Vai al commento

Che nome hai dato al tuo Cucciolo/a?

Fantasy

Post raccomandati

Quando sto gatto è venuto nel nostro giardino era ancora un cucciolotto, non è nostro, ma abbiamo deciso di dargli un nome, visto che dalla sua padrona non ci torna più xD L'abbiamo chiamato Micio :fg:

Nome abbastanza azzeccato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio cane si chiama Billo :3

Io avuto anche altri animali in passato, a tre anni avevo chiamato due miei porcellini d'India Lisa e Rosellino owo

Non chiedetemi perché, ero piccola .o.

Link al commento

Il mio cane si chiama Billo :3

Io avuto anche altri animali in passato, a tre anni avevo chiamato due miei porcellini d'India Lisa e Rosellino owo

Non chiedetemi perché, ero piccola .o.

Billo che nome puccio awww <33

Link al commento

Purtroppo con il passare del tempo i mei amichetti animalosi tendono ad accumulare molti nomi, ma nonostante ciò me li ricordo perché sono tutti ugualmente importanti più o meno u_u

Ho avuto un pesciolino rosso che si chiamava Pegaso Maurizio Armadio I, morto, poverino, in circostanze misteriose poco dopo l'arrivo della sfigatissima gatta Fiocco Capitanbraccamutanda Andromeda Nastro adesivo Fioccolilla "Gatta" Piccola Spaccac*uli Gilbert Mutandola II, con cui convivo da circa dieci anni (e con cui spero di continuare a convivere ancora per molto), ed infine vi è anche una tartaruga paurosa che si chiama Spugna Junior Caraffa "La Fogna" III, arrivata da poco.

Mi sembra di non essermene scordata nessuno :th_sisi:

Link al commento

Purtroppo con il passare del tempo i mei amichetti animalosi tendono ad accumulare molti nomi, ma nonostante ciò me li ricordo perché sono tutti ugualmente importanti più o meno u_u

Ho avuto un pesciolino rosso che si chiamava Pegaso Maurizio Armadio I, morto, poverino, in circostanze misteriose poco dopo l'arrivo della sfigatissima gatta Fiocco Capitanbraccamutanda Andromeda Nastro adesivo Fioccolilla "Gatta" Piccola Spaccac*uli Gilbert Mutandola II, con cui convivo da circa dieci anni (e con cui spero di continuare a convivere ancora per molto), ed infine vi è anche una tartaruga paurosa che si chiama Spugna Junior Caraffa "La Fogna" III, arrivata da poco.

Mi sembra di non essermene scordata nessuno :th_sisi:

Una famiglia Numerosa xD

io ho due gatti di 3 anni uno si chiama Cip e l'altro Tom

Cip suona bene. Tom me piace :)

Link al commento

Il mio gatto Luce-Cusscuss-Morrò-Pagnotta-Albus-Bistecca (sono i suoi nomi)

Il mio gatto Granito-Brigadiere-Wurstel

La mia gatta Principessa-Codasalsiccia-Prinsipossa (Morta, la amavo tanto...)

La mia gatta Ginevra (Morta, la amavo ma non come Principessa...)

Il mio gatto Hagrid Pecora Nuvoletta

Il mio gatto Baffetto-Pollo-Crosta malaticcia

Link al commento

Billo che nome puccio awww <33

Glashie :3 A cinque anni mi piaceva inventare nomi a tutto spiano (la creatività  ERA la mia migliore amica :'3) e mi è venuto Billo ^w^ Avevo letto (si sapevo leggere uou) che il nome adatto ad un cane doveva essere corto e facile e Billo era perfetto *^*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...