Azrael Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ho appena trovato un domofossile sul monte miraggio situato a nord di verdeazzupoli, volevo sapere se e possibile trovarne altri anche negli altri posti "miraggio' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 *_* davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 io ho trovato un monte miraggio ma non c'è nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io ho trovato solo Grotte e Selve miraggio per il momento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ho appena trovato un domofossile sul monte miraggio situato a nord di verdeazzupoli, volevo sapere se e possibile trovarne altri anche negli altri posti "miraggio' Lo hai trovato con spaccaroccia, no? Se sì, io ho trovato l'ambrantica, Helixfossile e il fossile di Cranidos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.