Heryos Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 2 ore fa, Yusuke ha scritto: Stavo per dimenticarmene... #032 - Nidoran♂ Nature: Naive (+Spe -SpD) - Ability: HustleEgg Moves: Head Smash - Beat Up - Sucker Punch - Venom DrenchIV's: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31OT: Ridge - ID: 04400 | TSV: 0273 Ball: Bellissimo, anche io volevo farmene uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Ho SEMPRE voluto breedare uno Scatterbug shiny, ma non ne ho mai avuto voglia. Ufff! E' stupendo! Sai per caso quale sarà il manto di Vivillon? Il classico Marine visto che il game è ITA. Di fatti lo farò evolvere così sarà abbinato con la Sub Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Il classico Marine visto che il game è ITA. Di fatti lo farò evolvere così sarà abbinato con la Sub Ball Beh, non è detto haha i miei Vivillon si evolvono nel manto Meadow, e vivo in Italia come te! Per questo chiedevo! Comunque il manto Marine è stupendo! *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Beh, non è detto haha i miei Vivillon si evolvono nel manto Meadow, e vivo in Italia come te! Per questo chiedevo! Comunque il manto Marine è stupendo! *3* Già vero in Italia hanno fatto distinzioni fra le regioni! I miei sono sempre marine, sarà perchè sono in Puglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Ringrazio @-Leaf per la schiusa grazie al suo TSV. Cleffa Shiny in curaball. Ability: Magicguard Nature:Calm Moves: Pound IV: 31/31/xx/31/31/31 @Leaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Lo so che ve lo starete chiedendo, ma non sono impazzito... So bene che si scrive Ponyta, semplicemente l'hatcher era tedesco! #077 - Ponita Nature: Jolly (+Spe -Sp.Atk) - Ability: Flash FireEgg Moves: Morning Sun - Horn Drill - Double-Edge - Ally SwitchIV's: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31OT: PEAT - ID: 26551 | TSV: 3167 Ball: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Lo so che ve lo starete chiedendo, ma non sono impazzito... So bene che si scrive Ponyta, semplicemente l'hatcher era tedesco! #077 - Ponita Nature: Jolly (+Spe -Sp.Atk) - Ability: Flash FireEgg Moves: Morning Sun - Horn Drill - Double-Edge - Ally SwitchIV's: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31OT: PEAT - ID: 26551 | TSV: 3167 Ball: Tanti applausi, bella davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 17 minuti fa, Yusuke ha scritto: Lo so che ve lo starete chiedendo, ma non sono impazzito... So bene che si scrive Ponyta, semplicemente l'hatcher era tedesco! #077 - Ponita Nature: Jolly (+Spe -Sp.Atk) - Ability: Flash FireEgg Moves: Morning Sun - Horn Drill - Double-Edge - Ally SwitchIV's: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31OT: PEAT - ID: 26551 | TSV: 3167 Ball: Bellerrima!! Sono l'unico a cui non piace la pesoball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 1 minuto fa, -Leaf ha scritto: Bellerrima!! Sono l'unico a cui non piace la pesoball? È l'unica ball in cui sta bene! Soprattutto Rapidash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Stantler - #234 ♂OT: Fede ID: 08751Ability: Frisk Nature: AdamantIVs: 31/31/18/31/31/31Moves: Double Kick - Bite - Thrash - Mega Horn Il nuovo arrivato :3 A breve metterò due "niu entri" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 7 minuti fa, Heryos ha scritto: Stantler - #234 ♂OT: Fede ID: 08751Ability: Frisk Nature: AdamantIVs: 31/31/18/31/31/31Moves: Double Kick - Bite - Thrash - Mega Horn Il nuovo arrivato :3 A breve metterò due "niu entri" Aaaaaw lo breederò anche io a breve :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 #559 - scraggy AO AYANE ID 25845 TSV: 1824 abilità prepotenza natura scaltra mosse: colpobasso bruciapelo dragodanza amnesia Iv's : 31-31-31-0-31-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Ringrazio ancora @Carl-J90 per questa piccola cucciolotta! #667 Litleo TSV: 2515 AO: Dylan ID: 02111 Abilità: HA Arroganza - Natura: Timida 31/31/31/31/31/31 Scippo - Sbadiglio - Turbofuoco - Saltamicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 7 minuti fa, Lulu ha scritto: Ringrazio ancora @Carl-J90 per questa piccola cucciolotta! #667 Litleo TSV: 2515 AO: Dylan ID: 02111 Abilità: HA Arroganza - Natura: Timida 31/31/31/31/31/31 Scippo - Sbadiglio - Turbofuoco - Saltamicizia La perfezione!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 1 ora fa, Lulu ha scritto: Ringrazio ancora @Carl-J90 per questa piccola cucciolotta! #667 Litleo TSV: 2515 AO: Dylan ID: 02111 Abilità: HA Arroganza - Natura: Timida 31/31/31/31/31/31 Scippo - Sbadiglio - Turbofuoco - Saltamicizia ma questo è il mio sogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 #653 - Fennekin Nature: Timid (+Spe -Atk) - Ability: MagicianEgg Moves: Hypnosis - Magic Coat - Wish - Heat WaveIV's: 31 - 0 - 31 - 31 - 31 - 31OT: Paige - ID: 36503 | TSV: 0240 Ball: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Mi correggo, tre "niu entri" :3 Tepig - #498 ♂OT: Fede ID: 26652Ability: Blaze Nature: AdamantIVs: 31/31/31/31/31/29Moves: Body Slam - Curse - Sucker Punch - Heavy Slam Fletchling - #661 ♂OT: Fede ID: 08751Ability: Big Pecks Nature: AdamantIVs: 9/31/31/31/31/31Moves: Growl - Snatch - Tailwind - Quick Guard Fletchling - #661 ♀OT: Lemonlore ID: 21556Ability: Gale Wings Nature: AdamantIVs: 23/31/31/31/31/31Moves: Growl - Snatch - Tailwind - Quick Guard Si ringrazia @Lulu per i due "piccioni" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Scusate la domanda, probabilmente sciocca, ma visto che mi sto avvicinando al Masuda seriamente solo adesso ho un dubbio... In ogni discussione riguardante questo metodo non faccio altro che leggere di gente che si lamenta dei box pieni di un determinato pokemon, che stanno breedando, senza aver ancora trovato lo shiny tanto agognato.. Allora mi domando, ma il Masuda per funzionare ha necessità di non buttare i pokemon schiusi fino all'ottenimento dello shiny desiderato o posso ogni volta che si schiude un uovo buttare il " suo contenuto" inutile, senza ritrovarmi con decine di box ingolfati? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Scusate la domanda, probabilmente sciocca, ma visto che mi sto avvicinando al Masuda seriamente solo adesso ho un dubbio... In ogni discussione riguardante questo metodo non faccio altro che leggere di gente che si lamenta dei box pieni di un determinato pokemon, che stanno breedando, senza aver ancora trovato lo shiny tanto agognato.. Allora mi domando, ma il Masuda per funzionare ha necessità di non buttare i pokemon schiusi fino all'ottenimento dello shiny desiderato o posso ogni volta che si schiude un uovo buttare il " suo contenuto" inutile, senza ritrovarmi con decine di box ingolfati? Ciao Rose, a dire il vero con il Masuda non ti servono tutte quelle uova, quindi teoricamente se vedi che non trovi lo shiny puoi benissimo scartarli. Però c'è un modo più facile che è quello che facciamo noi, riempi i box di uova e li controlli con il KeySav2 e vedi quali hanno il tuo TSV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 16 minuti fa, Wilson ha scritto: Ciao Rose, a dire il vero con il Masuda non ti servono tutte quelle uova, quindi teoricamente se vedi che non trovi lo shiny puoi benissimo scartarli. Però c'è un modo più facile che è quello che facciamo noi, riempi i box di uova e li controlli con il KeySav2 e vedi quali hanno il tuo TSV. Grazie della spiegazione e si lo so mi piace complicarmi la vita^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 53 minuti fa, RoseRed ha scritto: Scusate la domanda, probabilmente sciocca, ma visto che mi sto avvicinando al Masuda seriamente solo adesso ho un dubbio... In ogni discussione riguardante questo metodo non faccio altro che leggere di gente che si lamenta dei box pieni di un determinato pokemon, che stanno breedando, senza aver ancora trovato lo shiny tanto agognato.. Allora mi domando, ma il Masuda per funzionare ha necessità di non buttare i pokemon schiusi fino all'ottenimento dello shiny desiderato o posso ogni volta che si schiude un uovo buttare il " suo contenuto" inutile, senza ritrovarmi con decine di box ingolfati? Puoi buttare tutto quello che vuoi mentre Masudi, molti lo fanno solo alla fine semplicemente per non doversi fermare ogni 5 pokemon a fare "libera...sicuro che vuoi liberarlo? Lo hai liberato, addio pokemon!" il metodo richiede solamente la maggior combinazione di diverse nazionalità possibile fra lingua della tua cartuccia e pokemon messi alla pensione quindi ad esempio se hai la cartuccia in Italiano e metti alla pensione un Ditto giapponese e un Bulbasaur tedesco hai il massimo delle possibilità di ottenere uno shiny con il metodo Masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Che poi non la capisco questa cosa! Personalmente trovo molto piú comodo eliminarne 5 a 5 ogni volta! Ci impieghi lo stesso tempo che depositarli senza liberarli! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 ragazzi, per un salamence shiny qual è la miglior ball per accoppiarlo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 beldum che si è evoluto in metang che si è evoluto in metagros e basta................. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 12 minuti fa, -Garou ha scritto: ragazzi, per un salamence shiny qual è la miglior ball per accoppiarlo?? Non shiny la risposta sarebbe scontata e ti dico subito MegaBall. Shiny invece credo che SafariBall o meglio ancora la NestBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.