Liuk Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 32 minuti fa, Strax ha scritto: Basta che vai a pescare sotto il ponte vicino all'istituto meteo in oras di giorno...peschi al 100% Feebas Thx Ma sono tutti così facili da prendere con la pesca shiny o c'è qualcuno davvero difficile/che non appare mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 2 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Thx Ma sono tutti così facili da prendere con la pesca shiny o c'è qualcuno davvero difficile/che non appare mai? Il chain fishing è casuale ma ha buone probabilità di far ottenere shiny. Questa cosa del ponte è solo per Feebas, che in oras da introvabile è diventato facilerrimo da trovare. Ti metti sotto quel ponte di giorno e in 10-40 pescate lo trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Cioè quindi praticamente tu hai tutti i pokemon pescabili shiny? Comunque è molto più facile del pokeradar, perché li andava molto a fortuna mentre ora ti può capitare prima o dopo (io intorno al 40/50 esimo lancio) ma se non sbagli prima o poi ti appare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 13 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Cioè quindi praticamente tu hai tutti i pokemon pescabili shiny? Comunque è molto più facile del pokeradar, perché li andava molto a fortuna mentre ora ti può capitare prima o dopo (io intorno al 40/50 esimo lancio) ma se non sbagli prima o poi ti appare Io non uso il chain fishing ma solo il TSV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Perché non usi il Chain fishing? È facile e abbastanza rapido, l'unico inconveniente è che hai semplici shiny, SPB ovviamente non flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 28 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Perché non usi il Chain fishing? È facile e abbastanza rapido, l'unico inconveniente è che hai semplici shiny, SPB ovviamente non flawless Perchè li voglio flawless, per me uno shiny del tutto random non ha molto valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 16 minuti fa, Strax ha scritto: Perchè li voglio flawless, per me uno shiny del tutto random non ha molto valore Ah ok io invece x i competitivi mi accontento di quelli normali a meno di scambi, sto cominciando ora col TSV abuse e continuerò a pescare finché non li avrò tutti, è comunque bello guadagnarseli da soli anche se non sono competitivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Oggi pescati un magikarp e un feebas shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 http://imgur.com/a/LNwn8 http://imgur.com/a/llDQg freschi freschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 7 ore fa, poliwag ha scritto: http://imgur.com/a/LNwn8 http://imgur.com/a/llDQg freschi freschi Tanto hai detto, tanto hai fatto che ci sei riuscito!...bravissimo @poliwag Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Torno alla carica dopo un po' di break #021 - 깨비참 ★ OT: 윌리엄 | ID: 11659 | TSV: 0619 Nature: Jolly | Ability: Sniper Moves: Feint Attack - Whirlwind - Feather Dance - Quick Attack IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Torno alla carica dopo un po' di break #021 - 깨비참 ★ OT: 윌리엄 | ID: 11659 | TSV: 0619 Nature: Jolly | Ability: Sniper Moves: Feint Attack - Whirlwind - Feather Dance - Quick Attack IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Il verde della ball non ha proprio la stessa tonalità della testa del pennuto, ma ci accontentiamo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Il verde della ball non ha proprio la stessa tonalità della testa del pennuto, ma ci accontentiamo... Già io lo rifarei l Scherzo, ben fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Il verde della ball non ha proprio la stessa tonalità della testa del pennuto, ma ci accontentiamo... Purtroppo ci sarebbero volute la Safari Ball o la Friend Ball, ma dovevo rinunciare a Sniper...quindi ho dovuto accontentarmi della Minor Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 6 minuti fa, Strax ha scritto: Torno alla carica dopo un po' di break #021 - 깨비참 ★ OT: 윌리엄 | ID: 11659 | TSV: 0619 Nature: Jolly | Ability: Sniper Moves: Feint Attack - Whirlwind - Feather Dance - Quick Attack IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Cosa ha regalato a te l hatcher? A me degli avanzi ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 5 minuti fa, Lulu ha scritto: Cosa ha regalato a te l hatcher? A me degli avanzi ù.ù Avanzi pure a me Avevo visto che eri in lista anche tu ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 #127 - Pinsir - Blueberry ★ Nature: Jolly Ability: Hyper Cutter Moves: Feint - Bug Bite - Close Combat - Quick Attack IVs: 31 - 31 - 31 - 11 - 31 - 31 Uff sono impossibilitato a fare foto. Mannaggia. çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: #127 - Pinsir ★ Nature: Jolly Ability: Hyper Cutter Moves: Feint - Bug Bite - Close Combat - Quick Attack IVs: 31 - 31 - 31 - 11 - 31 - 31 Uff sono impossibilitato a fare foto. Mannaggia. çwç Bellissimo! *^* In che ball l'hai fatto? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Bellissimo! *^* In che ball l'hai fatto? :3 Sport Ball! L'ho aggiunta ora! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Sia ball che shiny non sono stati studiati, dato che Salamence shiny mi fa abbastanza ribrezzo Bagon (M) Natura: Ingenua Abilità: Testadura 31/31/31/31/31/31 Mosse: Dragopulsar - Ira - Resistenza - Dragofuria AO: Renn ID: 23518 Ball: Rete Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Sport Ball! L'ho aggiunta ora! :3 Carina! Io l'avrei fatto in Dream Ball per avere l'HA, ma è comunque molto bello! :3 Ho dimenticato di postare questi shiny: Egg Moves: Aqua Ring - Entrainment - Heal Pulse - Supersonic Ivs: 31.0.31.31.31.31 Bold Nature - Ability: Swift Swim AO: Hashimoto - ID: L'ho regalato e non lo so lol | TSV: 0655 (Questo è il regalo per Marty) Egg Moves: Aqua Ring - Entrainment - Heal Pulse - Supersonic Ivs: 31.22.31.31.31.31 Bold Nature - Ability: Swift Swim AO: Kimberly - ID: 20266 | TSV: 1926 (Schiuso da Yusuke, regalo per Gallady) Egg Moves: Aqua Ring - Entrainment - Heal Pulse - Supersonic Ivs: 31.0.31.31.31.31 Bold Nature - Ability: Swift Swim AO: Steve - ID: 42473 - TSV: 3388 (L'unico maschio, questo l'ho tenuto io) Egg Moves: Assist - Barrier - Trick - Yawn Calm Nature - Ability: Own Tempo IVs: 31.21.31.31.31.31 AO: David - ID: 16994 | TSV: 1783 (Regalo per Andry) Egg Moves: Assist - Barrier - Trick - Yawn Calm Nature - Ability: Infiltrator IVs: 31.05.31.31.31.31 AO: Slash - ID: 53773 | TSV: 3665 (Espurr femmina che ho tenuto io) **va a breddare** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Ho usato la Sport Ball, un po' perché avevo già una madre con quella Ball (hahaha) ma soprattutto perché la Sport Ball è la Ball per eccellenza dei Pokémon Coleottero! Mi sembrava carino utilizzare quella particolare Ball! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Ho usato la Sport Ball, un po' perché avevo già una madre con quella Ball (hahaha) ma soprattutto perché la Sport Ball è la Ball per eccellenza dei Pokémon Coleottero! Mi sembrava carino utilizzare quella particolare Ball! ** Però la rete era più bella dai Comunque sia complimenti, shiny Pinsir è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Nuova versione perfezionata! #127 - Pinsir - Blueberry ★ Nature: Jolly Ability: Hyper Cutter Moves: Feint - Bug Bite - Close Combat - Quick Attack IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 8 ore fa, Axelf ha scritto: IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 0__0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.