pandino Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 se cerchi IPERVOLO nella wiki trovi che puoi ottenere l'isola di creselia tramite streetpass come l'ho ottenuta io, perchè sono più che sicuro che il mio nintendo non abbia le gambe e non sia uscito di casa senza di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Appena schiuso un Machop shiny al 1° uovo, peccato per le pessime IVs, stavo ancora breedando per le mosse à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Trovata la Rapa Verde!!😂â¤ï¸â¤ï¸http://imgur.com/8JU9SUpAltre foto:http://imgur.com/e3bBLaWhttp://imgur.com/L3cToSm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Dopo quante orde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Il mio navidex segnava 228 oddish... ne sto facendo un altra speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Dopo quante orde?Non le ho contate, ma dopo circa un'ora di orde! 😊Il mio navidex segnava 228 oddish... ne sto facendo un altra speriamo Con le orde secondo me è più semplice trovarlo sai?😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Non le ho contate, ma dopo circa un'ora di orde! 😊Con le orde secondo me è più semplice trovarlo sai?😊Concordo! 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Faigo, in molti avete trovato oddish shiny nelle orde! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Faigo, in molti avete trovato oddish shiny nelle orde! :'DNo ma infatti. Ora tocca a me. Ne voglio due. Un Bellossom femmina e l'altro fungone maschio sks :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Io ci sto provando seguendo (spero in modo esatto) i consigli di Pandino! Voglio quell'oddish aaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Non le ho contate, ma dopo circa un'ora di orde!Con le orde secondo me è più semplice trovarlo sai? Infatti nel mio primo post ho specificato che l'ho trovato con le orde.Solo che non sapendo quante ne ho fatte ho dato il numero finale di oddish nel navidex. No ma infatti. Ora tocca a me. Ne voglio due. Un Bellossom femmina e l'altro fungone maschio sks :cCi sto riprovando per lo stesso motivo non voglio sprecare l'oddish maschio per bellossom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Io ci sto provando seguendo (spero in modo esatto) i consigli di Pandino! Voglio quell'oddish aaaIo usavo tranquillamente attacchi come Surf o Frana, ed è uscito! Secondo me non conta se fuggi o meno dalla lotta! 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Sisi, ma lui diceva citando tutta una cosa tecnica, che se si andava in un luogo senza personaggi non giocabili e fuggendo sempre, sarebbe stata la cosa migliore (??) e io ci sto provando ahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Sisi, ma lui diceva citando tutta una cosa tecnica, che se si andava in un luogo senza personaggi non giocabili e fuggendo sempre, sarebbe stata la cosa migliore (??) e io ci sto provando ahhaSi l'ho letto! 😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Le orde si trovano con profumino giusto?Cq,mi sono accorto di avere un salamence shiny flawless rinchiuso nel box **Dopo posto le foto (editando questo post) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Le orde si trovano con profumino giusto?Cq,mi sono accorto di avere un salamence shiny flawless rinchiuso nel box **Dopo posto le foto (editando questo post)Le orde si trovano anche senza Profumino, ma la mossa le fa apparire al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ho una sfiga assurda nelle orde è da 1 ora e mezza che incontro orde e non ho trovato mezzo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Sì anceh io ho perso il conto in questa seconda tornata mi sa che mi arrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 ora ho iniziato a cercare di prendere uxie lo devo prendere con le bis ball(sono bellissime sullo shiny ahahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Io ho iniziato oggi pomeriggio a fare orde e ho ripreso da più di un'ora piango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Mamma miaaaaa!!! Secondo Shiny della giornata!!â¤ï¸Viva le Orde!!http://imgur.com/ehdedByhttp://imgur.com/2A7FRVHE poi:http://imgur.com/92HbhSsMi piace anche come ha le macchie! 😄Io ho iniziato oggi pomeriggio a fare orde e ho ripreso da più di un'ora piangoAdesso mi picchi allora!!😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 nuuuuu spinda à§.ৠlo amooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Esatto, ti odio profondamente ahahaha uffa sono la più sfigata perché non mi arriva anche a me un bell'oddish Shiny (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ah a proposito di orde... Allora tu praticamente vai su pokemon e selezioni profumino e così via... Non c'è nessuna regola in particolare? Solo quella di restare fermo? Ma non si spezzava la catena se si va su Borsa/Pokemon ecc...? Scusate la mia ignoranza, non ho mai provato a catturare uno shiny u.u ora sono fissato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Non esiste catena con le orde puoi fare tutto quel che vuoi a a fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.