Vai al commento


I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!


Post raccomandati

Cosa c'è di male? Omg D:

Pessima natura? Più velocità  e meno attacco speciale. Per essere una natura random a me sembra quasi perfetta.

Avevo visto - def + att sp, LOL.

 

No, è che la premier ball è inutile, si libera subito D:. (perfetto però per Reshiram, shiny o no, che hanno colori simili u_u' )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo visto - def + att sp, LOL.

No, è che la premier ball è inutile, si libera subito D:. (perfetto però per Reshiram, shiny o no, che hanno colori simili u_u' )

La Premier Ball ha lo stesso effetto della Poké Ball. Cambia solo il colore. E io la trovavo perfetta per Zekrom, dopo aver finito le Minor Ball nel tentativo di cattura. o.o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Premier Ball ha lo stesso effetto della Poké Ball. Cambia solo il colore. E io la trovavo perfetta per Zekrom, dopo aver finito le Minor Ball nel tentativo di cattura. o.o

A me sembra di meno :c.

(minor ball è perfetto per lui, ma vabbeh D: )

 

ps: prima di finire ot, spero di trovare reshiram shiny così ci scambiamo per registrare nel dex. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra di meno :c.

(minor ball è perfetto per lui, ma vabbeh D: )

ps: prima di finire ot, spero di trovare reshiram shiny così ci scambiamo per registrare nel dex. <3

Ho già  Reshiram shiny e me lo sono pure fatto soprannominare. LOL

Però ti faccio registrare volentieri Zekrom. <3

Btw, no, la Premier Ball ha le stesse probabilità  di cattura della Poké Ball, e io catturerò con essa il Mewtwo cromatico che sto cercando! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  Reshiram shiny e me lo sono pure fatto soprannominare. LOL

Però ti faccio registrare volentieri Zekrom. <3

Btw, no, la Premier Ball ha le stesse probabilità  di cattura della Poké Ball, e io catturerò con essa il Mewtwo cromatico che sto cercando! ^^

Ma ma ma :c.

E Ho-oh?

 

Okay, a me sembra diverso e_e', vabbeh meglio di non continuare la storia, lol.

 

74 ore e 6452 soft reset per un cresselia shiny.ujzJt8Y.jpg

(everyday i'm shufflin!)

Ma ma ma ma D:, voglio Cresselia shiny!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravo Sharpedo! Ora tocca a me! :D

Combo, Ho-Oh cromatico l'ho trovato personalmente su Smeraldo. Il Soft Reset più corto della mia vita di appena 3/5 minuti. *-*

Se vuoi posso farti registrare Lugia che ho trovato anche lui. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Resort lotta. Cercavo un magikarp per soprannominarlo "groudon?" per fare le richieste ai passanti. Uso il navidex perché beccavo solo tentacruel e io volevo fare in fretta a catturarlo. Mi appare nello schermo inferiore Magikarp con 2 stelle di potenziale. Ci vado e mi appare un Magikarp shiny, al primo colpo 😂

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravo Sharpedo! Ora tocca a me! :D

Combo, Ho-Oh cromatico l'ho trovato personalmente su Smeraldo. Il Soft Reset più corto della mia vita di appena 3/5 minuti. *-*

Se vuoi posso farti registrare Lugia che ho trovato anche lui. (?)

Ho già  lugia in X, tramite gts(assurdamente ha Calma LOL). Non volevo shiny ma mi ha passato lo stesso, odio il rosa x°°°.

 

Nella prima foto sembra ubriaco. LOL

Anche io lo vedo così LOL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...