Liuk Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Complimenti, è bellissimo *_* però ti dico per esperienza (di altri utenti fra cui Yusuke e poliwag) che copiare il mio schemino getta parecchia sventura, quindi ti consiglio caldamente di inventartene uno tuo personale xD Ok tranquillo @Strax (avrei detto stai sereno ma porta sfiga) l'ho copiato solo perché credevo fosse uno schemino standard, ora per i prossimi me ne invento uno mio (quindi spero entro breve;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 2 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Ok tranquillo @Strax (avrei detto stai sereno ma porta sfiga) l'ho copiato solo perché credevo fosse uno schemino standard, ora per i prossimi me ne invento uno mio (quindi spero entro breve;) Stai sereno grazie a Renzi non si può più dire xD No è lo schemino che uso nel mio mercatino di Smogon, ne ho dovuti cambiare 5 o 6 perchè tutti me lo copiavano...allora su questo ho lanciato una maledizione, tanto per ridere, ma quando Yusuke me lo ha copiato una volta, gli ci son voluti circa 20 box prima di poter trovare uno Squirtle buono per il TSV abuse...quindi sono effettivamente riuscito a maledirlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Stai sereno grazie a Renzi non si può più dire xD No è lo schemino che uso nel mio mercatino di Smogon, ne ho dovuti cambiare 5 o 6 perchè tutti me lo copiavano...allora su questo ho lanciato una maledizione, tanto per ridere, ma quando Yusuke me lo ha copiato una volta, gli ci son voluti circa 20 box prima di poter trovare uno Squirtle buono per il TSV abuse...quindi sono effettivamente riuscito a maledirlo xD Ahahahah le maledizioni (solo quelle fatte bene riguardo alle proprie cose) alla fine funzionano... Il Benfica è oltre 50 anni che non vince in Europa dopo il sortilegio di Guttman... Spero di trovare un altro TSV prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Confermo la maledizione dello schemino!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 5 minuti fa, Yusuke ha scritto: Confermo la maledizione dello schemino!! XD Rieccoloooooooo^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erufo Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Salve, ho già scritto in passato un post qui su questa discussione o w o Aggiorno con alcuni Pokémon che mi sono stati regalati, oppure che ho catturato io stesso,tuttavia avendo perduto il mio vecchio 3DS con la cartuccia di X(perso in casa), non ricordo quali Pokèmon Shiny ho li. Sad Audino (Safari Amici - NavDex) Spoiler Audino L.30 AO: Monica |=| ID: 49135 |=| IVS: ? Mosse | Attrazione |=| Forzasegreta | | Saltamicizia |=| Riduttore | Natura Sicura Porygon-Z (Hatched) Spoiler Daiki L.50 AO: Luigi |=| ID: 10351 |=| IVS: 5IV Mosse | Tripletta |=| Geloraggio | | Neropulsar |=| Congiura | Natura Ingenua Greninja (Hatched) Spoiler Greninja L.73 AO: Monica |=| ID: 49135 |=| IVS: ? Mosse | Nottesferza |=| Idropompa | | Extrasenso |=| Furto | Natura Fiacca Remoraid (Hatched) Spoiler Remoraid L.1 AO: Luigi |=| ID: 10351 |=| IVS: ? Mosse | Pistolacqua |=| Octazooka | | - |=| - | Natura Gentile Sunkern (NavDex) Spoiler Sunkern L.37 AO: Luigi |=| ID: 10351 |=| IVS: ? Mosse | Sintesi |=| Dononaturale | | Solarraggio |=| Sdoppiatore | Natura Placida Larvesta (?) Spoiler Pafufu L.30 AO: Momo |=| ID: 49135 |=| IVS: ? Mosse | Millebave |=| Sanguisuga | | Riduttore |=| Nitrocarica | Natura Decisa Chatot (Strumento su X Y) Spoiler Claris L.30 AO: Luigi |=| ID: 40759 |=| IVS: ? Mosse | Canto |=| Baraonda | | Schiamazzo |=| Echeggiovoce | Natura Modesta Latios (?????????) Spoiler Latios L.ç _ ç AO: ç _ ç |=| ID: ç _ ç |=| IVS: ç _ ç Mosse | ç _ ç |=| ç _ ç | | ç _ ç |=| ç _ ç | Natura ç _ ç Rispondi E' Andato K.O. (aveva finito le mosse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 E' così bello quando l'hatcher risponde subito... (e ieri ho contattato due hatcher che mi hanno risposto allo stesso momento lol) (La ball è pensata per la Mega Evoluzione X) Egg Moves: Flare Blitz - Counter - Dragon Dance - Outrage Jolly Nature - Ability: Solar Power IVs: 31.31.31.0.31.31 AO: Risso - ID: 42215 | TSV: 1091 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 #440 Happiny F 온나노코 63617 31 17 31 31 31 31 Bold Natural cure Charm Aromatherapy Counter Gravity la particolarità è che per avere happiny bisogna breddare con l'incenso quindi la natura sarà casuale insieme ai 5 iv random. uovo regalatomi in un giveaway FFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 17 ore fa, poliwag ha scritto: #440 Happiny F 온나노코 63617 31 17 31 31 31 31 Bold Natural cure Charm Aromatherapy Counter Gravity la particolarità è che per avere happiny bisogna breddare con l'incenso quindi la natura sarà casuale insieme ai 5 iv random. uovo regalatomi in un giveaway FFA Quando si dice la fortuna, beato te Poli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 19 ore fa, Gerby ha scritto: E' così bello quando l'hatcher risponde subito... (e ieri ho contattato due hatcher che mi hanno risposto allo stesso momento lol) (La ball è pensata per la Mega Evoluzione X) Egg Moves: Flare Blitz - Counter - Dragon Dance - Outrage Jolly Nature - Ability: Solar Power IVs: 31.31.31.0.31.31 AO: Risso - ID: 42215 | TSV: 1091 Bello Anche se abbinare la ball alla forma Mega Evoluta non mi convince :c 18 ore fa, poliwag ha scritto: #440 Happiny F 온나노코 63617 31 17 31 31 31 31 Bold Natural cure Charm Aromatherapy Counter Gravity la particolarità è che per avere happiny bisogna breddare con l'incenso quindi la natura sarà casuale insieme ai 5 iv random. uovo regalatomi in un giveaway FFA Fattore C alla max potenza, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 On 4/3/2016 at 20:38, poliwag ha scritto: #440 Happiny F 온나노코 63617 31 17 31 31 31 31 Bold Natural cure Charm Aromatherapy Counter Gravity la particolarità è che per avere happiny bisogna breddare con l'incenso quindi la natura sarà casuale insieme ai 5 iv random. uovo regalatomi in un giveaway FFA Bella davvero! Un po' come quando beccai Mime Jr. con giusta natura flawless dopo nemmeno 3 box! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willy Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 On 3/3/2016 at 11:50, DarkRaikou ha scritto: #449 - Hippopotas (♂ ) ★ . IGN: Liuc (il mio;) | ID: 47236 | TSV: 1119 Nature: Impish | Ability: Sand Stream Moves: Azione - Turbosabbia - Pigro - Turbine IV: 31 - 31 - 31 - 25 - 31 - 31 Spulciando al giveaway di @Willy stavo controllando appena i TSV (impossibile che combacino pensavo) quando su un Hippopotas trovo proprio il mio!! L'ho schiuso ieri con grande soddisfazione e un po' di timore iniziale (uscito dall'uovo non ha fatto nulla per sembrare shiny;).. È il mio primo shiny col TSV e l'unico legit oltre a quelli delle fish-chainz (quelli in gts non contano) davvero bello perché inaspettato! Spacca eh? Comunque io ho trovato solo uno slowpoke e un corsola nel safari amici in pokemon y, mentre gli shiny col TSV abuse piano piano aumentano sempre per la gioia di @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 2 ore fa, Willy ha scritto: Spacca eh? Comunque io ho trovato solo uno slowpoke e un corsola nel safari amici in pokemon y, mentre gli shiny col TSV abuse piano piano aumentano sempre per la gioia di @RoseRed Ma come ti viene in mente una cosa del genere, IO ODIO I CROMATICI! *come caspita l'avrà capito, mah...* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 La fortuna del giveaway questa volta è dalla mia... #231 - Phanpy ★ OT: Strax | ID: 37398 | TSV: 3587 Nature: Adamant | Ability: Pickup Moves: Ice Shard - Head Smash - Counter - Fissure IV: 31 - 31 - 31 - 24 - 31 - 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Regalo per @Martyny Cicciomarill ★ Egg Moves: Aqua Jet - Perish Song - Superpower - Belly Dum Adamant Nature - Ability: Huge Power IVs: 31.31.31.9.31.31 AO: VOLDEMORT!!! - ID: 61834 | TSV: 0082 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 ora fa, Gerby ha scritto: Regalo per @Martyny Cicciomarill ★ Egg Moves: Aqua Jet - Perish Song - Superpower - Belly Dum Adamant Nature - Ability: Huge Power IVs: 31.31.31.9.31.31 AO: VOLDEMORT!!! - ID: 61834 | TSV: 0082 Bellissimo, ma dimmi che non si chiama "Cicciomarill"... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Bellissimo, ma dimmi che non si chiama "Cicciomarill"... Si chiama davvero così, lel. Perché @Nagisa_Hazuki storpiò il nome "Azumarill" e fu così che nacque Cicciomarill (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Si chiama davvero così, lel. Perché @Nagisa_Hazuki storpiò il nome "Azumarill" e fu così che nacque Cicciomarill (?). Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 2 ore fa, Gerby ha scritto: Regalo per @Martyny Cicciomarill ★ Egg Moves: Aqua Jet - Perish Song - Superpower - Belly Dum Adamant Nature - Ability: Huge Power IVs: 31.31.31.9.31.31 AO: VOLDEMORT!!! - ID: 61834 | TSV: 0082 Oddeo è bellissimoh *^* Grazie nabboh u.u <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, Martyny ha scritto: Oddeo è bellissimoh *^* Grazie nabboh u.u <3 Pregoh. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 È un nick stupendo hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 3 ore fa, Gerby ha scritto: Si chiama davvero così, lel. Perché @Nagisa_Hazuki storpiò il nome "Azumarill" e fu così che nacque Cicciomarill (?). Chi? Io? 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Lo so che lo adori 7 minuti fa, Axelf ha scritto: È un nick stupendo hahaha Io in un lontano passato: Ma quanto è cheattato quel cicciomarill giallo Marty? uwu #feelsogood Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 La fortuna dei giveaway colpisce ancora... #333 - Swablu ★ OT: Sisko | ID: 42397 | TSV: 0920 Nature: Modest | Ability: Natural Cure Moves: Power Swap - Haze - Agility - Feather Dance IV: 31 - 01 - 31 - 31 - 31 - 31 #191 - Sunkern ★ OT: Sisko | ID: 42397 | TSV: 0920 Nature: Quiet | Ability: Solar Power Moves: Encore - Curse - Grassy Terrain - Morning Sun IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 14 #096 - Drowzee ★ OT: Strax | ID: 37398 | TSV: 3587 Nature: Bold | Ability: Forewarn Moves: Guard Swap - Flatter - Assist - Barrier IV: 31 - 10 - 31 - 31 - 31 - 31 In realtà ci sono anche un altro Swablu e un Chatot, ma non essendo con spread perfetta non li includo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Strax ha scritto: La fortuna dei giveaway colpisce ancora... #333 - Swablu ★ OT: Sisko | ID: 42397 | TSV: 0920 Nature: Modest | Ability: Natural Cure Moves: Power Swap - Haze - Agility - Feather Dance IV: 31 - 01 - 31 - 31 - 31 - 31 #191 - Sunkern ★ OT: Sisko | ID: 42397 | TSV: 0920 Nature: Quiet | Ability: Solar Power Moves: Encore - Curse - Grassy Terrain - Morning Sun IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 14 #096 - Drowzee ★ OT: Strax | ID: 37398 | TSV: 3587 Nature: Bold | Ability: Forewarn Moves: Guard Swap - Flatter - Assist - Barrier IV: 31 - 10 - 31 - 31 - 31 - 31 In realtà ci sono anche un altro Swablu e un Chatot, ma non essendo con spread perfetta non li includo Che belli! *^* Omg, c'è anche il figlio del pedofilo!1!111!!! (?) D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 OMG avete dei TSV Abuse bellissimi! Forse dovrei ritornare attivo su Red anche io... ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.