Vai al commento


I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!


Post raccomandati

Infatti, pure io trasferiti dalla pokebanca, dove ho ogni singolo pokemon! cosi ho finito subito il pokedex ed ottenuto il cromamuleto!!! Io ho iniziato ieri notte Mesprit, dopo una bella dormita, di mattina mi esce Shiny! ora mi metto a studiare e poi vedo se mi esce qualche altra isola per Azelf o Uxie, oppure Cresselia o Lugia, il resto prossimamente! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non era un topic dedicato agli Shiny in generale? Qua parlate solo di leggendari...

Dico così perché ho trovato su RO Torchic Shiny al primo tentativo e su ZA ora ora Snorunt Shiny al 44, maschio, natura Audace

E' un topic per tutti gli shiny,si parla maggiormente di leggendari perchè sono quelli più ricercati :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un topic per tutti gli shiny,si parla maggiormente di leggendari perchè sono quelli più ricercati :3

Okok, grazie mille.......................Davvero c'è qualcuno che lo fa? In 5 anni di gioco non ho mai trovato un leggendario shiny, e dire che ho sconfitto parecchi leggendari nel corso delle varie avventure e anche diverse volte...

Mi cimenterei ma ho già  catturato tutti i leggendari, gli unici shiny sono - come già  detto - Torchic e Snorunt, più ovviamente Beldum e Gengar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...