Heryos Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 2 ore fa, Lulu ha scritto: A proposito di fortuna con i giveaway.. #021 Spearow AO: Lulu ID: 02184 Abilità: Cecchino Natura: Allegra 31/31/12/19/31/31 Finta - Attacco Rapido - Aeroattacco - Tripletta 1 ora fa, Toryn ha scritto: Il mio primo Shiny di 6gen! (ricevuto da un giveaway di Uova! Purtroppo quello che mi ha dato l'Uovo e'inglese quindi e'un Eevee Gentleman, pero'l'AO(e ID)e'mio.) #133 Eevee ♂ Kenny 22050 ENG Timida Maledizione Sbadiglio Desiderio Falselacrime Percorso 123 Normale -31/31/31/31/31/24/- 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Una delle combinazioni Shiny-Ball più bella #280 - Absol ♂OT: Vida ID: 51671Nature: Jolly Ability: Justified Moves: Double Edge - Sucker Punch - Zen Headbutt - Mega HornIVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Belli belli complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Una delle combinazioni Shiny-Ball più bella #359 - Absol ♂OT: Vida ID: 51671Nature: Jolly Ability: Justified Moves: Double Edge - Sucker Punch - Zen Headbutt - Mega HornIVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Concordo, è veramente bellissimo!! Devo decidermi a breedarlo anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Una delle combinazioni Shiny-Ball più bella #280 - Absol ♂OT: Vida ID: 51671Nature: Jolly Ability: Justified Moves: Double Edge - Sucker Punch - Zen Headbutt - Mega HornIVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Io anni fa su un altro forum mi chiamavo "absol" Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 32 minuti fa, RoseRed ha scritto: Io anni fa su un altro forum mi chiamavo "absol" AbsolRose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 16 minuti fa, Heryos ha scritto: Belli belli complimenti! Grazie! Sono indeciso se evolverlo in Glaceon o lasciarlo Eevee pero'. E come usarlo nel competitivo. Ah, a proposito! Sto preparando un giveaway di Fletching(se riesco ad averne abbastanza. Per ora mi hanno schiuso due Fletching due hatcher diversi e un utente del forum(Sparcy)ha lo stesso TSV di uno dei Fletching quindi avro'due Fletching dato che uno e'per me. Al massimo regalo 3 Fletching, non credo riesco a trovare 6 hatcher per 5 Fletching da dare via). Intanto si e'schiuso pure un Fletching che mi ero riservato per me(?). E quindi, eccolo! Non ha il mio AO ma l'ho fatto io quindi lo considero il mio secondo Shiny di 6gen. 2/3 in un giorno, yuppi. (non posto le statistiche dell'altro Fletchling, qua postero'solo le statistiche dei MIEI Shiny per ME. Per i giveaway sono segreti, altrimenti che sorpresa sarebbe? (?) (anche se vi ho detto il Pokemon. ) #661 Fletching ♀ Dorje [Lovedrodoposorry] ITA Allegra Azione Ruggito Ventoincoda --------- Albanova Normale/Volante -31/31/31/31/31/04/- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 7 minuti fa, Wilson ha scritto: AbsolRose Ma nuuuuu^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 ora fa, Toryn ha scritto: Grazie! Sono indeciso se evolverlo in Glaceon o lasciarlo Eevee pero'. E come usarlo nel competitivo. Ah, a proposito! Sto preparando un giveaway di Fletching(se riesco ad averne abbastanza. Per ora mi hanno schiuso due Fletching due hatcher diversi e un utente del forum(Sparcy)ha lo stesso TSV di uno dei Fletching quindi avro'due Fletching dato che uno e'per me. Al massimo regalo 3 Fletching, non credo riesco a trovare 6 hatcher per 5 Fletching da dare via). Intanto si e'schiuso pure un Fletching che mi ero riservato per me(?). E quindi, eccolo! Non ha il mio AO ma l'ho fatto io quindi lo considero il mio secondo Shiny di 6gen. 2/3 in un giorno, yuppi. (non posto le statistiche dell'altro Fletchling, qua postero'solo le statistiche dei MIEI Shiny per ME. Per i giveaway sono segreti, altrimenti che sorpresa sarebbe? (?) (anche se vi ho detto il Pokemon. ) #661 Fletching ♀ Dorje [Lovedrodoposorry] ITA Allegra Azione Ruggito Ventoincoda --------- Albanova Normale/Volante -31/31/31/31/31/04/- Bello bello! E bell'iniziativa Ti prego non mettere le mosse normali in bianco XD perdo 0.5 diottrie ogni volta che provo a leggerle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 ora fa, Toryn ha scritto: Grazie! Sono indeciso se evolverlo in Glaceon o lasciarlo Eevee pero'. E come usarlo nel competitivo. Ah, a proposito! Sto preparando un giveaway di Fletching(se riesco ad averne abbastanza. Per ora mi hanno schiuso due Fletching due hatcher diversi e un utente del forum(Sparcy)ha lo stesso TSV di uno dei Fletching quindi avro'due Fletching dato che uno e'per me. Al massimo regalo 3 Fletching, non credo riesco a trovare 6 hatcher per 5 Fletching da dare via). Intanto si e'schiuso pure un Fletching che mi ero riservato per me(?). E quindi, eccolo! Non ha il mio AO ma l'ho fatto io quindi lo considero il mio secondo Shiny di 6gen. 2/3 in un giorno, yuppi. (non posto le statistiche dell'altro Fletchling, qua postero'solo le statistiche dei MIEI Shiny per ME. Per i giveaway sono segreti, altrimenti che sorpresa sarebbe? (?) (anche se vi ho detto il Pokemon. ) #661 Fletching ♀ Dorje [Lovedrodoposorry] ITA Allegra Azione Ruggito Ventoincoda --------- Albanova Normale/Volante -31/31/31/31/31/04/- Peccato per quel 4 in spe... ha gale wings almeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Kyurem Shiny in GTS *^* E la cosa più brutta che mi potessi capitare io non guardo mai per avere un po' di fortuna in GTS per sbaglio scambiai il mio Zygarde Shiny cavolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, Zygarde ha scritto: Kyurem Shiny in GTS *^* E la cosa più brutta che mi potessi capitare io non guardo mai per avere un po' di fortuna in GTS per sbaglio scambiai il mio Zygarde Shiny cavolo! Zygarde shiny è un cheat lol chettenefrega di averlo perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 ora fa, tonynART ha scritto: Peccato per quel 4 in spe... ha gale wings almeno? Oddio ecco cosa mancava nello schemino, l'abilita'! O: Si, se Gale Wings = Aliraffica si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 34 minuti fa, Toryn ha scritto: Oddio ecco cosa mancava nello schemino, l'abilita'! O: Si, se Gale Wings = Aliraffica si Sì è Aliraffica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Ringrazio @Strax per avermi gentilmente regalato l'uovo! <3 #150 - Lapras Nature: Quiet (+Sp.Att -Spe) - Ability: Water Absorb Egg Moves: Refresh - Curse - Ancient Power - Freeze-Dry IV's: 31 - 02 - 31 - 31 - 31 - 0 OT: Christian - ID: 59070 | TSV: 2619 Ball: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Guarda che è Quiet, non è Modest xD comunque figurati, non c'è di che! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 3 minuti fa, Strax ha scritto: Guarda che è Quiet, non è Modest xD comunque figurati, non c'è di che! Looool avevo fatto copia-incolla da un vecchio schemino ed ho dimenticato di modificare la natura! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 18 ore fa, Strax ha scritto: Zygarde shiny è un cheat lol chettenefrega di averlo perso? O.o a me lo avevano scambiato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 19 minuti fa, Zygarde ha scritto: O.o a me lo avevano scambiato.. Non è mai stato rilasciato da Nintendo e quello che c'è su X & Y è shiny locked...ripeto: che te ne frega di averlo perso? Vale tanto quanto un Poochyena del Percorso 103 Anzi io ricontatterei chi te lo ha scambiato...visto che ti ha truffato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 5 minuti fa, Zygarde ha scritto: O.o a me lo avevano scambiato.. E quindi hai fatto benissimo a disfartene Devi sentirti fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 1 ora fa, Strax ha scritto: Non è mai stato rilasciato da Nintendo e quello che c'è su X & Y è shiny locked...ripeto: che te ne frega di averlo perso? Vale tanto quanto un Poochyena del Percorso 103 Anzi io ricontatterei chi te lo ha scambiato...visto che ti ha truffato :/ Scambio Prodigioso era un *censura*, e tanto lo avevo scambiato per un Zigzagoon :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Che belli i Giveaway Potrebbe essere ottimo per il competitivo, una sola IV non mi farà tutta questa differenza. #001 - Bulbasaur ♂OT: Wilson ID: 08089Nature: Bold Ability: Overgrow Moves: Grassy Terrain - Amnesia - Ingrain - Leaf Storm IVs: 31 - 5 - 31 - 30 - 31 - 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Che belli i Giveaway Potrebbe essere ottimo per il competitivo, una sola IV non mi farà tutta questa differenza. #001 - Bulbasaur ♂OT: Wilson ID: 08089Nature: Bold Ability: Overgrow Moves: Grassy Terrain - Amnesia - Ingrain - Leaf Storm IVs: 31 - 5 - 31 - 30 - 31 - 31 Se non vado errato dovrebbe avere HP Electric! Anche se a livello competitivo non serve, non è male E poi i regali dei giveaway sono sempre ben accetti! :3 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 1 ora fa, tonynART ha scritto: Se non vado errato dovrebbe avere HP Electric! Anche se a livello competitivo non serve, non è male E poi i regali dei giveaway sono sempre ben accetti! :3 Complimenti Si HP electric. Posso farci poco con questa HP ma per il resto non è male per il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 1 ora fa, Wilson ha scritto: Che belli i Giveaway Potrebbe essere ottimo per il competitivo, una sola IV non mi farà tutta questa differenza. #001 - Bulbasaur ♂OT: Wilson ID: 08089Nature: Bold Ability: Overgrow Moves: Grassy Terrain - Amnesia - Ingrain - Leaf Storm IVs: 31 - 5 - 31 - 30 - 31 - 31 Che bello *faccina con gli occhi a cuore* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 2 minuti fa, Will- ha scritto: Che bello *faccina con gli occhi a cuore* (?) Merci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Confermo che ha HP Electric Quella IV a 30 al livello 50 non fa alcuna differenza rispetto alla IV a 31, e visto che su console si gioca al 50 direi si, puoi usarlo tranquillamente Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.