Vai al commento



I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!


Post raccomandati

:facepalm:  perchè perchè perchè  :cry2:  :cry2:  :cry2: comunque ancora una volta complimenti ;)

grazie ;) è questo è il terzo dopo suicune e raikou ;)

A questo punto mi sorge il dubbio del perché ti metti a Soft Resettare Pokémon shiny se tanto in 3 secondi puoi farli diventare tali, visto che già  li modifichi per la natura.

ovviamente non lo sai ma sono felice di spiegartelo . (anche se potrei risponderti per collezione perchè li voglio legit e qui finirebbe la discussione) in ogni caso se lo rendi shiny con il ps si modifica l'id quindi non sarebbe più "mio" :) spero di essere stato esaustivo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto mi sorge il dubbio del perché ti metti a Soft Resettare Pokémon shiny se tanto in 3 secondi puoi farli diventare tali, visto che già  li modifichi per la natura.

Meriteresti un monumento davvero!!! Parole santissime! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meriteresti un monumento davvero!!! Parole santissime! XD

guarda che non ho detto che gli modifico la natura , li ho già  competitivi e tutto il resto questi erano solo per collezione mia personale . cmq mamma mia quante storie ogni cosa si faccia su questo forum si trasforma in una dissertazione esistenziale sul perchè percome quando e dove :S alcune volte passa la voglia di partecipare veramente :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie ;) è questo è il terzo dopo suicune e raikou ;)

ovviamente non lo sai ma sono felice di spiegartelo . (anche se potrei risponderti per collezione perchè li voglio legit e qui finirebbe la discussione) in ogni caso se lo rendi shiny con il ps si modifica l'id quindi non sarebbe più "mio" :) spero di essere stato esaustivo :)

I nuovi trucchi non intaccano l'ID quindi sarebbe sempre "tuo"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda che non ho detto che gli modifico la natura , li ho già  competitivi e tutto il resto questi erano solo per collezione mia personale . cmq mamma mia quante storie ogni cosa si faccia su questo forum si trasforma in una dissertazione esistenziale sul perchè percome quando e dove :S alcune volte passa la voglia di partecipare veramente :S

Stiamo solo parlando, mica devi offenderti per ogni cosa che ti si dice?! Stai sereno davvero, se sei apposto così non devi prendertela sul personale! ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda che non ho detto che gli modifico la natura , li ho già  competitivi e tutto il resto questi erano solo per collezione mia personale . cmq mamma mia quante storie ogni cosa si faccia su questo forum si trasforma in una dissertazione esistenziale sul perchè percome quando e dove :S alcune volte passa la voglia di partecipare veramente :S

sai che in forum americani tipo (ilpiùgrandesitodibattingnnpossodireilnomeperchèèspam) bannano dalla sezione scambi solo per aver scambiato un pkmn modificato con apparecchi esterni,questo solo per dire che pm è molto ma molto permissivo per gli hack ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sai che in forum americani tipo (ilpiùgrandesitodibattingnnpossodireilnomeperchèèspam) bannano dalla sezione scambi solo per aver scambiato un pkmn modificato con apparecchi esterni,questo solo per dire che pm è molto ma molto permissivo per gli hack ;)

ma cosa centra? chi sta dicendo di scambiare? o.o  questo forum è molto permissivo con gli ot di voi utenti che costringete altri utenti per forza ad uscire fuori tema della discussione .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fonte?

Non esiste una fonte, è solo che non esiste nessun video che dimostri la possibilità  che si posso trovare shiny, quindi di conseguenza si pensa sia shiny locked. Ma potrebbe venir smentito in qualsiasi momento.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...