Wendrew Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Commentate questo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Bella storia continua cosà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EpicGamerST Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 bella davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Bella FanFiction Wen Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Mmmh... direi che è molto bella. Quando ho letto scambio omicida ho pensato che fosse una creepy pasta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma scusa avevamo detto che l'idea era mia.E aspetta conferma prima di fare le cose.però ti ringrazio di avermi messo nella FF - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Mi avevi detto tu che lo facevo io.E poi l'idea è venuta a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 IO ho detto che la facevi tu?E vabbé tu continua (ma fai che io muoio) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Enemy.. lol ma non spoilerare la mia storie ti segnalo eh. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Devi continuarla è bellissima!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Non so se la continuo, forse sì, forse no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Forse di si,forse di no,forse si può forse non si puòòòòòòòòòòò - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.