Groudon17 Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Bravo! specialmente per Cherubi #420 - Cherubi ★ OT: Azalea ID: 26400 TSV: 0826Nature: Modest Ability: Chlorophyll Egg Moves: Aromatherapy - Flower Shield - Heal Pulse IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 1 ora fa, GROUDON17 ha scritto: Bravo! specialmente per Cherubi #420 - Cherubi ★ OT: Azalea ID: 26400 TSV: 0826Nature: Modest Ability: Chlorophyll Egg Moves: Aromatherapy - Flower Shield - Heal Pulse IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Ti ringrazio ma per Cherubi mi sto mangiando le mani, ero convinto che il genitore avesse 4 EM ma in realtà ho scoperto facendo la foto che ne ha solo 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Ultimamente ho ottenuto diversi piccolini, Cherubi, Cyndaquil, Oshawott e Snivy (trio di Unima completo yee) ma non mi va di fare gli schemini, troppa fatica Quando arriverò al box di shiny TSV-ati vorrei aprire un mercatino/asta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Keep rollin' rollin' rollin' rollin'... #027 - Sandshrew ★ OT: Hannah | ID: 40795 | TSV: 0490 Nature: Adamant | Ability: Sand Rush Moves: Night Slash - Counter - Rototiller - Flail IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 30 minuti fa, Strax ha scritto: Keep rollin' rollin' rollin' rollin'... #027 - Sandshrew ★ OT: Hannah | ID: 40795 | TSV: 0490 Nature: Adamant | Ability: Sand Rush Moves: Night Slash - Counter - Rototiller - Flail IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Che colore particolare *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Helioptile al 342° uovo Poi, non contento ho chainfishato 2 wailmer (uno evoluto in wailord) e un barboach. Spoiler La caccia allo shinydex completo continua con spoink/machop nelle orde nel passo selvaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Ho pensato molto se pubblicare o no la mia prima fatica visto che tutti gli abuser qui già avranno una copia del mio piccolino, ma non potevo non far sapere a tutti che sono diventata anche io mamma per la prima volta pochi giorni fa Timid/31-31-31-31-31-31 Ability: Anticipation Yawn-Wish-Stored Power-Synchronoise Ringraziamenti: @Strax per avermi consigliato la ball @Wilson per aver fatto il check delle uova @Haven e @Monkey- per la schiusura delle uova P.S. La ball si abbina allo step successivo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ho pensato molto se pubblicare o no la mia prima fatica visto che tutti gli abuser qui già avranno una copia del mio piccolino, ma non potevo non far sapere a tutti che sono diventata anche io mamma per la prima volta pochi giorni fa Eevee Timid/31-31-31-31-31-31 Ability: Anticipation Yawn-Wish-Stored Power-Synchronoise Ringraziamenti: @Strax per avermi consigliato la ball @Wilson per aver fatto il check delle uova @Haven e @Monkey- per la schiusura delle uova P.S. La ball si abbina allo step successivo Complimenti Rose!!! Visto quanto è bello quando nascono questi cuccioli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Complimenti Rose!!! Visto quanto è bello quando nascono questi cuccioli? Magari se riuscissi a mettere le immagini XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ho pensato molto se pubblicare o no la mia prima fatica visto che tutti gli abuser qui già avranno una copia del mio piccolino, ma non potevo non far sapere a tutti che sono diventata anche io mamma per la prima volta pochi giorni fa Eevee Timid/31-31-31-31-31-31 Ability: Anticipation Yawn-Wish-Stored Power-Synchronoise Ringraziamenti: @Strax per avermi consigliato la ball @Wilson per aver fatto il check delle uova @Haven e @Monkey- per la schiusura delle uova P.S. La ball si abbina allo step successivo Complimenti mamma^^ Guarda che carino: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Ho pensato molto se pubblicare o no la mia prima fatica visto che tutti gli abuser qui già avranno una copia del mio piccolino, ma non potevo non far sapere a tutti che sono diventata anche io mamma per la prima volta pochi giorni fa Timid/31-31-31-31-31-31 Ability: Anticipation Yawn-Wish-Stored Power-Synchronoise Ringraziamenti: @Strax per avermi consigliato la ball @Wilson per aver fatto il check delle uova @Haven e @Monkey- per la schiusura delle uova P.S. La ball si abbina allo step successivo Good Game! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 New Entry!!! #427 - Bunery OT: Gazlue | ID: 56865 | TSV: 1910 | Proof Nature: Jolly | Ability: Klutz | Lv. 1 Egg Moves: Fake Out - Ice Punch - Fake Tears - Sky Uppercut IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Info: Acuistato per 3.00PP da @Silicondarius xkè è "UNCLONED"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 6 minuti fa, CR7 ha scritto: New Entry!!! #427 - Bunery OT: Gazlue | ID: 56865 | TSV: 1910 | Proof Nature: Jolly | Ability: Klutz | Lv. 1 Egg Moves: Fake Out - Ice Punch - Fake Tears - Sky Uppercut IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Info: Acuistato per 3.00PP da @Silicondarius xkè è "UNCLONED"! Il primo che clona questo coniglietto stupendo lo arresto ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Il primo che clona questo coniglietto stupendo lo arresto Esatto Nn si dovrebbero clonare i TSV Abusati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 On 31/5/2016 at 02:37, MasterTommy96 ha scritto: Helioptile al 342° uovo Poi, non contento ho chainfishato 2 wailmer (uno evoluto in wailord) e un barboach. Apri contenuto nascosto La caccia allo shinydex completo continua con spoink/machop nelle orde nel passo selvaggio Trovato dopo migliaia di orde Machop shiny. Spoiler Adesso masuda per Pineco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Porco Magikarp! E' la terza volta che mi faccio schiudere un Pinsir perché tutti i tizi si dimenticano di dargli il nickname! E anche questa volta se lo sono dimenticati. Mi tocca breedarne un altro. #127 - Pinsir ★ Nature: Jolly Ability: Hyper Cutter Moves: Feint - Bug Bite - Close Combat - Quick Attack IVs: 31 - 31 - 31 - 00 - 31 - 31 Uff sono impossibilitato a fare foto. Mannaggia. çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 9 minuti fa, Axelf ha scritto: Porco Magikarp! E' la terza volta che mi faccio schiudere un Pinsir perché tutti i tizi si dimenticano di dargli il nickname! E anche questa volta se lo sono dimenticati. Mi tocca breedarne un altro. #127 - Pinsir ★ Nature: Jolly Ability: Hyper Cutter Moves: Feint - Bug Bite - Close Combat - Quick Attack IVs: 31 - 31 - 31 - 00 - 31 - 31 Uff sono impossibilitato a fare foto. Mannaggia. çwç Come neonato è davvero molto in carne LOL Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 11 minuti fa, RoseRed ha scritto: Come neonato è davvero molto in carne LOL HAHAHAHA l'ho pensato pure io! Gode di ottima salute! Mi sono appena fatto schiudere anche questo cosetto carino! ** Molto a caso diciamo. #408 - Cranidos - Yander ★ Nature: Brave Ability: Mold Breaker Moves: Curse - Crunch - Hammer Arm - Whirlwind IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 https://drive.google.com/file/d/0B2ukqHDKa0kNdThxc2VEUTNrQm8/view?usp=drivesdk Work in progress (° ^°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 9 ore fa, Axelf ha scritto: Porco Magikarp! E' la terza volta che mi faccio schiudere un Pinsir perché tutti i tizi si dimenticano di dargli il nickname! E anche questa volta se lo sono dimenticati. Mi tocca breedarne un altro. #127 - Pinsir ★ Nature: Jolly Ability: Hyper Cutter Moves: Feint - Bug Bite - Close Combat - Quick Attack IVs: 31 - 31 - 31 - 00 - 31 - 31 Uff sono impossibilitato a fare foto. Mannaggia. çwç Chi te l'ha schiuso Ax? In caso contattalo e fattelo rinominare, sapessi quante volte l'ho dovuto fare io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 ore fa, Yusuke ha scritto: Chi te l'ha schiuso Ax? In caso contattalo e fattelo rinominare, sapessi quante volte l'ho dovuto fare io! Già contattato, ma questo aveva appena incominciato il gioco non aveva disponibile il Giudice Onomastico. Uff c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 5 ore fa, fleepter ha scritto: https://drive.google.com/file/d/0B2ukqHDKa0kNdThxc2VEUTNrQm8/view?usp=drivesdk Work in progress (° ^°) Invidia level: over 9000 bella flippo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 #349 - Feebas - Johanna ★ Nature: Bold Ability: Oblivious Moves: Splash IVs: 31 - 01 - 31 - 31 - 31 - 31 Ora dovete immaginarvi la Velox Ball abbinata a Milotic shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 ora fa, Axelf ha scritto: #349 - Feebas - Johanna ★ Nature: Bold Ability: Oblivious Moves: Splash IVs: 31 - 01 - 31 - 31 - 31 - 31 Ora dovete immaginarvi la Velox Ball abbinata a Milotic shiny! Niente Mirror Coat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 15 minuti fa, Strax ha scritto: Niente Mirror Coat? No perché non lo so usare. hahaha E' divenuta così #350 - Milotic F - Johanna ★ Nature: Bold Ability: Competitive 252 PS / 252 Def / 4 Sp.Atk @Leftovers Moves: Icy Wind - Recover - Protect - Scald IVs: 31 - 01 - 31 - 31 - 31 - 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.