Dream Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 io con uno scambio prodigioso ho ottenuto un rayquaza SFPB xDcomunque fin ora ho trovato wailmer (senza la chain), pikachu (zona safari) e poliwag e treeko con il masuda *^*:Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe01 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 e in pokemon X in 3 giorni sono riuscito a trovare 3 shiny per pura casualità °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 E impossibile ottenere Rayquaza Shiny col Pentagono,è cheat sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Narmona Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Sarà anche vero, ma ho appena ricevuto in scambio prodigioso Chimchar shiny! Stupendo o.o non vedo l'ora di farlo evolvere in Infernape!Ma solo io ricevo certe bidonate dallo scambio prodigioso? -.-Mai uno shiny o un abbozzo di pokemon decente, solo pokemon comunissimi a lvl 2 catturati con la ultraball!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 E impossibile ottenere Rayquaza Shiny col Pentagono,è cheat sicuramente. è uscito oggi o ieri l'evento di quaza shiny se è l'evento diciamo che ti è andata molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Mi sa che sono l'unico sfigato che pur avendo il cromamuleto dopo 4 giorni di soft reset continua a non trovare il pokemon shiny... Sto perdendo la pazienza!Ma in teoria quale sarebbe la percentuale di trovare uno shiny con il cromamuleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 è uscito oggi o ieri l'evento di quaza shiny se è l'evento diciamo che ti è andata molto bene L'evento è uscito oggi. Però se il rayquaza che hai ricevuto non ha il fiocco, ecc.. è cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 L'evento è uscito oggi. Però se il rayquaza che hai ricevuto non ha il fiocco, ecc.. è cheat. certo deve avere l'ID, AO e il fiocco dell evento apparte che ha scritto che è flaw XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 L'evento è uscito oggi. Però se il rayquaza che hai ricevuto non ha il fiocco, ecc.. è cheat. Non riesco a trovare nulla al riguardo.. Come si chiama l'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Non riesco a trovare nulla al riguardo.. Come si chiama l'evento? *spam* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 io ho trovato un oh ho shiny al primo colpo... ma poi mentre cercavo di indebolirlo un brutto colpo me lo ha portato via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 arrivato al punto che sono accetterei anche di ucciderlo io! ma devo ancora trovarlooooooooooo! io penso che il cromamuleto sia solo una leggenda metropolitana, anche dopo averlo ottenuto e dopo 5 gg di soft reset ancora niente .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 arrivato al punto che sono accetterei anche di ucciderlo io! ma devo ancora trovarlooooooooooo! io penso che il cromamuleto sia solo una leggenda metropolitana, anche dopo averlo ottenuto e dopo 5 gg di soft reset ancora niente .-.Ovvio che è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Tenerissimo!!!â¤ï¸http://imgur.com/G91kQQS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 *spam* Ho rimosso il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 scusa non pensavo fosse spam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ho rimosso il link Scusatemi, la mia era solo una curiosità ! Non volevo rovinare l'equilibrio della conversazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 scusa non pensavo fosse spam! Scusatemi, la mia era solo una curiosità ! Non volevo rovinare l'equilibrio della conversazione! Tranquilli, non è successo niente, pandino lo hai fatto involontariamente e il fatto che tu mi abbia chiesto spiegazioni in privato me lo fa capire! Calmi che non succede nulla, sbagliamo tutti a volte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ieri sera, mentre guardavo svogliatamente una puntata di Raoul: la leggenda del Re di Hokuto, stavo facevo Breeding di Torchic con un Ditto giapponese. Alla fine della seconda serie di 5 uova, mi girai per guardare un dettaglio della prima puntata, poi diedi uno sguardo veloce alla schermata. Notai che c'era qualcosa di strano. Quel Torchic era bellissimo con quel piumaggio quasi dorato. Mi sono quasi messo a piangere. Era anche una femmina con l'abilità Acceleratore. Corsi subito dal Giudice per valutarla...I PS... Solo i PS mancavano per essere un Pokémon perfetto!!! T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ieri sera, mentre guardavo svogliatamente una puntata di Raoul: la leggenda del Re di Hokuto, stavo facevo Breeding di Torchic con un Ditto giapponese. Alla fine della seconda serie di 5 uova, mi girai per guardare un dettaglio della prima puntata, poi diedi uno sguardo veloce alla schermata. Notai che c'era qualcosa di strano. Quel Torchic era bellissimo con quel piumaggio quasi dorato. Mi sono quasi messo a piangere. Era anche una femmina con l'abilità Acceleratore. Corsi subito dal Giudice per valutarla...I PS... Solo i PS mancavano per essere un Pokémon perfetto!!! T^TChe fortuna! Usala lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 6° giorno di soft reset penso di essere veramente sfortunato .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Non è bellissimo??😄http://imgur.com/KOuNOaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ma dopo quante uova vi escono? Io sto cercando di avere azurill shiny ma niente e ho già riwmpito più di due box T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Non è bellissimo??http://imgur.com/KOuNOafNe voglio uno! >.< 2 minuti fa mi è arrivato un Heatran con gli occhi fucsia O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ma dopo quante uova vi escono? Io sto cercando di avere azurill shiny ma niente e ho già riwmpito più di due box T.TMudkip al secondo Uovo... Sono rimasto spiazzato!!! Adesso sto Masudando un Ralts, sono a 20 uova.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.