Acromio Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Arcerneas19 è diventato Celebi19!!!!Celebi19 è diventato Arcerneas19! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShinySylveon Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ho cambiato nick in...WhiteMirko (da White-Mirko-Kyurem) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Passion-Fire-->Aka *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 _Oak_---> _Pain_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 pancake8trainer---->Bluepan Sharwell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Da Dark a Light Paladin~. Almeno sono più originale lolTanto so già che non sarò soddisfatto di questo nick e che tornerò a Dark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 da White lucario a *N*, Manuel mi ha fuso i due profili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Tornato al primo nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 darkrayz-darkray' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Da Dark Glaceon a Dark Glaceà¸n. Guarda quanto è cambiato (Se volete chiamarmi Dark Glaceon va bene). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Bluepan Sharwell ----> ✎№✎ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Kyoko Sakura --------------> Foxface Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 -Shinsuke Nishizono- --> -Shinsuke- --> ~Bubble --> -Bubble -->(adesso) -Helio..probabilmente cambierò nome ancora °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loredex I Un Tipo Timido Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ho cambiato nick da Pignite2000 a Loredex2000. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ho cambiato nick in Medichaman da IceShard8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 -Shinsuke Nishizono- --> -Shinsuke- --> ~Bubble --> -Bubble -->(adesso) -Helio..probabilmente cambierò nome ancora °w° E infatti volevo cambiare in _(Í¡à¹Í¡Ì¯à¹)_ |-|à«Â£Â¡à¸_(Í¡à¹Í¡Ì¯à¹)_ ,ma non me lo permetteva.Quindi ho cercato di cambiare in |-|à«Â£Â¡à¸,neanche.Ho provato a vedere se I-Ià«Â£Â¡à¸ andava bene,e 'mo devo tenermi questo nome per un mese. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ho cambiato nick name da: Rebellion a ✰Doodle✰ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 ShinyLegend a ~LordShiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loredex I Un Tipo Timido Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ho cambiato nick da Loredex2000 a Loredex | Un Tipo Timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ho cambiato nick. Vecchio nick: Shinobu ç«Nuovo nick: Brendon ç« Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ho cambiato il nick da ladydarklucario a ☆LadyDark☆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ho cambiato nome da I-Ià«Â£Â¡à¸ a -Sunny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Da LordShiny a LordShuckle lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Da Dark Glaceà¸n a âï¸Cà¸metaShinyâï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.