Vai al commento


I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!


Post raccomandati

Se è dell'evento non vale, troppo facile.

Molto meglio trovare nel selvatico, c'è più soddisfazione! c:

Si è dell'evento, quindi ancora non ho trovato nessuno shiny.

Per ora mi accontento di lui, sempre meglio di niente! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

J97MCx.jpg Mia amata Cresselia ^_^

Non so, con sub ball non mi convince, Cura Ball è abbastanza ben adatta a lei.

 

Non sei l'unico, pensa che volevo un Torchic femmina (non perché lo sono, ma volevo uno starter femmina) e dopo circa 5/6 softreset mi appare shiny...ma maschio!!! L'unico shiny, a parte uno Snorunt incrociato l'altro giorno

Peccato che sia maschio, ahaha, però hai avuto fortuna di avere shiny dopo pochissimi softreset! c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono decisa a completare il pokedex per catturare i leggendari SHINY con il cromamuleto, non riesco a stare ferma per tanto facendo softreset, anche perché mi procurano molto nervoso e sono sfigata per cui ci sto TROPPO

Anche io ^^ mi sono organizzato con mio fratello, così solo uno dei 2 prende il leggendario, apparte quelli esclusivi, così poi possiamo cercarli shiny con il cromamuleto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono decisa a completare il pokedex per catturare i leggendari SHINY con il cromamuleto, non riesco a stare ferma per tanto facendo softreset, anche perché mi procurano molto nervoso e sono sfigata per cui ci sto TROPPO

Siamo in 2 :P ✌
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho rinunciato ad entei e mi sono messa a softresettare per reshiram su OR e zekrom su AZ, sembro una cavalletta con i 2 3ds a fianco all'altro a softresettare lol ma ne varrà  la pena! Uwu

 

Io sono a oltre 1200 per Spiritomb e non so se rinunciare.

Non accendo il 3DS da qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora Ho trovato Kyurem (dopo circa 400 soft reset), Golbat (orde), Wailmer (chain fishing), Horsea (chain fishing), Magikarp (chain fishing), Feebas (chain fishing), Growlithe (navidex), Electrike (orde), e adesso sto cercando di trovare Giratina e Magnemite :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...