Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Visto che tutti riescono a fare uscire shiny di proposito ... ho voluto provarci anche io e ho tentato con i concatenamenti di orde questa volta e tho un bel oddish shiny

e siamo a 4 in poco tempo due su X e due su rubino :yeah:

13 anni di nulla sono stati ripagati :stupid:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la cosa migliore sarebbe fuggire per non fare alzare troppo i fram di gioco, ma aumendandoli più lentamente cosi da trovare più facilmente uno shiny. la cosa migliore sarebbe in un zona senza RPG!

traduzione per i niubbi? :tf:

Link al commento

vai in una zona d'erba dove non ci sono altri personaggi non giocabili e usi profumino e fuga fino a quando non ti esce shiny!

gli shiny non escono casualmente, c'è dietro un calcolo del gioco per aumentare le probabilità  te devi alzare i fram il più regolare possibile, un es. di shiny facile su x e y è la zona safari dove puoi trovare un solo pokemon per volta senza nessuna condizione atmosferica e senza altri personaggi non giocabili (quindi aumento dei frem regolare se non uccidi o catturi il pokemon)

Link al commento

Dopo nn so quanti soft reset durata di 3 gg finalmente anche lui

http://imgur.com/zMMnJG1

bellissimo! complimenti!

sarà  uno dei prossimi soft reset! magari dopo che ho finito il gioco!

ora mi sono di nuovo bloccato per soft restare cresselia, solo perchè è difficile trovare la sua isola miraggio! xP

Link al commento

bellissimo! complimenti!

sarà  uno dei prossimi soft reset! magari dopo che ho finito il gioco!

ora mi sono di nuovo bloccato per soft restare cresselia, solo perchè è difficile trovare la sua isola miraggio! xP

Ah si!!! La farò anche io quando trovo la sua isola XD

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

La funzione streetpass non funziona solo con due console vicino? Scusa la mia ignoranza...lo chiedo xke non ho avuto nemmeno il biglietto eone

Se preferisci ne parliamo in MP

tlwEg2i.png

Link al commento

La funzione streetpass non funziona solo con due console vicino? Scusa la mia ignoranza...lo chiedo xke non ho avuto nemmeno il biglietto eone

Se preferisci ne parliamo in MP

Streetpass = console vicine senza l'uso di internet

Spotpass = via internet (per il dono segreto, ect ect)

Però serve avere la luce gialla accesa affianco al 3ds, è utile per il dono segreto, puzzle dalla piazza mii, ect

Capito ora? c:

Link al commento

la funzione streetpass per le zone miraggio funziona anche quando fai scambi e lotte con amici e il navitalk ti comunica la novità  come basi segrete e zone miraggio!

per il biglietto eone devi incontrare qualcuno di persona credo, cmq io ho anche il biglietto eone quindi se ti va puoi vedere se ti funziona anche per lui!

Link al commento

la funzione streetpass per le zone miraggio funziona anche quando fai scambi e lotte con amici e il navitalk ti comunica la novità  come basi segrete e zone miraggio!

per il biglietto eone devi incontrare qualcuno di persona credo, cmq io ho anche il biglietto eone quindi se ti va puoi vedere se ti funziona anche per lui!

OK allora prima facciamo uno scambio come hai detto?

tlwEg2i.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...