DarkBlade01 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 ahahah hai assolutamente ragione...poi vogliamo parlare di bagon? mi e' successo tipo 6 o 7 mesi fa dopo 200 uova circa..ero al settimo cielo era pure competitivo..una settimana dopo essermi buildato il mio primo team abbastanza serio per il vgc 2015 con il salamence shiny entro e mi dice che il gioco ha riscontrato problemi con il salvataggio...cerco su internet altri che avevano iil mio stesso problema e dovevo resettare il gioco...un sacco di pokemon breedati con fatica perche se riuscivo ad averli gia con 3 o 4 iv era un traguardo(non avevo ditto flawless XD) tutto perso...senza contare che avevo da poco superato le 100 vittorie sebbene siano poche per me erano sempre soddisfazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 On 2/9/2016 at 21:27, Strax ha scritto: Ringrazio ancora @Wilson per la schiusa di questo gioiellino #079 - Slowpoke ★ OT: Kendrick | TID: 32871 | TSV: 3998 Nature: Bold | Ability: Regenerator IV: 31 - 00 - 31 - 31 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dragon Moveset: - Future Sight - Belch - Me First - Belly Drum Aaaaaaaaaaaaaaw che bella spread!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 32 minuti fa, DarkBlade01 ha scritto: ahahah hai assolutamente ragione...poi vogliamo parlare di bagon? mi e' successo tipo 6 o 7 mesi fa dopo 200 uova circa..ero al settimo cielo era pure competitivo..una settimana dopo essermi buildato il mio primo team abbastanza serio per il vgc 2015 con il salamence shiny entro e mi dice che il gioco ha riscontrato problemi con il salvataggio...cerco su internet altri che avevano iil mio stesso problema e dovevo resettare il gioco...un sacco di pokemon breedati con fatica perche se riuscivo ad averli gia con 3 o 4 iv era un traguardo(non avevo ditto flawless XD) tutto perso...senza contare che avevo da poco superato le 100 vittorie sebbene siano poche per me erano sempre soddisfazioni I cieli avrebbero udito la mia rabbia, per dirla in modo molto fine xD mi dispiace Adesso, Yusuke ha scritto: Aaaaaaaaaaaaaaw che bella spread!!! *^* E non era neanche voluta, è uscita così per cu...ehm...caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Ahahah si ma in quel momento ero con i miei perche appena ho scoperto che dovevo resettare (ricordo ben 500ore di gicooooooo) se non ero con i miei avrei tirato giu tutti i santi compreso san gennaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Ultimamente mi escono tutti con spread amata da @Mr.Fuji92 senza manco farlo apposta... #084 - Doduo ★ OT: Mitch | TID: 60568 | TSV: 0417 Nature: Jolly | Ability: Early Bird IV: 31 - 31 - 31 - 00 - 31 - 31 Hidden Power Type: Electric Moveset: - Flail - Brave Bird - Mirror Move - Haze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Hallo Robbie! Peccato che sia un maschio #086 - Seel ★ OT: Kitten | TID: 21595 | TSV: 2788 Nature: Calm | Ability: Thick Fat IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dark Moveset: - Disable - Icicle Spear - Fake Out - Perish Song Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Giusto ieri a cena ho mangiato zuppa di porri... #083 - Farfetch'd ★ OT: Simon | TID: 06568 | TSV: 1638 Nature: Adamant | Ability: Defiant IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dark Moveset: - Covet - Leaf Blade - Mirror Move - Quick Attack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Non sono nel posto giusto, ma quando mai lo sono stata XD Per la prima volta entri nel safari e trovi questo piccolino... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miagor98 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Unico pokemon shiny catturato su zaffiro alpha è una cresselia shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Miagor98 ha scritto: Unico pokemon shiny catturato su zaffiro alpha è una cresselia shiny Dici poco! È uno degli shiny più belli e ricercati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Miagor98 ha scritto: Unico pokemon shiny catturato su zaffiro alpha è una cresselia shiny Beato te. Io dopo tre giorni di softreset ho rinunciato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miagor98 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Beato te. Io dopo tre giorni di softreset ho rinunciato... Io ho fatto solo 4 ore di soft reset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Miagor98 ha scritto: Io ho fatto solo 4 ore di soft reset Ribadisco: Beato te. Che poi con cresselia non puoi neanche dire, "ok smetto per un po'", che sennò ti scompare l'isola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 6 minuti fa, Miagor98 ha scritto: Unico pokemon shiny catturato su zaffiro alpha è una cresselia shiny È il motivo principale che mi ha spinto a creare un nuovo salvataggio per softresettare i leggendari! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 29 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non sono nel posto giusto, ma quando mai lo sono stata XD Perchè no? È molto puccio quell'Helioptile, quasi mi vien voglia di breedarne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 On 28/11/2014 at 11:20, Zarxiel ha scritto: Aron shiny ieri (ora è diventato un Aggron) + tutti quelli che ho avuto nei giochi precedenti e mi sono scambiato, ma originario di ZA è solo Aron. Hey mi scambieresti hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 A me ieri hanno scambiato un haxorus shiny,thundurus shiny,serperior shiny Non credo siano legit perché so tutti al lv.100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 4 ore fa, Diamond_2112 ha scritto: A me ieri hanno scambiato un haxorus shiny,thundurus shiny,serperior shiny Non credo siano legit perché so tutti al lv.100 Non dovrebbe essere il livello a preoccuparti più che altro chiedi informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 4 ore fa, Diamond_2112 ha scritto: A me ieri hanno scambiato un haxorus shiny,thundurus shiny,serperior shiny Non credo siano legit perché so tutti al lv.100 Thundurus shiny se ha il pentagono, le IV a posto, e la natura giusta, è cheat al 99,999999%. Gli altri due boh ahah il livello 100 non vuol dire nulla, dipende chi te li ha scambiati Comunque usa questo topic qua per questo genere di domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Finalmente dopo mesi di attesa l'ho schiusa! *^* Ringrazio @RoseRed per avermi fornito la madre l'Unfezant femmina che hai distribuito nel tuo giveaway pasquale #519 Pidove Female- ID:Anna [3109] Nature:Jolly Ivs: 31.31.31.0.31.31 -Electric- Ability: Super Guard Moves: Uproar-Morning Sun-Night Slash-Hypnosis @Mr.Fuji92 guarda che bella spread.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 @Forci contentissima per te Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Il mio primo softreset cromatico! *_* Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Il mio primo softreset cromatico! *_* Adesso ti rompo le uova nel paniere....natura? Ivs? XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Il mio primo softreset cromatico! *_* Reshiram cromatico è bellissimo ed è ancor più elegante di quanto non lo sia la versione standard Io è da un po' che non vado a caccia di pokémon cromatici. Tuttavia, non so se avrei la pazienza necessaria a softresettare a nastro per trovare un leggendario shiny (sebbene ne abbia molta per ricorrere al chainfishing) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 io un Eevee al livello 22 e non sapevo come farlo evolvere poi dopo una lotta si è evoluto in un Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.