Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Inviato

Dopo quante orde?

Non le ho contate, ma dopo circa un'ora di orde! 😊

Il mio navidex segnava 228 oddish... ne sto facendo un altra speriamo :tf:

Con le orde secondo me è più semplice trovarlo sai?😊

Inviato

Non le ho contate, ma dopo circa un'ora di orde! 😊

Con le orde secondo me è più semplice trovarlo sai?😊

Concordo! 😊
Inviato

Faigo, in molti avete trovato oddish shiny nelle orde! :'D

No ma infatti. Ora tocca a me. Ne voglio due. Un Bellossom femmina e l'altro fungone maschio sks :c
Inviato

Non le ho contate, ma dopo circa un'ora di orde!

Con le orde secondo me è più semplice trovarlo sai?

Infatti nel mio primo post ho specificato che l'ho trovato con le orde.

Solo che non sapendo quante ne ho fatte ho dato il numero finale di oddish nel navidex.

No ma infatti. Ora tocca a me. Ne voglio due. Un Bellossom femmina e l'altro fungone maschio sks :c

Ci sto riprovando per lo stesso motivo non voglio sprecare l'oddish maschio per bellossom. :eveeplz:

Inviato

Io ci sto provando seguendo (spero in modo esatto) i consigli di Pandino! Voglio quell'oddish aaa

Io usavo tranquillamente attacchi come Surf o Frana, ed è uscito! Secondo me non conta se fuggi o meno dalla lotta! 😊

Inviato

Sisi, ma lui diceva citando tutta una cosa tecnica, che se si andava in un luogo senza personaggi non giocabili e fuggendo sempre, sarebbe stata la cosa migliore (??) e io ci sto provando ahha

Inviato

Sisi, ma lui diceva citando tutta una cosa tecnica, che se si andava in un luogo senza personaggi non giocabili e fuggendo sempre, sarebbe stata la cosa migliore (??) e io ci sto provando ahha

Si l'ho letto! 😄

Inviato

Le orde si trovano con profumino giusto?
Cq,mi sono accorto di avere un salamence shiny flawless rinchiuso nel box **
Dopo posto le foto ;) (editando questo post)

Inviato

Le orde si trovano con profumino giusto?

Cq,mi sono accorto di avere un salamence shiny flawless rinchiuso nel box **

Dopo posto le foto ;) (editando questo post)

Le orde si trovano anche senza Profumino, ma la mossa le fa apparire al 100% ^^
Inviato

Ho una sfiga assurda nelle orde :fg:  è da 1 ora e mezza che incontro orde e non ho trovato mezzo shiny

Inviato

Ah a proposito di orde... Allora tu praticamente vai su pokemon e selezioni profumino e così via... Non c'è nessuna regola in particolare? Solo quella di restare fermo? Ma non si spezzava la catena se si va su Borsa/Pokemon ecc...? Scusate la mia ignoranza, non ho mai provato a catturare uno shiny u.u ora sono fissato

Inviato

Ah a proposito di orde... Allora tu praticamente vai su pokemon e selezioni profumino e così via... Non c'è nessuna regola in particolare? Solo quella di restare fermo? Ma non si spezzava la catena se si va su Borsa/Pokemon ecc...? Scusate la mia ignoranza, non ho mai provato a catturare uno shiny u.u ora sono fissato

Ma guarda, io non seguo nessun metodo.. Entro nell'erba alta e uso profumino! Magari dopo un tot di orde sterili mi sposto di un po e riprendo! 😄

Inviato

Ah... Quindi c'è più probabilità  o meno di trovare shiny? Non voglio impazzire u.u

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...