Vai al commento


I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!


Post raccomandati

5 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Adesso ti rompo le uova nel paniere....natura? Ivs? XD

 

B1 - 1,3 - Reshiram (-) - Naive - Turboblaze - 23.12.31.31.4.31 - Ghost [0754]

 

1 minuto fa, Serrafollower95 ha scritto:

Reshiram cromatico è bellissimo ed è ancor più elegante di quanto non lo sia la versione standard ^^ Io è da un po' che non vado a caccia di pokémon cromatici. Tuttavia, non so se avrei la pazienza necessaria a softresettare a nastro per trovare un leggendario shiny (sebbene ne abbia molta per ricorrere al chainfishing)

 

Pensavo di non averne anche io! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎10‎/‎09‎/‎2016 at 13:20, Strax ha scritto:

Thundurus shiny se ha il pentagono, le IV a posto, e la natura giusta, è cheat al 99,999999%. Gli altri due boh ahah il livello 100 non vuol dire nulla, dipende chi te li ha scambiati :D 

 

Comunque usa questo topic qua per questo genere di domande :) 

LEgal hack vorrai dire, beh secondo me esistono pochissimi (se non nessun ) leggendario shiny kalos born legittimamente ottenuto senza uso di ps o simili, perché rimane un impresa titanica softresettarsi un Pokemon con natura e le iv giuste. Questa cosa sempre che gf l'abbia capita, di fatto con l'allenamento pro  i legal hack spariranno e non avra' più senso modificare gli iv con il ps. anche se credo che il power saves ci servirà per il trucco dei tappi massimi xD

On ‎10‎/‎09‎/‎2016 at 23:06, Forci ha scritto:

Finalmente dopo mesi di attesa l'ho schiusa! *^*

Ringrazio @RoseRed per avermi fornito la madre l'Unfezant femmina che hai distribuito nel tuo giveaway pasquale

#519 Pidove  Chic Ball

Sprxymsh519.gif

Female- ID:Anna [3109]

Nature:Jolly

Ivs: 31.31.31.0.31.31 -Electric-

Ability: Super Guard

Moves: Uproar-Morning Sun-Night Slash-Hypnosis

@Mr.Fuji92 guarda che bella spread..:moonmoon:

Bellissimo Pokemon ;o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, flautomark ha scritto:

LEgal hack vorrai dire, beh secondo me esistono pochissimi (se non nessun ) leggendario shiny kalos born legittimamente ottenuto senza uso di ps o simili, perché rimane un impresa titanica softresettarsi un Pokemon con natura e le iv giuste. Questa cosa sempre che gf l'abbia capita, di fatto con l'allenamento pro  i legal hack spariranno e non avra' più senso modificare gli iv con il ps. anche se credo che il power saves ci servirà per il trucco dei tappi massimi xD

 

Provo a risponderti io. 

Quando Strax scrisse "è cheat al 99,999999%" era consapevole del fatto che è un legal hack, ma sai per alcuni di noi legal hack = cheat anche se tecnicamente sono due cose leggermente diverse. E' solo una questione morale e di collezionismo e quindi legal = cheat. 

 

Fine OT. 

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Wilson ha scritto:

 

Provo a risponderti io. 

Quando Strax scrisse "è cheat al 99,999999%" era consapevole del fatto che è un legal hack, ma sai per alcuni di noi legal hack = cheat anche se tecnicamente sono due cose leggermente diverse. E' solo una questione morale e di collezionismo e quindi legal = cheat. 

 

Fine OT. 

:)

Capito, anche io sono contro i Pokemon modificati, ma quando è necessario utilizzare il powersaves sono il primo a farlo, ma io lo uso solamente per i leggendari che altrimenti sarebbero impossibili da ottenere perfetti. Per il resto i Pokemon io li tsv abuso nel modo corretto,  altrimenti se lo usassi per tutto non ci sarebbe gusto quindi sono anche uno a cui piace la legittimità, ma quando serve il ps serve. Almeno io la penso cosi. Altrimenti mi ci vorrebbero settimane per softresettarmi un leggendario e non ho il tempo materiale per farlo, né tantomeno voglia, poiché io mi diverto a lottare, a collezionare e ad allevare, non a softresettare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/9/2016 at 18:33, armandu95 ha scritto:

torchic fresco fresco, 15 soft reset, natura gentile, ma di iv evs e nature non ci capisco assolutamente nulla

Va beh, però è fresco, fresco e non è cosa da poco :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Strax ha scritto:

Con quella linea purtroppo è tutto a fortuna. Infatti non credo lo farò col TSV :) 

Invece potrai farlo... Da aprile c'è una funzione nel pkhex che ti dice in cosa si evolverà Wurmple!! 

L'ho appena scoperto e provato, sono felice come un bambino XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Invece potrai farlo... Da aprile c'è una funzione nel pkhex che ti dice in cosa si evolverà Wurmple!! 

L'ho appena scoperto e provato, sono felice come un bambino XD

Grazie mille per avermelo detto

:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comincio anche io a postare qui gli shiny della mia collezione cosi da tenerne un ricordo come proof per il futuro :D

 

proprio ieri ho avuto schiuso questo gioiellino , dopo ben 90 uova per trovarne uno buono e con un hatcher attivo 

 

                                                          

                                                                                                  N°1   EKFnWRm.png  ShinyVIStar.png 157254j.png001.gifnestball.png

 

                                                                                         OT: Alec | ID: 00109 | TSV: 0248 | Proof: permalink

                                                                                         Nature: modesta | Ability: clorofilla | Lv. 1

                                                                                          Ivs:31/30/31/30/31/30 (HP fire)

                                                                                   Egg Moves: fango, meloderba , radicamento , campo erboso

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io ho trovato...

 

...

 

Niente. Devo finirlo aS prima. (Il mio sav. Quello prima non era mio :v)

 

Però ho schiuso un Uovo e mi hanno dato un uovo di Scatterbug Shiny *D*

Dopo metto le stats. (?)

 

PS: Sapete che potete vedere il TSV direttamente dal 3DS con un nuovo homebrew? :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, L-ucien ha scritto:

E io ho trovato...

 

...

 

Niente. Devo finirlo aS prima. (Il mio sav. Quello prima non era mio :v)

 

Però ho schiuso un Uovo e mi hanno dato un uovo di Scatterbug Shiny *D*

Dopo metto le stats. (?)

 

PS: Sapete che potete vedere il TSV direttamente dal 3DS con un nuovo homebrew? :o

Mi sembra abbastanza improbabile, dato che il TSV non dipende nemmeno dalla cartuccia ma dal salvataggio stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...