Vai al commento



I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!


Post raccomandati

E dopo quasi quattro giorni sprecati a softresettare per un Latias (quello reclutabile per intenderci, con più di quattro minuti di filmato) ecco che spunta lei in questa colorazione:


3snQqDM.jpg


Be' sinceramente non la stavo cercando, stavo solo cercando una spread 5 IVS no att... Anche perchè ho sempre pensato che l'Eone reclutabile fosse shiny locked... a quanto pare non è così!! Comunque al diavolo la spread in questo caso! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dopo quasi quattro giorni sprecati a softresettare per un Latias (quello reclutabile per intenderci, con più di quattro minuti di filmato) ecco che spunta lei in questa colorazione:

3snQqDM.jpg

Be' sinceramente non la stavo cercando, stavo solo cercando una spread 5 IVS no att... Anche perchè ho sempre pensato che l'Eone reclutabile fosse shiny locked... a quanto pare non è così!! Comunque al diavolo la spread in questo caso! :D

Sbav, quando troverò il mio ralts shiny ve lo farò sapere, sono a livello 255 di ricerca del navidex ma non demordo! :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi, un attimo prima di salvare e chiudere, al percorso 119 linoone arancione *^* è bellissimo! Che fortuna! Quando l'ho visto ci sono rimasto xD


E dopo quasi quattro giorni sprecati a softresettare per un Latias (quello reclutabile per intenderci, con più di quattro minuti di filmato) ecco che spunta lei in questa colorazione:

3snQqDM.jpg

Be' sinceramente non la stavo cercando, stavo solo cercando una spread 5 IVS no att... Anche perchè ho sempre pensato che l'Eone reclutabile fosse shiny locked... a quanto pare non è così!! Comunque al diavolo la spread in questo caso! :D

ma si vede shiny anche quando è fermo? o dopo che lo aggiungi in squadra??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi, un attimo prima di salvare e chiudere, al percorso 119 linoone arancione *^* è bellissimo! Che fortuna! Quando l'ho visto ci sono rimasto xD

ma si vede shiny anche quando è fermo? o dopo che lo aggiungi in squadra??

Ovviamente non si vede shiny quando è ferma, ma dopo. Sarebbe stato facilissimo se si fosse vista shiny subito, mi avrebbe evitato 3 minuti di dialoghi vari..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...