatta Principessa-Codasalsiccia-Prinsipossa (Morta, la amavo tanto...)La mia gatta Ginevra (Morta, la amavo ma non come Principessa...)Il mio gatto Hagrid Pecora NuvolettaIl mio gatto Baffetto-Pollo-Crosta malaticcia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Gatta di nome Mich.Che a volte chiamiamo gatto.Oppure gru. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Un cane di nome Nanà Un altro cane di nome LillàUn gatto di nome MimàRAGAZZI, LA FANTASIA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Un cane di nome Nanà Un altro cane di nome LillàUn gatto di nome MimàRAGAZZI, LA FANTASIA.Trasformarli in Pokémon:Dedenà nà LìlìgantMìmìster Mime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Billo che nome puccio awww <33Glashie :3 A cinque anni mi piaceva inventare nomi a tutto spiano (la creatività ERA la mia migliore amica :'3) e mi è venuto Billo ^w^ Avevo letto (si sapevo leggere uou) che il nome adatto ad un cane doveva essere corto e facile e Billo era perfetto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 La mia cagnolina si chiama Kira perchè ho sempre adorato il Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Fufi, nome troppo mainstream XDL'avevo scelto quando avevo 8 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Allora:anatre: kiki, quaky, crazy e pekyoca: goosecapre: salta e mollycani: nebi, mabi e millogatti: Kafa, Rampy, nocci, oggy, wanted, foxie, chompy, tasso, asi Questi i miei animali attuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 La mia coniglietta ha tanti nomi: si chiama Caramella Lucy Princy Conny De Gonzales, ma tutti la chiamano Caramella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Continuo io Pesciolino di nome Lewys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.