StraxSilverhand Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Sette box, ma finalmente ce l'ho fatta, anche se è nato maschio (volevo una femmina ) #173 - Cleffa ★OT: Jamie | ID: 42422 | TSV: 3491Nature: Bold | Ability: Friend GuardMoves: Amnesia - Heal Pulse - Wish - AromatherapyIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 8 ore fa, Strax ha scritto: Sette box, ma finalmente ce l'ho fatta, anche se è nato maschio (volevo una femmina ) #173 - Cleffa ★OT: Jamie | ID: 42422 | TSV: 3491Nature: Bold | Ability: Friend GuardMoves: Amnesia - Heal Pulse - Wish - AromatherapyIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Finalmenteee ahahahahaha Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 10 ore fa, Strax ha scritto: Sette box, ma finalmente ce l'ho fatta, anche se è nato maschio (volevo una femmina ) #173 - Cleffa ★OT: Jamie | ID: 42422 | TSV: 3491Nature: Bold | Ability: Friend GuardMoves: Amnesia - Heal Pulse - Wish - AromatherapyIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Complimenti, sarà un maschietto moolto virile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Complimenti, sarà un maschietto moolto virile Bello è bello, ma Cleffa sembra tutto tranne che virile, boh poi sono gusti, io con lui non uscirei XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Altro shiny imperfetto che si va ad aggiungere alla mia collezione di quelli con miei ID e AO! Appena ottenuto da un Giveaway su Reddit grazie al mio TSV (1513) di RO: #239 Elekid ♂ AO: VICTOR ID: 64521 Natura: Sicura Abilità: Statico IVs: 31.31.31.31.23.31 Mosse Uovo: Fuocopugno ~ Gelopugno ~ Incrocolpo Permalink Reddit Devo pensare ad un bel soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Con non poca fatica, alla fine ce l'ho fatta!! Proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 17 minuti fa, Yusuke ha scritto: Con non poca fatica, alla fine ce l'ho fatta!! Proof Pedofilo shiny incoming! Complimenti comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 ora fa, Yusuke ha scritto: Con non poca fatica, alla fine ce l'ho fatta!! Io l'avrei fatto in Dream, ma è comunque bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Io l'avrei fatto in Dream, ma è comunque bellissimo Lo avevo fatto in Dream, ma guardando bene la sua evo ho potuto constatare che la premier ci sta anche molto bene!! Poi ho pure cambiato l'abilità, mi uscivano tutti con Inner Focus XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Questo almeno sono riuscito ad averlo femmina #037 - Vulpix ★OT: Michael | ID: 01342 | TSV: 1421Nature: Timid | Ability: DroughtMoves: Hypnosis - Disable - Howl - Flare BlitzIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Questo almeno sono riuscito ad averlo femmina #037 - Vulpix ★OT: Michael | ID: 01342 | TSV: 1421Nature: Timid | Ability: DroughtMoves: Hypnosis - Disable - Howl - Flare BlitzIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 9 minuti fa, Strax ha scritto: Questo almeno sono riuscito ad averlo femmina #037 - Vulpix ★OT: Michael | ID: 01342 | TSV: 1421Nature: Timid | Ability: DroughtMoves: Hypnosis - Disable - Howl - Flare BlitzIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Peccato che sia un Pokémon che vuoi fare evolvere perché giuro che rosso e blu della Ball è una combinazione che mi piace moltissimo!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Peccato che sia un Pokémon che vuoi fare evolvere perché giuro che rosso e blu della Ball è una combinazione che mi piace moltissimo!! *^* Nono questo rimane così ed entra nella mia collezione per quelli da evolvere ne ho schiuso un altro che EVserò ed evolverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 20 minuti fa, Strax ha scritto: Nono questo rimane così ed entra nella mia collezione per quelli da evolvere ne ho schiuso un altro che EVserò ed evolverò Ooo che bella notizia. Sono molto contento per questa Vulpix *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Avete tutti il cromamuleto voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Sto usando il metodo masuda per cercare un dannato Croagunk Shiny. Ho schiuso 101 Uova e ancora nada. :c 5 minuti fa, Rayen ha scritto: Avete tutti il cromamuleto voi? Magari l'avessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 22 minuti fa, Rayen ha scritto: Avete tutti il cromamuleto voi? Si ce l'ho, ma mi è servito solamente a trovare diversi Sandshrew shiny nelle orde, niente più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Dopo Cleffa maschio, ecco un altro maschione molto virile che si aggiunge alla collezione (è pensato per essere Bellossom) #043 - Oddish ★OT: Sherman | ID: 01619 | TSV: 1873Nature: Modest | Ability: ChlorophyllMoves: Ingrain - Razor Leaf - Tickle - FlailIV: 31 - 31 - 30 - 31 - 30 - 30 | HP Rock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 4 ore fa, Strax ha scritto: Dopo Cleffa maschio, ecco un altro maschione molto virile che si aggiunge alla collezione (è pensato per essere Bellossom) #043 - Oddish ★OT: Sherman | ID: 01619 | TSV: 1873Nature: Modest | Ability: ChlorophyllMoves: Ingrain - Razor Leaf - Tickle - FlailIV: 31 - 31 - 30 - 31 - 30 - 30 | HP Rock No ci ho ripensato, è una rapa... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 8 ore fa, Strax ha scritto: Dopo Cleffa maschio, ecco un altro maschione molto virile che si aggiunge alla collezione (è pensato per essere Bellossom) #043 - Oddish ★OT: Sherman | ID: 01619 | TSV: 1873Nature: Modest | Ability: ChlorophyllMoves: Ingrain - Razor Leaf - Tickle - FlailIV: 31 - 31 - 30 - 31 - 30 - 30 | HP Rock Ma no. D: Clefable é molto virile. D: O sono solo io che mi fa schifo Clefable femmina? Mi sembra..strano. (?) (Comunque pure io ho un virilixxmo Bellossom maschio(con un Vileplume), trovati sullo stesso Percorso in Emerald(quello prima di Lilycove City). :D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 1 ora fa, Toryn ha scritto: Ma no. D: Clefable é molto virile. D: Hai un concetto di virilità molto strano, sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Ma infatti Clefable non ha nulla di mascolino... questa virilità dove la vedi @Toryn? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 11 ore fa, Strax ha scritto: Dopo Cleffa maschio, ecco un altro maschione molto virile che si aggiunge alla collezione (è pensato per essere Bellossom) #043 - Oddish ★OT: Sherman | ID: 01619 | TSV: 1873Nature: Modest | Ability: ChlorophyllMoves: Ingrain - Razor Leaf - Tickle - FlailIV: 31 - 31 - 30 - 31 - 30 - 30 | HP Rock Potrai fare una squadra di maschi molto mascolini Cleffa, Oddish poi ci metti Fennekin, Ralts Timid, Buneary e Gothita Rigorosamente maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 23 minuti fa, Yusuke ha scritto: Ma infatti Clefable non ha nulla di mascolino... questa virilità dove la vedi @Toryn? XD 1 ora fa, Strax ha scritto: Hai un concetto di virilità molto strano, sai? Beh è gr@sso sks Sarà ma i Pokémon gr@ssi non mi sembrano femminili. (?) E Clefable é gr@sso. (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 1 ora fa, Forci23 ha scritto: Potrai fare una squadra di maschi molto mascolini Cleffa, Oddish poi ci metti Fennekin, Ralts Timid, Buneary e Gothita Rigorosamente maschi Fennekin maschio già c'è, ora sono in attesa della schiusa di un altro bel maschione...si spera a presto per un update Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.