Vai al commento



I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!


Post raccomandati

Ok, dato che reshiram shiny è uno dei miei preferiti, per ora smetto di softresettare mesprit e comincio con lui. Spero di trovarlo al più presto... *^*

Ma Lati@s che si prendono con il biglietto eone (non quelli reclutabili) si possono trovare shiny?

si.

dallo a me à§.à§

Io ancora nada :cCome fate a riceverli tramite prodigioso?

aprite un topic nella sezione guide :rotfl:

boh io stavo dando via degli scarti quando mi arriva flygon 6ivs.

btw Ora sto cercando di beccare Wailmer Cromatico col NaviDex.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando il destino ti riserva gioie inaspettate: 10 anni fa mi sono spaccato le dita pescando alla ricerca di un determinato pokèmon in versione shiny... inutilmente. Poco fa, dopo aver ottenuto la 7 medaglia (sto giocando a rilento a causa del mio lavoro) mi metto alla ricerca di uno sharpedo a cui dare sub... e dopo 2 tentativi in cui non abbocca nulla.... Wailmer shiny!!!!  :yeah:  Si è fatto aspettare 10 anni, ma alla fine l'ho catturato  :cry2:  :cry2:  :cry2:  E con lei si aprono le danze alla caccia degli shiny anche in questi "remake"  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con lo scambio prodigioso sono sempre piu sconvolto...in tutto in ORAS ho 7 shiny,tutti ricevuti cosi e calcolare che quando mi è arrivato rotom aveva una master ball!


inoltre due di loro arrivati in giorni differenti sono dello stesso AO e vengono da zaffiro7rubino originale...


sicuramente usano una sorta di trucco per clonarli perche altrimenti non si spiega...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè oddio nessun valore non direi...a parte il fatto che ringrazio per la master ball cmq sono pkm con 5 ev e a volte 6 che riescono a passare i controlli tra l'altro shiny quindi direi molto utili anche al fine competitivo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè oddio nessun valore non direi...a parte il fatto che ringrazio per la master ball cmq sono pkm con 5 ev e a volte 6 che riescono a passare i controlli tra l'altro shiny quindi direi molto utili anche al fine competitivo

si pero intendo che gli shiny non trovati da me è come se non fossero miei...il belloo degli shiny è proprio la fatica nel trovarli :)

 

ora ho deciso di soft resettare qualche leggendario..inizio con heatran

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine non ho capito se per fare la catena col navidex si puo fuggire dal pokemon

Che io sappia non esiste nessuna catena... Almeno io uso fare diversamente. Anche se il navidex segna che non ci sono pokemon, oppure che il pokemon è fuggito, io continuo lo stesso e gli shiny arrivano lo stesso. Quindi questa cose delle catena secondo me è sbagliata.

Dopo Regigigas,lui :)

9qg0n8.jpg

Complimenti dopo quanti S'Rs?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che io sappia non esiste nessuna catena... Almeno io uso fare diversamente. Anche se il navidex segna che non ci sono pokemon, oppure che il pokemon è fuggito, io continuo lo stesso e gli shiny arrivano lo stesso. Quindi questa cose delle catena secondo me è sbagliata.

Complimenti dopo quanti S'Rs?

 

Dopo 4 giorni di Softreset D:

E vorrei dire una cosa sul Navidex. 

Ieri sera l'ho provato seriamente per la prima volta. Non servono le catene, lo confermo. Cercavo Oddish, ho sempre fatto "fuga" e nel mezzo mi apparivano altri Pokemon, ma sempre col Navi e mai casuali, quindi, secondo me, i repellenti sono comunque indispensabili. Arrivato a 39 come numero di ricerca è uscito fuori il ravanello verdognolo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 4 giorni di Softreset D:

E vorrei dire una cosa sul Navidex.

Ieri sera l'ho provato seriamente per la prima volta. Non servono le catene, lo confermo. Cercavo Oddish, ho sempre fatto "fuga" e nel mezzo mi apparivano altri Pokemon, ma sempre col Navi e mai casuali, quindi, secondo me, i repellenti sono comunque indispensabili. Arrivato a 39 come numero di ricerca è uscito fuori il ravanello verdognolo :D

Questo significa solo che l'hai trovato random! :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...