DDR_17 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, -Lucas ha scritto: Se è per fare due righe in croce, beh... facoltativo. Allora aboliamo la sezione. Si entra in un posto nuovo...si saluta e ci si presenta. Poi...de gustibus! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Mi potete dire come cambiare la scritta borgo bozzetto pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 8 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Allora aboliamo la sezione. Si entra in un posto nuovo...si saluta e ci si presenta. Poi...de gustibus! Non si tratta di questo. ^^° Solo, se è per dire "Ciao, sono nuovo, spero di trovarmi bene" si può saltare. Comunque sì, de gustibus. 8 minuti fa, Diamond_2112 ha scritto: Mi potete dire come cambiare la scritta borgo bozzetto pls Vai su "Modifica Profilo" e cambi il "Titolo Utente". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 13 minuti fa, Diamond_2112 ha scritto: Io ho un Darkrai shiny (scambio) Darkrai shiny? Molto difficile che sia legit...qualche informazione in più? Perchè potrebbero averti fregato :/ Comunque benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 minuti fa, -Lucas ha scritto: Non si tratta di questo. ^^° Solo, se è per dire "Ciao, sono nuovo, spero di trovarmi bene" si può saltare. Comunque sì, de gustibus. Però ci sono anche molte presentazioni carine! Comunque in altri forum ultimamente è obbligatorio e addirittura in alcuni si deve accettare pubblicamente il regolamento! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 8 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Però ci sono anche molte presentazioni carine! Comunque in altri forum ultimamente è obbligatorio e addirittura in alcuni si deve accettare pubblicamente il regolamento! Veramente? By the way, evitiamo OT; non ho ancora incontrato alcuno Shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Darkrai shiny? Molto difficile che sia legit...qualche informazione in più? Perchè potrebbero averti fregato :/ Comunque benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, -Lucas ha scritto: Veramente? By the way, evitiamo OT; non ho ancora incontrato alcuno Shiny... Sì di uno di questi forum sono testimone io! Per tornare nell'argomento del topic...shiny random nell'erba neanche io li ho incontrati! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Darkrai shiny? Molto difficile che sia legit...qualche informazione in più? Perchè potrebbero averti fregato :/ Comunque benvenuto! 8 minuti fa, -Lucas ha scritto: Non si tratta di questo. ^^° Solo, se è per dire "Ciao, sono nuovo, spero di trovarmi bene" si può saltare. Comunque sì, de gustibus. Vai su "Modifica Profilo" e cambi il "Titolo Utente". Non trovo il "titolo utente" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Io o trovato un piccolo Tynamo shiny in una grotta, non ne ho mai trovati nelle uova pero'... Il mio primo shiny è stato un Wingull sul vecchio Pokemon Rubino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 9 minuti fa, Diamond_2112 ha scritto: Non trovo il "titolo utente" E' la prima cosa che ti viene. Hai cliccato sullo "sfondo" del tuo profilo, quella iconcina verde, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Fennekin Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 ora fa, -Lucas ha scritto: Non si tratta di questo. ^^° Solo, se è per dire "Ciao, sono nuovo, spero di trovarmi bene" si può saltare. Comunque sì, de gustibus. Vai su "Modifica Profilo" e cambi il "Titolo Utente". Francamente se si presentasse a casa mia un tizio sconosciuto vorrei almeno una piccolissima presentazione...se no non prenderei nemmeno in considerazione il fatto di ascoltarlo, figuriamoci poi farlo entrare XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: Francamente se si presentasse a casa mia un tizio sconosciuto vorrei almeno una piccolissima presentazione...se no non prenderei nemmeno in considerazione il fatto di ascoltarlo, figuriamoci poi farlo entrare XD Beh, farei anche io lo stesso, ma credo che in posto così grande le presentazioni siano un peeeelino meno... come dire... necessarie, ecco. ^^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 #688 Female- ID:Andrea [0875] Nature: Docile Ivs: 11.31.31.31.1.31 -Dark- Ability: Sniper Moves: Tickle,Switcheroo,Water Sport,Helping Hand Ottenuto in un GA su Reddit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 poi vai su un isola miraggio e a caso, trovi lei xD Spoiler Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Alexina ha scritto: poi vai su un isola miraggio e a caso, trovi lei xD Nascondi contenuto Wow! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ringrazio ancora @Wilson per la schiusa di questo gioiellino #079 - Slowpoke ★ OT: Kendrick | TID: 32871 | TSV: 3998 Nature: Bold | Ability: Regenerator IV: 31 - 00 - 31 - 31 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dragon Moveset: - Future Sight - Belch - Me First - Belly Drum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 No, non ho scritto male, è il nome tedesco #077 - Ponita ★ OT: Philina | TID: 03471 | TSV: 3792 Nature: Jolly | Ability: Flash Fire IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dark Moveset: - Horn Drill - Morning Sun - Ally Switch - Hypnosis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: No, non ho scritto male, è il nome tedesco #077 - Ponita ★ OT: Philina | TID: 03471 | TSV: 3792 Nature: Jolly | Ability: Flash Fire IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dark Moveset: - Horn Drill - Morning Sun - Ally Switch - Hypnosis Lord Strax Uber Alles! (Per restare in tema di Germania...) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 7 minuti fa, Strax ha scritto: No, non ho scritto male, è il nome tedesco #077 - Ponita ★ OT: Philina | TID: 03471 | TSV: 3792 Nature: Jolly | Ability: Flash Fire IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dark Moveset: - Horn Drill - Morning Sun - Ally Switch - Hypnosis Sono stato due minuti a guardare quella "I" con conseguente sanguinamento degli occhi, prima di leggere il tuo commento sulla nazionalità! xD Complimenti nonno, è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 10 minuti fa, Strax ha scritto: No, non ho scritto male, è il nome tedesco #077 - Ponita ★ OT: Philina | TID: 03471 | TSV: 3792 Nature: Jolly | Ability: Flash Fire IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dark Moveset: - Horn Drill - Morning Sun - Ally Switch - Hypnosis Nella sua semplicità, uno dei più belli. Sempre desiderato. Complimenti, oh grande Strax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 7 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Lord Strax Uber Alles! (Per restare in tema di Germania...) 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Sono stato due minuti a guardare quella "I" con conseguente sanguinamento degli occhi, prima di leggere il tuo commento sulla nazionalità! xD Complimenti nonno, è bellissimo! Fidati che anche io all'inizio non capivo, poi ho letto "sav language: TED" Adesso, ChefTony ha scritto: Nella sua semplicità, uno dei più belli. Sempre desiderato. Complimenti, oh grande Strax! Concordo, è bellissima la famiglia di Ponyta shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 stamattina verso le 3 mi metto un po a breedare un beldum....faccio un uovo..al secondo beldum shiny dopo 1m che ho realizzato che era shiny sono andato subito a controllarli le iv...i ps a 31 l'attacco a 31 la difesa a 31 l'attacco speciale a 31 difesa speciale a 31..velocita'(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 3 minuti fa, DarkBlade01 ha scritto: stamattina verso le 3 mi metto un po a breedare un beldum....faccio un uovo..al secondo beldum shiny dopo 1m che ho realizzato che era shiny sono andato subito a controllarli le iv...i ps a 31 l'attacco a 31 la difesa a 31 l'attacco speciale a 31 difesa speciale a 31..velocita'(?) Son comunque soddisfazioni anche se la velocità è random! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.