xrapidash_ Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Sono quasi a 600 catturati mi sembra (?) ma non sonno sicurissima, comunque giù di lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 fammi capire...hai trovato oddish, spinda e ora wurmple(i miei 3 preferiti )spero che si evolva in silicoon così posso vedere beautifly comunque credo che per ora rinuncio a uxie shiny per fare o con il navidex o con orde oppure provo a finire tutto il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 fammi capire...hai trovato oddish, spinda e ora wurmple(i miei 3 preferiti )spero che si evolva in silicoon così posso vedere beautifly comunque credo che per ora rinuncio a uxie shiny per fare o con il navidex o con orde oppure provo a finire tutto il pokedexEhm..si..Oddish, Spinda, Zigzagoon, e 2 WurmpleUno ora è un Deoxis, ma non mi piaceva, così ne ho cercato un'altro 👉👈Sono quasi a 600 catturati mi sembra (?) ma non sonno sicurissima, comunque giù di lì600 è già un buon numero Ti toccherà far evolvere e fare schiudere uova. Ci vuole mooolta pazienza, ma vale la pena farlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 volevo chiedervi una cosa...visto che ora sul navidex ho sbloccato zorua(e lo vorrei chainare) di solito dopo quanto tempo arriva lo shiny, ho letto che in circa 150 incontri ma a quanto tempo corrisponderebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 è molto tempo considerando che i 150 incontri sono consecutivi senza mai rompere la catena, io il massimo che ho fatto di catena è stato 83 è cio ho messo un paio d'ore considerando che non puoi fuggire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 omg...e invece con il masuda su oras a quanto arriva la percentuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Esatto, però per la prima volta voglio riuscirci *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 mi è uscita l'isola arcoliluna...fino alle 4 ci provero a farlo shiny poi lo catturero normale se non esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Ma quindi Deoxys Shiny si trova oppure no? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 mi è uscita l'isola arcoliluna...fino alle 4 ci provero a farlo shiny poi lo catturero normale se non esce io sono 3 giorni che sto cercando di trovare cresselia shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Ma quindi Deoxys Shiny si trova oppure no?Anche io lo vorrei sapere... E rayquaza si può? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Anche io lo vorrei sapere... E rayquaza si può? Rayquaza pare di no... Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 rayquaza e deoxis sono shiny locked per quello che si sa, forse ma dico forse deoxis se viene ucciso durante la storia delta è possibile catturarlo dopo aver battuto di nuovo la lega nello SKY PILLAR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Anche io lo vorrei sapere... E rayquaza si può?Rayquaza nel gioco è Shiny Locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 rayquaza e deoxis sono shiny locked per quello che si sa, forse ma dico forse deoxis se viene ucciso durante la storia delta è possibile catturarlo dopo aver battuto di nuovo la lega nello SKY PILLAR Il trio meteo è sicuramente shiny locked in oras, mentre Deoxys non saprei ancora. E per risfidarlo alla cima della Torre dei Cieli, anche ucciso per sbaglio come mi è successo(lawl), basta ribattere la lega. c: /cut Non spammare, cancella subito ^^'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Il trio meteo è sicuramente shiny locked in oras, mentre Deoxys non saprei ancora. E per risfidarlo alla cima della Torre dei Cieli, anche ucciso per sbaglio come mi è successo(lawl), basta ribattere la lega. c: Non spammare, cancella subito ^^'. thundurus landorus e trlornadus sono ottenibili shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Io ho ricevuto un Flygon Shiny 6ivs tramite scambio prodigioso e A breve intendo iniziare a Softresettare Kyurem. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 il trio dei kamy/meteo non è shiny locked gli unici shiny locked su ORAS sono:-groudon-kyogre-rayquaza-deoxis (episodio delta) deoxis (torre dei celi forse) non posso postare il link del sito perchè spam ma posso dirvi che se cercate shiny locked (celebi .-. magari in giapponese) trovate la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmsaby Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Dopo due giorni e mezzo di soft reset mi sono arreso ._. ..ci riproverò con uxie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 non arrenderti ora! non rendere vani due giorni di soft reset! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 io ho fatto 200 incontri con il navidex per trovare un klefky shiny.......nada de nada..........poi qualche secondo dopo,mentre usavo profumino per cercare 5 swablu da battere per ottenere i Pa in def speciale ne esce uno shiny <3 almeno in qualcosa sono stato ripagato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albymercu Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Beh,io ho sempre avuto molta fortuna(ho una 40 di shiny)ma in ORAS non tanto.. solo Bagon e Zorua.. ma spiegatemi del navidex,il nuovo metodo di ricerca consiste nel..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 MA WTF. IL DESTINO CE L'HA CON ME. Ho cercato Plusle cromatico su Pokémon Zaffiro Alpha perché lì c'erano le orde di Plusle ed era più facile trovarlo. Per Minum invece sono andato su Pokémon Y perché lì c'erano le orde di Minum e sarebbe dovuto essere APPUNTO più facile trovarlo. E INVECE NO. TROVO UN ALTRO PLUSLE TRA 4 MINUM. OMG. °A°Tipo che le probabilità erano praticamente infinitesimali. rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Woooooah!!!EPIC SHINYâ¤ï¸â¤ï¸http://imgur.com/fqnEehEhttp://imgur.com/1pBxefFE poiiiii:http://imgur.com/CwVQQbkLo volevo da un saccooo!!😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.