Vai al commento



I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!


Post raccomandati

Ciao Ragazzi, sono nuovo!!

I miei Shiny sono un Linoone trovato su Oras, Relicanth e Dragalge trovati su Y con Chain Fishing, Aegislash tramite scambio e poi Golem, un secondo Dragalge, Ditto e Suicune tramite scambio prodigioso! Ovviamente anche Metagross evento!!😄

Ma voi che tecnica usate con il NaviDex..??

Per me ora l'unica tecnica "sicura" resta il chain fishing.. Oltre al fattore C!! 😂

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho assoluto bisogno di un'immagine di una Latias Gifted shiny. Mi sto demoralizzando. Non riesco a trovarla. :cry2:

Ax continua a cercare, esiste... Comunque io ancora nulla, neanche il beldum che sta ancora aspettando al pokemon center di essere softresettato :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un problema con Spiritomb. Ho salvato prima dell'incontro, avviando il gioco parte direttamente il "dialogo" con la pietra e lo scontro, dovevo salvare prima o va bene anche così?


Sono a 5 ore di ricerca ormai... quante sono le possibilità  di trovarlo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ax continua a cercare, esiste... Comunque io ancora nulla, neanche il beldum che sta ancora aspettando al pokemon center di essere softresettato :asduj1:

Per sbaglio ho salvato dopo aver preso una Latias non shiny, così ora ricomincio il gioco per la terza volta. :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per sbaglio ho salvato dopo aver preso una Latias non shiny, così ora ricomincio il gioco per la terza volta. :(

Nuo coraggio >.< io l'ho cercato flawless latios, e entro i limiti del possibile ce l'ho fatta... Ma sono praticamente 5 minuti a softreset!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un problema con Spiritomb. Ho salvato prima dell'incontro, avviando il gioco parte direttamente il "dialogo" con la pietra e lo scontro, dovevo salvare prima o va bene anche così?

Sono a 5 ore di ricerca ormai... quante sono le possibilità  di trovarlo?

Dovrebbe andare bene,tranquillo :)

La probabilità  è ,se non sbaglio, 1/4000 se non hai il cromamuleto,mentre 1/1000 se lo hai. Devi solo portar pazienza,io ci misi 2610 soft reset prima di trovare shiny reshiram,ma se hai fortuna ci puoi mettere molto meno,o anche di più però :(

Per sbaglio ho salvato dopo aver preso una Latias non shiny, così ora ricomincio il gioco per la terza volta. :(

Ce la puoi fare Ax :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono di nuovo davanti a Latias. :cry2:

Non ho mai fatto un gioco così velocemente saltando tutti gli allenatori e usando solo lo starter portato a livelli stratosferici da Y per farmi ubbedire LOL

Mai avuto pazienza per softresettare... Cmq ho già  visto molti che l'hanno trovata!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...