Groudon17 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Gible shiny invece è bellissimo azzurro col petto giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Non potete dirmi così che pokemon bellissimi diventano rosa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: Non potete dirmi così che pokemon bellissimi diventano rosa D: Che poi MegaGarchomp ha una mascella alla Schwarzenegger, con lo sguardo tutto incazzoso e delle lame grandi quanto treni alle braccia... E diventa rosa. Chi é lo spriter della GF che ha avuto questa idea discutibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Che poi MegaGarchomp ha una mascella alla Schwarzenegger, con lo sguardo tutto incazzoso e delle lame grandi quanto treni alle braccia... E diventa rosa. Chi é lo spriter della GF che ha avuto questa idea discutibile? Se lo scopri fammelo sapere che è stata un idea pessima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ebbene sì, rieccomi con un altro TSV abuse! Questo progetto non è ancora giunto al termine, visto che ne sto facendo due versioni differenti come natura. Vi posso assicurare, per esperienza personale, che non è assolutamente facile breedare con gli incensi, è da ricovero. XD Comunque eccovi una prima versione di Munchlax con la raririssima mossa: Self-Destruct (Autodistruzione). #n°446 - Munchlax OT: Sukima | ID: 53909 | TSV: 3773 | Proof Nature: Adamant | Ability: Pickup | Lv. 1 Egg Moves: Double-Edge, Zen Headbutt, Curse, Self-Destruct IV: 31-31-31-31-31-31 ------------ Foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Ebbene sì, rieccomi con un altro TSV abuse! Questo progetto non è ancora giunto al termine, visto che ne sto facendo due versioni differenti come natura. Vi posso assicurare, per esperienza personale, che non è assolutamente facile breedare con gli incensi, è da ricovero. XD Comunque eccovi una prima versione di Munchlax con la raririssima mossa: Self-Destruct (Autodistruzione). #n°446 - Munchlax OT: Sukima | ID: 53909 | TSV: 3773 | Proof Nature: Adamant | Ability: Pickup | Lv. 1 Egg Moves: Double-Edge, Zen Headbutt, Curse, Self-Destruct IV: 31-31-31-31-31-31 ------------ Foto E il primo c'è bellissimo, io continuo la mia maledizione invece xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 48 minuti fa, Yusuke ha scritto: Ebbene sì, rieccomi con un altro TSV abuse! Questo progetto non è ancora giunto al termine, visto che ne sto facendo due versioni differenti come natura. Vi posso assicurare, per esperienza personale, che non è assolutamente facile breedare con gli incensi, è da ricovero. XD Comunque eccovi una prima versione di Munchlax con la raririssima mossa: Self-Destruct (Autodistruzione). #n°446 - Munchlax OT: Sukima | ID: 53909 | TSV: 3773 | Proof Nature: Adamant | Ability: Pickup | Lv. 1 Egg Moves: Double-Edge, Zen Headbutt, Curse, Self-Destruct IV: 31-31-31-31-31-31 ------------ Foto È un capolavoro Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, Yusuke ha scritto: Ebbene sì, rieccomi con un altro TSV abuse! Questo progetto non è ancora giunto al termine, visto che ne sto facendo due versioni differenti come natura. Vi posso assicurare, per esperienza personale, che non è assolutamente facile breedare con gli incensi, è da ricovero. XD Comunque eccovi una prima versione di Munchlax con la raririssima mossa: Self-Destruct (Autodistruzione). #n°446 - Munchlax OT: Sukima | ID: 53909 | TSV: 3773 | Proof Nature: Adamant | Ability: Pickup | Lv. 1 Egg Moves: Double-Edge, Zen Headbutt, Curse, Self-Destruct IV: 31-31-31-31-31-31 ------------ Foto Ti dico solo che ci ho messo 2 mesi e qualche giorno e li ho Breedati tutti . Sto impazzendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 ore fa, Yusuke ha scritto: Ebbene sì, rieccomi con un altro TSV abuse! Questo progetto non è ancora giunto al termine, visto che ne sto facendo due versioni differenti come natura. Vi posso assicurare, per esperienza personale, che non è assolutamente facile breedare con gli incensi, è da ricovero. XD Comunque eccovi una prima versione di Munchlax con la raririssima mossa: Self-Destruct (Autodistruzione). #n°446 - Munchlax OT: Sukima | ID: 53909 | TSV: 3773 | Proof Nature: Adamant | Ability: Pickup | Lv. 1 Egg Moves: Double-Edge, Zen Headbutt, Curse, Self-Destruct IV: 31-31-31-31-31-31 ------------ Foto Lavoro mostruoso complimenti, nn so se farò "MAI" breed con gli incensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 39 minuti fa, Wilson ha scritto: Ti dico solo che ci ho messo 2 mesi e qualche giorno e li ho Breedati tutti . Sto impazzendo Quante versioni hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Stavo facendo incetta di Ralts con sincronismo e varie nature diverse per sincronizzarmi i leggendari e in quest'epopea (330 e rotti Ralts incontrati), non ho incontrato uno shiny, non due, bensì tre piccoli Ralts blu (due maschi e una femmina). Le IVs ovviamente sono casuali, ma non mi importa molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Ddraig ha scritto: Stavo facendo incetta di Ralts con sincronismo e varie nature diverse per sincronizzarmi i leggendari e in quest'epopea (330 e rotti Ralts incontrati), non ho incontrato uno shiny, non due, bensì tre piccoli Ralts blu (due maschi e una femmina). Le IVs ovviamente sono casuali, ma non mi importa molto. regalamene subito uno! Una parola: stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 9 ore fa, Yusuke ha scritto: Quante versioni hai fatto? solo adesso mi rendo conto di quanto sono stato fortunato , non sapevo che munchlax si breedasse con gli incensi. quando su reddit in un giveway ho matchato il mio tsv con un uovo di munchlax simile al tuo (5x31 adamant stesse EM ma senza 31 in attacco sp ) ho pensato : ah bene un altro da aggiungere alla collezione . a quanto pare ho avuto una botta di ciulo GIGANTE. @Strax il giveway era di derwinning , quell utente che mi hai raccomandato tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 9 ore fa, Yusuke ha scritto: Quante versioni hai fatto? Li ho breedati tutti x1. Sto solo aspettando di avere qualche giorno libero per farli schiudere. Ora devo solo breedare di nuovo Bonsly perché ho fatto una azzata. cliccami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 ora fa, Wilson ha scritto: Li ho breedati tutti x1. Sto solo aspettando di avere qualche giorno libero per farli schiudere. Ora devo solo breedare di nuovo Bonsly perché ho fatto una azzata. cliccami Omg... così è da suicidio però ahahahahahah Bella comunque 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: solo adesso mi rendo conto di quanto sono stato fortunato , non sapevo che munchlax si breedasse con gli incensi. quando su reddit in un giveway ho matchato il mio tsv con un uovo di munchlax simile al tuo (5x31 adamant stesse EM ma senza 31 in attacco sp ) ho pensato : ah bene un altro da aggiungere alla collezione . a quanto pare ho avuto una botta di ciulo GIGANTE. Puoi dirlo forte Sil... ENORMISSIMO! (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 ore fa, Silicondarius ha scritto: solo adesso mi rendo conto di quanto sono stato fortunato , non sapevo che munchlax si breedasse con gli incensi. quando su reddit in un giveway ho matchato il mio tsv con un uovo di munchlax simile al tuo (5x31 adamant stesse EM ma senza 31 in attacco sp ) ho pensato : ah bene un altro da aggiungere alla collezione . a quanto pare ho avuto una botta di ciulo GIGANTE. @Strax il giveway era di derwinning , quell utente che mi hai raccomandato tu Avere un match nei suoi GA solitamente significa portarsi a casa una chicca, guarda la mia collezione in firma: molti di quelli con il mio AO (Strax, Alessa, Tychus, Sisko, Nerys, Ulfric) vengono da suoi giveaway, tipo un Froakie HP Fire con Protean. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 13 minuti fa, Strax ha scritto: Avere un match nei suoi GA solitamente significa portarsi a casa una chicca, guarda la mia collezione in firma: molti di quelli con il mio AO (Strax, Alessa, Tychus, Sisko, Nerys, Ulfric) vengono da suoi giveaway, tipo un Froakie HP Fire con Protean. che coincidenza ahhaha , anche a me ha dato un froakie con hp fire e protean! effettivamente come dicevi tu quell utente è favoloso ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: che coincidenza ahhaha , anche a me ha dato un froakie con hp fire e protean! effettivamente come dicevi tu quell utente è favoloso ! Ok, datemi qualche notizia in più su questo tizio che se ne vale la pena mi ci fidanzo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Appena ottenuto in un giveaway di R. ESV dell'uovo che corrispondeva al mio TSV di ZA (1570): #449 Hippopotas ♀ (soprannominato Hyppo) AO: -MONKEY D. ID: 48788 Natura: Vivace Abilità: Sabbiafiume IVs: 31.5.31.31.31.31 Mosse uovo: Corposcontro - Vendetta - Pigro - Turbine Permalink R. Peccato per la ball e per quella IVs non al massimo in attacco, ma vabbè, mi accontento lo stesso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Oggi ho trovato a caso un Wynaut Shiny (anche se non è competitivo) nello scambio prodigioso. Mi sono sentito un bambino felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 New Entry!!! #509 - Purrloin OT: Child | ID: 59659 | TSV: 3223 | Proof / Video Proof Nature: Jolly | Ability: (HA) Prankster | Lv. 1 Egg Moves: Yawn - Encore - Foul Play - Fake Tears IV: 31 - 31 - 31 - 17 - 31 - 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ieri ho breedato questo gioiellino: Maractus Shiny - Allegra - Assorbacqua - Tutte e 6 IV al 31 - Lv.1 - TSV Abuse (schiuso da un tizio di reddit) Sono felicissimo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 8 ore fa, CR7 ha scritto: New Entry!!! #509 - Purrloin OT: Child | ID: 59659 | TSV: 3223 | Proof / Video Proof Nature: Jolly | Ability: (HA) Prankster | Lv. 1 Egg Moves: Yawn - Encore - Foul Play - Fake Tears IV: 31 - 31 - 31 - 17 - 31 - 31 Stessa ball che ho usato io, è bellissimo 2 ore fa, Derean ha scritto: Ieri ho breedato questo gioiellino: Maractus Shiny - Allegra - Assorbacqua - Tutte e 6 IV al 31 - Lv.1 - TSV Abuse (schiuso da un tizio di reddit) Sono felicissimo ** In che ball lo hai breedato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Stessa ball che ho usato io, è bellissimo In che ball lo hai breedato? Poké Ball (la classica), non mi importa molto della ball ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 4 minuti fa, Derean ha scritto: Poké Ball (la classica), non mi importa molto della ball ahah Io ormai non riesco a non abbinare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.