Vai al commento


I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!


Post raccomandati

12 ore fa, ReMagikarp ha scritto:

Ahem tralasciando la traduzione

mi sembrava davvero carina l'idea di farlo nascere con quattro pugni ma magari ho fatto na cavolata, spero di non averlo rovinato :( 

Che sia carino è un discorso a parte. Competitivamente parlando, hai dato delle mosse uovo sbagliatissime a mio parere; come detto da @Strax non ha senso dare mosse uovo quando queste sono tutor... È un paradosso assurdo! XD Hai lasciato fuori Bruciapelo (necessaria) e Dragodanza che lo avrebbero reso tutto un'altra cosa!! ;) 

Ma se non ti importa del competitivo allora vai tranquillo! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Che sia carino è un discorso a parte. Competitivamente parlando, hai dato delle mosse uovo sbagliatissime a mio parere; come detto da @Strax non ha senso dare mosse uovo quando queste sono tutor... È un paradosso assurdo! XD Hai lasciato fuori Bruciapelo (necessaria) e Dragodanza che lo avrebbero reso tutto un'altra cosa!! ;) 

Ma se non ti importa del competitivo allora vai tranquillo! :) 

Era da mettere all'asta quindi, essendo da collezione, non ho pensato molto al competitivo :( spero valga ancora qualcosina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Era da mettere all'asta quindi, essendo da collezione, non ho pensato olio al competitivo :( spero valga ancora qualcosina

Se era per l'asta va benissimo ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Uff, meno male! Era solo per un'asta, prossimamente su questi schermi :moonmoon:

Chiedo scusa per l'OT, e sarò strano io, ma credo che un poke con mancanze competitive e sole tutor come egg move sia meno appetibile.

Poi però magari mi sbaglio io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Chiedo scusa per l'OT, e sarò strano io, ma credo che un poke con mancanze competitive e sole tutor come egg move sia meno appetibile.

Poi però magari mi sbaglio io.

Vabè, se permetti mancanze competitive mi sembra un parolone (è pur sempre un 6 IVs) ma sono d'accordo sul fatto che sarà meno interessante.Detto questo io lo metto all'asta, spero che qualcuno se lo fili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Vabè, se permetti mancanze competitive mi sembra un parolone (è pur sempre un 6 IVs) ma sono d'accordo sul fatto che sarà meno interessante.Detto questo io lo metto all'asta, spero che qualcuno se lo fili

 

Quello che vorrebbe dirti che aldilà del competitivo un Pokémon con 4 em è più desiderato. Io di competitivo so quasi zero però valuto in quali aste offrire e quanto offrire anche in base alla presenza di em! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Quello che vorrebbe dirti che aldilà del competitivo un Pokémon con 4 em è più desiderato. Io di competitivo so quasi zero però valuto in quali aste offrire e quanto offrire anche in base alla presenza di em! :)

Lo so ma sono per sempre EM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Lo so ma sono per sempre EM

Si in teoria sono EM "false" però, visto che sono apprendibili tramite tutor!! 

Ma ti ripeto che per un'asta sono buone! Se capiti il "competitivo" di turno ovviamente non ti offrirà nulla, ma per puro collezionismo va più che bene!! Sempre un 6 ivs è ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Lo so ma sono per sempre EM

 

Sì ma sono mosse tutor quindi potrei imparargliele anche io una volta preso il tuo Pokémon!

 

Comunque io all'inizio neanche sapevo come si passassero le mosse! Quindi tranquillo la tua prossima asta sarà 6 IVs, ball abbinata e 4 em! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

 

Sì ma sono mosse tutor quindi potrei imparargliele anche io una volta preso il tuo Pokémon!

 

Comunque io all'inizio neanche sapevo come si passassero le mosse! Quindi tranquillo la tua prossima asta sarà 6 IVs, ball abbinata e 4 em! ;)

Ora questo lo metto all'asta non ne vale la pena?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Certo che ne vale la pena! :)

 

11 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Si in teoria sono EM "false" però, visto che sono apprendibili tramite tutor!! 

Ma ti ripeto che per un'asta sono buone! Se capiti il "competitivo" di turno ovviamente non ti offrirà nulla, ma per puro collezionismo va più che bene!! Sempre un 6 ivs è ;) 

Grazie a tutti dei consigli, oggi inizio l'asta ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sprxymsh077.gif  Risultati immagini per heavy ball sprite
 
#n° 077    ShinyVIStar.png 157254j.png  
AO: Hades ID: 55735  TSV: 2948 |
Natura: Allegra | Abilità: Fuocardore Lv. 1
ivs: 31/31/31/25/31/31
Mosse: Perforcorno - Mattindoro - Cambiaposto - Ipnosi
 
Ma quanto è bella questa puledrina :love_emote:, la mamma proviene dal tuo mercatino @Strax.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Tanino ha scritto:
Sprxymsh077.gif  Risultati immagini per heavy ball sprite
 
#n° 077    ShinyVIStar.png 157254j.png  
AO: Hades ID: 55735  TSV: 2948 |
Natura: Allegra | Abilità: Fuocardore Lv. 1
ivs: 31/31/31/25/31/31
Mosse: Perforcorno - Mattindoro - Cambiaposto - Ipnosi
 
Ma quanto è bella questa puledrina :love_emote:, la mamma proviene dal tuo mercatino @Strax.

Sempre stato uno dei miei preferiti, quelle fiamme blu sono eccezionali!! La ball pero si abbina piu a rapidash :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Tanino ha scritto:
Sprxymsh077.gif  Risultati immagini per heavy ball sprite
 
#n° 077    ShinyVIStar.png 157254j.png  
AO: Hades ID: 55735  TSV: 2948 |
Natura: Allegra | Abilità: Fuocardore Lv. 1
ivs: 31/31/31/25/31/31
Mosse: Perforcorno - Mattindoro - Cambiaposto - Ipnosi
 
Ma quanto è bella questa puledrina :love_emote:, la mamma proviene dal tuo mercatino @Strax.

Se la metti all'asta offrirò di sicuro, davvero bella!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kamitsure ha scritto:

Ma poi boh, cancello un mio salvataggio con un TSV col quale avevo un sacco di richieste... acc

Per andare IT dico che l'altro giorno ho trovato Patrat fra i box con sto cavolo di TSV che ho perso

Tipo che se è 3369 piango :th_sisi:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Tipo che se è 3369 piango :th_sisi:

Se perdessi il salvataggio del mio gioco principale sarebbe alquanto sgradevole, ma per fortuna no tranqullo ahah anche se dovesse succedere ho millantamila salvataggi sparsi per il mondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kamitsure ha scritto:

Se perdessi il salvataggio del mio gioco principale sarebbe alquanto sgradevole, ma per fortuna no tranqulli ahah anche se dovesse succedere ho millantamila salvataggi sparsi per il mondo

Bene per entrambi...per me che appena riusciamo mi schiudi Shellder, e per te che non perdi il main game (e il regalo che devo darti) :P 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio tanto @Kamitsure per la schiusa di questa bellissima femminuccia (memes incoming) :) 

 

#090 - Shellder chatfemaleemoticon.png 

shellder.gifPeso_Ball_Sprite_Zaino.png

OT: Arion | TID: 55286 | TSV: 3369

Nature: Jolly | Ability: Skill Link

IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31

Hidden Power Type: Dark

Moveset:

- Rock Blast

- Rapid Spin

- Avalanche

- Screech

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un paio di settimane fa ho trovato uno Spinda Shiny in un'orda, su Pokémon Zaffiro Alpha!

Ancora più disagio del normale! ♥ Ahahah!

Sprxymsh327.gif 

Lvl 9

Natura: Docile | Abilità: Intricopiedi

IVs:  10-19 / 0-9 / 10-19 / 0-9 / 29 / 20-28
Proof: permalink


 

Nulla di straordinario... Però è Spinda! Ahahah!
E qualche giorno dopo, su Pokémon X, ho trovato questo bellissimo Oddish nel Safari Amici!

Sprxymsh043.gif 
Lvl 30
Natura: Placida | Abilità: Fugafacile
IVs: 0 / 31 / 31 / 20-23 / 30 / 10-13
Proof: permalink

Un periodo (stranamente) molto fortunato :'3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...