Alohomora Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Bravo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBeatmaker Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ragazzi,sapete mica se il Serperior dell'evento è shiny locked? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmsaby Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 I pokemon distribuiti tramite evento se non sono già shiny sono shiny locked.A meno che tu non utilizzi il powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBeatmaker Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 I pokemon distribuiti tramite evento se non sono già shiny sono shiny locked.A meno che tu non utilizzi il powersavesE io che stavo già softresettando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 E io che stavo già softresettando Anche se fosse stato possibile sinceramente faresti comunque prima a trovarti uno Snivy cromatico con le uova, piuttosto che Soft Resettare Serperior dal postino. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBeatmaker Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Anche se fosse stato possibile sinceramente faresti comunque prima a trovarti uno Snivy cromatico con le uova, piuttosto che Soft Resettare Serperior dal postino. LOLHai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmsaby Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Qualcuno invece è riuscito a catturare azelf shiny? Io sono tipo a 6-7 ore di softreset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Qualcuno invece è riuscito a catturare azelf shiny? Io sono tipo a 6-7 ore di softreset Io! Dopo una mezz'oretta di Soft Reset! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Qualcuno invece è riuscito a catturare azelf shiny? Io sono tipo a 6-7 ore di softresetL avevo trovato ma avevo finito le pokeball...usciva sempre Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmsaby Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Io! Dopo una mezz'oretta di Soft Reset! Non so se piangere o essere felice per la speranza che mi hai dato ahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Visto che tutti riescono a fare uscire shiny di proposito ... ho voluto provarci anche io e ho tentato con i concatenamenti di orde questa volta e tho un bel oddish shiny e siamo a 4 in poco tempo due su X e due su rubino 13 anni di nulla sono stati ripagati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Beato te! Ma nelle orde bisogna ammazzare sempre i Pokémon oppure anche se si fugge sempre è uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 non lo so io ho speso 2 etere max + i punti di base per ammazzarli tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 la cosa migliore sarebbe fuggire per non fare alzare troppo i fram di gioco, ma aumendandoli più lentamente cosi da trovare più facilmente uno shiny. la cosa migliore sarebbe in un zona senza RPG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 la cosa migliore sarebbe fuggire per non fare alzare troppo i fram di gioco, ma aumendandoli più lentamente cosi da trovare più facilmente uno shiny. la cosa migliore sarebbe in un zona senza RPG!traduzione per i niubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 vai in una zona d'erba dove non ci sono altri personaggi non giocabili e usi profumino e fuga fino a quando non ti esce shiny!gli shiny non escono casualmente, c'è dietro un calcolo del gioco per aumentare le probabilità te devi alzare i fram il più regolare possibile, un es. di shiny facile su x e y è la zona safari dove puoi trovare un solo pokemon per volta senza nessuna condizione atmosferica e senza altri personaggi non giocabili (quindi aumento dei frem regolare se non uccidi o catturi il pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Quindi devo cercare una zona dove non c'è nessuno e fuggire sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Dopo nn so quanti soft reset durata di 3 gg finalmente anche luihttp://imgur.com/zMMnJG1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Dopo nn so quanti soft reset durata di 3 gg finalmente anche luihttp://imgur.com/zMMnJG1bellissimo! complimenti! sarà uno dei prossimi soft reset! magari dopo che ho finito il gioco!ora mi sono di nuovo bloccato per soft restare cresselia, solo perchè è difficile trovare la sua isola miraggio! xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 bellissimo! complimenti!sarà uno dei prossimi soft reset! magari dopo che ho finito il gioco!ora mi sono di nuovo bloccato per soft restare cresselia, solo perchè è difficile trovare la sua isola miraggio! xPAh si!!! La farò anche io quando trovo la sua isola XD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ah si!!! La farò anche io quando trovo la sua isola XD se vuoi facciamo uno scambio cosi poi la trovi semplicemente per la funzione streetpass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 La funzione streetpass non funziona solo con due console vicino? Scusa la mia ignoranza...lo chiedo xke non ho avuto nemmeno il biglietto eoneSe preferisci ne parliamo in MP Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 La funzione streetpass non funziona solo con due console vicino? Scusa la mia ignoranza...lo chiedo xke non ho avuto nemmeno il biglietto eoneSe preferisci ne parliamo in MPStreetpass = console vicine senza l'uso di internetSpotpass = via internet (per il dono segreto, ect ect) Però serve avere la luce gialla accesa affianco al 3ds, è utile per il dono segreto, puzzle dalla piazza mii, ectCapito ora? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 la funzione streetpass per le zone miraggio funziona anche quando fai scambi e lotte con amici e il navitalk ti comunica la novità come basi segrete e zone miraggio! per il biglietto eone devi incontrare qualcuno di persona credo, cmq io ho anche il biglietto eone quindi se ti va puoi vedere se ti funziona anche per lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 la funzione streetpass per le zone miraggio funziona anche quando fai scambi e lotte con amici e il navitalk ti comunica la novità come basi segrete e zone miraggio! per il biglietto eone devi incontrare qualcuno di persona credo, cmq io ho anche il biglietto eone quindi se ti va puoi vedere se ti funziona anche per lui!OK allora prima facciamo uno scambio come hai detto? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.