Vai al commento



I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!


Post raccomandati

Io sono a 350SR per Latios dell'eventp "Biglietto Eone"(col Cromamuleto) e ancora niente


Neanche con Zekrom che con 500SR (senza Cromamuleto) e 100SR sempre per esso (con Cromamuleto) non lo trovo..


Mi sa che ho esaurito la fortuna su X: 3 Shiny consecutivi sul Safari Amici(Munna,Espurr e poi il quel momento pensavo che mi avevano hackerato il gioco cosi sono andato in un altro Safari e ho trovato al primo colpo un Aipom shiny[non potete capire quanto ero felice :)]


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato ieri sera a soft-resettare Latias del biglietto eone per trovarlo flawless. E 15 minuti fa circa, al 18° soft-resett, eccola qua: non è flawless, ma mi accontento e godo come un Tepig.  :cool:


 


N.B. Niente cromamuleto, solo un incommensurabile Fattore C.


2m7gk0k.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io in 3 giorni ho trovato tre shiny...non ci credo ancora...erano circa 5-6 anni che non trovavo degli shiny a random *-*


-Wailmer pescando a caso


-Pikachu nella zona safari


-Poliwag al primo uovo mentre breedavo un poliwag con abilità  DW per un'utente (Turtwig)


 


 


Ora mi cimento nel softresettare Ho-oh,Cresselia,Landorus e gli spadaccini


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in 48 ore di gioco mi accontento di un Wingul shiny trovato random ma con navidex mentre cercavo minum.
una Bellissima Latias shiny dopo più di 3000 soft reset (qui ci stavo perdento le speranze)
e un feebas che adesso è un bellissimo milotic!

2m2aov4.jpg2n07y8k.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in 48 ore di gioco mi accontento di un Wingul shiny trovato random ma con navidex mentre cercavo minum.

una Bellissima Latias shiny dopo più di 3000 soft reset (qui ci stavo perdento le speranze)

e un feebas che adesso è un bellissimo milotic!

2m2aov4.jpg2n07y8k.jpg

Ho ricominciato Pokémon Zaffiro proprio oggi per cercare Latias shiny che non avevo trovato nell'altra partita. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ricominciato Pokémon Zaffiro proprio oggi per cercare Latias shiny che non avevo trovato nell'altra partita. ;)

Buona fortuna!

ti consiglio di armarti di pazzienza! cmq oltre al softreset per gli eoni c'è anche la possibilità  di fare fuga finoa quando non trovi quello shiny visto che ogni volta che fai fuga cambiano sia le statistiche che la possibilità  di trovarlo shiny! io ho evitato perchè mi da noi vedere un numero esagerato di ore di gioco quando accendo il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona fortuna!

ti consiglio di armarti di pazzienza! cmq oltre al softreset per gli eoni c'è anche la possibilità  di fare fuga finoa quando non trovi quello shiny visto che ogni volta che fai fuga cambiano sia le statistiche che la possibilità  di trovarlo shiny! io ho evitato perchè mi da noi vedere un numero esagerato di ore di gioco quando accendo il gioco.

Però il 3DS te ne sarebbe grato per sempre. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si quello si xP e poi risulterebbe più veloce come metodo! cmq qualche ora ti serve a meno che non tu abbia un grandissimo fattore C.lo xP

lo spero per te, perchè portando la cosa alle lunge diventa noioso!

 

buona fortuna!

Grazie mille per la fiducia. ouo

Mi sarebbe piaciuto battere Latias ogni volta, ma avendo i Pokémon scambiati poi arriverebbero ad un livello troppo alto e non mi ubbidirebbero più. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho bisogno supporto morale: sono veramente troppi giorni che sto softresettando Entei ma non appare Shiny. Cosa devo fare aaaa sto impazzendo! Nel frattempo ho anche usato, per scacciare la noia, scambio prodigioso e GTS, mi viene da pensare che l'utilizzo di questi abbia contribuito ad allungare i tempi..oppure è solo sfiga. Sto perdendo le speranze T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho bisogno supporto morale: sono veramente troppi giorni che sto softresettando Entei ma non appare Shiny. Cosa devo fare aaaa sto impazzendo! Nel frattempo ho anche usato, per scacciare la noia, scambio prodigioso e GTS, mi viene da pensare che l'utilizzo di questi abbia contribuito ad allungare i tempi..oppure è solo sfiga. Sto perdendo le speranze T.T

Non demordere! Molta gente continua a trovare leggendari shiny, quindi ci riuscirai anche tu sicuramente! Basta solo non mollare, oppure passare per un po' ad un altro Pokémon per svagarti. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi se mollassi Entei e poi riprovassi ricominciando da zero, varrebbero comunque tutti sti softreset oppure dovrei ricominciare da zero? È assurdo, non appare, con lugia ci ho messo molto meno! Mi sa che mi sono un poco illusa..

Quindi se mollassi Entei e poi riprovassi ricominciando da zero, varrebbero comunque tutti sti softreset oppure dovrei ricominciare da zero? È assurdo, non appare, con lugia ci ho messo molto meno! Mi sa che mi sono un poco illusa..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi se mollassi Entei e poi riprovassi ricominciando da zero, varrebbero comunque tutti sti softreset oppure dovrei ricominciare da zero? È assurdo, non appare, con lugia ci ho messo molto meno! Mi sa che mi sono un poco illusa..

Quindi se mollassi Entei e poi riprovassi ricominciando da zero, varrebbero comunque tutti sti softreset oppure dovrei ricominciare da zero? È assurdo, non appare, con lugia ci ho messo molto meno! Mi sa che mi sono un poco illusa..

Certo che varrebbero! Dopotutto li hai fatti owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio m quindi se me ne vado a fare due giri e poi torno alla foreste vergine c'è sempre Entei e potrei continuare a softresettare come se non avessi mai smesso!?

Sì... Non è che devi per forza fare una catena di Soft Reset... Basta però che l'Isola di Entei non sparisca...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...