Vai al commento



I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!


Post raccomandati

4 minuti fa, Wilson ha scritto:

È uno Strax in formissima .. 

Su Pokémon Go in questo giorno è ovunqueeeee

Strax su Pokémon Go? Wow che notiziona!!! E' un leggendario?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Wilson ha scritto:

È uno Strax in formissima .. 

Su Pokémon Go in questo giorno è ovunqueeeee

 

37 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Strax su Pokémon Go? Wow che notiziona!!! E' un leggendario?

Mi sono perso qualche passaggio... :confused:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Strax ha scritto:

 

Mi sono perso qualche passaggio... :confused:

@Strax non usare l'autostop che è pericoloso :)

Comunque dove volevi andare?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Sul podio, ma ci ha già pensato Seb :riot:

 

No scherzi a parte, non ho capito il riferimento a GO...

@Strax credo che @Wilson intendesse che ultimamente Drowzee si trovi ovunque in PGo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena ottenuta da un GA di Reddit (uovo che matchava con il mio TSV di ZA [1570])

 

Poké Ball nidoranf_xy_animated_shiny ShinyVIStar.png  Blue_pentagon.png  #029 Nidoran

 

AO: -MONKEY D.

ID: 48788

Natura: Timida

Abilità: Velenopunto

IVs: 31.8.31.31.31.31

Mosse Uovo: //

Nickname: Queen

Proof

 

 

Peccato per l'abilità, le mosse uovo e la ball, ma rimane pur sempre uno shiny legit con mio ID ed AO ^-^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Strax ha scritto:

Masuda colpisce ancora :riot:

 

http://imgur.com/a/d65kE

Ovviamente le sue statistiche fanno schifo, vero?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E arriva anche quello all31 alla fine :) 

 

#098 - Krabby chatfemaleemoticon.png 

krabby.gifMinor_Ball_Sprite_Zaino.png

WaterIC_Big.png

OT: Meth Fred | TID: 32393 | TSV: 3124

Nature: Adamant | Ability: Hyper Cutter

IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31

Hidden Power Type: Dark

Moveset:

- Endure

- Ancient Power

- Agility

- Amnesia

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Strax ha scritto:

CIoè hai beccato uno shiny nella demo? :o mamma mia che botta di C :P 

No Strax, non è la demo. Molti elementi dell'immagine contraddicono tale asserzione:
1)Sta utilizzando un pokémon maschio soprannominato di livello 14. Nella demo nell'area cittadina si può utilizzare solo il Greninja di Ash
2)Ha la squadra completa in un'area in cui, ammesso sia quella città, nella demo non è possibile avere la squadra completa
3)Mi pare nella demo Abra selvatico non si trovi affatto. Inoltre il livello del pokémon selvatico è troppo basso, nella demo i livelli dei pokémon selvatici sono molto più alti per matchare quello del Greninja di Ash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Serrafollower95 ha scritto:

No Strax, non è la demo. Molti elementi dell'immagine contraddicono tale asserzione:
1)Sta utilizzando un pokémon maschio soprannominato di livello 14. Nella demo nell'area cittadina si può utilizzare solo il Greninja di Ash
2)Ha la squadra completa in un'area in cui, ammesso sia quella città, nella demo non è possibile avere la squadra completa
3)Mi pare nella demo Abra selvatico non si trovi affatto. Inoltre il livello del pokémon selvatico è troppo basso, nella demo i livelli dei pokémon selvatici sono molto più alti per matchare quello del Greninja di Ash

Non c'é bisogno di fare tutta questa analisi della foto! L'ho detto io stesso che non è la demo! Hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Axelf ha scritto:

Non è la Demo... è Pokémon Luna... :c

Ah, sei una di quelle brutte persone con la rom hackata?

 

1 minuto fa, Serrafollower95 ha scritto:

No Strax, non è la demo. Molti elementi dell'immagine contraddicono tale asserzione:
1)Sta utilizzando un pokémon maschio soprannominato di livello 14. Nella demo nell'area cittadina si può utilizzare solo il Greninja di Ash
2)Ha la squadra completa in un'area in cui, ammesso sia quella città, nella demo non è possibile avere la squadra completa
3)Mi pare nella demo Abra selvatico non si trovi affatto. Inoltre il livello del pokémon selvatico è troppo basso, nella demo i livelli dei pokémon selvatici sono molto più alti per matchare quello del Greninja di Ash

Non ci ho onestamente pensato :P 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kyoko_Sere ha scritto:

Posso chiedere qual'è il povero pokemon che hai chiamato penny? ç_ç

Meowth Alola! HAHAHA

La moneta che ha sulla testa mi ricordava un penny inglese! HAHAHA

Adesso, Strax ha scritto:

Ah, sei una di quelle brutte persone con la rom hackata?

 

Non ci ho onestamente pensato :P 

Sì :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Sì :c

Allora qualsiasi cosa ti capiti, non spoilerare. Se trovi qualche roba Alola shiny, mettila sotto spoiler e scrivi SPOILER. Non so quasi nulla di S&M e frequentando spesso questo topic, se ricevo spoiler potrei non rispondere più di me :P 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...