Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

fammi capire...hai trovato oddish, spinda e ora wurmple(i miei 3 preferiti  :cry2:  :cry2:  :cry2: )spero che si evolva in silicoon così posso vedere beautifly comunque credo che per ora rinuncio a uxie shiny per fare o con il navidex o con orde oppure provo a finire tutto il pokedex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fammi capire...hai trovato oddish, spinda e ora wurmple(i miei 3 preferiti :cry2::cry2::cry2: )spero che si evolva in silicoon così posso vedere beautifly comunque credo che per ora rinuncio a uxie shiny per fare o con il navidex o con orde oppure provo a finire tutto il pokedex

Ehm..si..

Oddish, Spinda, Zigzagoon, e 2 Wurmple

Uno ora è un Deoxis, ma non mi piaceva, così ne ho cercato un'altro 👉👈

Sono quasi a 600 catturati mi sembra (?) ma non sonno sicurissima, comunque giù di lì

600 è già  un buon numero :) Ti toccherà  far evolvere e fare schiudere uova. Ci vuole mooolta pazienza, ma vale la pena farlo!

Link al commento

rayquaza e deoxis sono shiny locked per quello che si sa, forse ma dico forse deoxis se viene ucciso durante la storia delta è possibile catturarlo dopo aver battuto di nuovo la lega nello SKY PILLAR

Il trio meteo è sicuramente shiny locked in oras, mentre Deoxys non saprei ancora. E per risfidarlo alla cima della Torre dei Cieli, anche ucciso per sbaglio come mi è successo(lawl), basta ribattere la lega. c:

/cut

Non spammare, cancella subito ^^'.

Link al commento

Il trio meteo è sicuramente shiny locked in oras, mentre Deoxys non saprei ancora. E per risfidarlo alla cima della Torre dei Cieli, anche ucciso per sbaglio come mi è successo(lawl), basta ribattere la lega. c:

Non spammare, cancella subito ^^'.

thundurus landorus e trlornadus sono ottenibili shiny
Link al commento

il trio dei kamy/meteo non è shiny locked gli unici shiny locked su ORAS sono:

-groudon

-kyogre

-rayquaza

-deoxis (episodio delta) deoxis (torre dei celi forse)

non posso postare il link del sito perchè spam ma posso dirvi che se cercate shiny locked (celebi .-. magari in giapponese) trovate la lista

Link al commento

io ho fatto 200 incontri con il navidex per trovare un klefky shiny.......nada de nada..........poi qualche secondo dopo,mentre usavo profumino per cercare 5 swablu da battere per ottenere i Pa in def speciale ne esce uno shiny <3 almeno in qualcosa sono stato ripagato

Link al commento

MA WTF. IL DESTINO CE L'HA CON ME. 

Ho cercato Plusle cromatico su Pokémon Zaffiro Alpha perché lì c'erano le orde di Plusle ed era più facile trovarlo. 

Per Minum invece sono andato su Pokémon Y perché lì c'erano le orde di Minum e sarebbe dovuto essere APPUNTO più facile trovarlo. 

E INVECE NO. TROVO UN ALTRO PLUSLE TRA 4 MINUM. OMG. °A°

Tipo che le probabilità  erano praticamente infinitesimali. rip

EanFtZB.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...